nuova entrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ciao Audi
    benvenuta con noi ,io sono Ileana,ho 41 anni e una connettivite indifferenziata con sindrome anticorpi antifosfolipidi dal 2001 e per la quale assume, plaquenil, medrol, cardioaspirina.
    La prima manifestazione sono stati i dolori articolari che nella connettivite sono un sintomo abbastanza frequente, finchè rimane una connettivite però questi rimarranno sempre fastidiosi dolori ma non porteranno mai ad una degenerazione articolare.
    Vedo che anche la tua diagnosi risale al 2001 quindi questo lascia ben sperare che non evolva in una delle maggiori anche se ovviamente i sintomi persistono, si tratta di trovare il farmaco che più è adatto a te e che non ti provochi fastidiosi effetti collaterali.
    In questo momento quale terapia farmacologica stai seguendo?
    Dolori a parte i tuoi esami sono peggiorati o sono costanti?
    A me capita spesso questa riacutizzazione dei dolori in quasi tutte le primavere estati cioè quando inizia a fare caldo, la malattia sembra ad un tratto risvegliarsi con dolori da tutte le parti.
    Se con antimalarico e cortisone non riesci ad avere benefici a sufficienza bisogna passare a farmaci più energici come gli immunosoppressori.
    Aspetto di sapere, un caro saluto
    Ileana
     
    .
46 replies since 19/4/2007, 13:26   1904 views
  Share  
.