nuova entrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sun
     
    .

    User deleted


    ciao audi..finalmente ti trovo qui..le indicazioni che ti ho dato ieri..hanno funzionato vedo...BRAVA!
    BENVENUTA in questa famiglia....mi piace chiamarla così..perchè è così la sento.
    Ho la tua stessa patologia..solo che ho anche la sindrome di raynaud..insomma..all'ultima visita fatta a Brescia dal dott. gorla..c'è un sospetto di sclerodermia sistemica...che ora stiamo appurando attraverso una nuova serie di esami.
    La connettivita indifferenziata a me si è manifestata inizialmente attraverso forti dolori articolari alle ginocchia...poi bruciori muscolari..a livello dei quadricipiti.
    Con il passare dei mesi..mentro ero alla ricerca di capire che cosa avessi..e vari esami..ho avuto la diagnosi di conn.indif..con polimiosite..ovvero infiammazione (molto grave) di tutto l'apparato MUSCOLATORIO...così inizio una cura di cortisone
    (50 mg al dì di deltacortene per 40 gg...e poi mi toglieva ogni 20 gg 3 mg..e così fino a togliermelo in modo definitivo)..dopo sette giorni di cura..OSPEDALE con sincope..mio marito non riusciva a farmi rinvenire..insomma versamento pericardico e pleurite...
    ora..a un anno dalla scoperta della malattia il dottore mi ha detto che sono praticamente una donna SANA..che la malattia (o connettivite o sclerodermia) è in completa remissione!
    La mia fortuna è stata trovare subito un medico competente...che ha capito subito dove andare a parare...purtroppo avrebbe voluto farmi una biopsia al muscolo prima di iniziare la cura..per avere certezze..ma ha reputato la mia situazione..troppo grave per aspettare anche solo una settimana. Così ora sono qui..sto bene..sono felice...sono fortunata.
    Scrivimi qualcosa di te..a parte i sintomi di dolori articolari..cosa hai avuto?..che terapia stai seguendo? di dove sei e da chi ti sei fatta vedere?..io sono quasi sempre collegata..o comunque nell'arco della giornata avrò modo di vedere se hai scritto o meno...ti aspetto..e forza!
    sonia
     
    .
46 replies since 19/4/2007, 13:26   1904 views
  Share  
.