GamesCollection

Dead Cells: Return to Castlevania DLC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2023, 15:00     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Correggetemi se sbaglio: Nintendo non accetta i codici dei giochi indie?
Ma questo titolo è un indie game?

Chiedo venia per le domande, è perché non ho la Switch e fra un paio di mesi compro la console stessa.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:44     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kray7 @ 1/9/2023, 16:00) 
Correggetemi se sbaglio: Nintendo non accetta i codici dei giochi indie?
Ma questo titolo è un indie game?

Chiedo venia per le domande, è perché non ho la Switch e fra un paio di mesi compro la console stessa.

No, stiamo parlando dei punti sconto che riscatti acquistando giochi. Sui digitali va in automatico, sui giochi fisici devi riscattare dalle opzioni

Prima li accettava senza problemi, ultimamente no. Di solito ti dice una frase tipo "per questo software non sono ancora disponibili i punti" (tipo Moonrider), in questi caso dice che è un problema di regione, anche se la versione è la classica PAL.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 19:07     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Mi sembra sia simile alla fase del carrello in ebay, avevo provato un codice sconto italiano per giochi americani ma l'esito mi risultava negativo.

Forse è probabile che la cartuccia nella confezione europea in realtà è americana?
Non ho mai saputo né letto qualcosa di simile, lo suppongo.
Avete provato impostando la lingua inglese nella console?
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 19:16     +1   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kray7 @ 1/9/2023, 20:07) 
Mi sembra sia simile alla fase del carrello in ebay, avevo provato un codice sconto italiano per giochi americani ma l'esito mi risultava negativo.

Forse è probabile che la cartuccia nella confezione europea in realtà è americana?
Non ho mai saputo né letto qualcosa di simile, lo suppongo.
Avete provato impostando la lingua inglese nella console?

Non so se sia simile a ebay.
Acquistando titoli Switch ti viene caricato sul profilo uno sconto cumulabile per i futuri acquisti, da 20 a 80 centesimi per gioco. Se compri su eshop ricevi immediatamente il saldo. Se compri boxato devi entrare in una schermata apposita prima dell'avvio. Molti titoli indie retail non hanno questa funzione, come se non fosse precaricato il "buono sconto".
Castlevania probabilmente si riferisce al mercato USA come profilo utente, anche se confezione e retroscatola è europea. Forse cambiando nazione funziona, ma non ho un profilo usa e non mi va di farlo :lol:

Edited by Milordino - 1/9/2023, 22:08
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 20:01     +1   +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Ho capito abbastanza, grazie per le spiegazioni.
 
Top
19 replies since 13/7/2023, 09:57   180 views
  Share