GamesCollection

[Nintendo] Valutazione di Game Boy Dmg01, Game Boy Concorso Sanpellegrino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2023, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 28/6/2023, 18:40) 
Sarebbe sensato contattare la "San Pellegrino" e chiedere lumi direttamente a loro. Non mi sembrerebbe strano che la spedizione dei premi avvenisse previa apertura dell'articolo e inserimento dei vari documenti del concorso. Stiamo parlando di 30 anni fa, era tutto molto + easy e "spensierato" per certi versi.

O ancora meglio sarebbe avere una lista dei seriali dei Game Boy certificata da Sanpellegrino, in modo da poter verificare che quel Game Boy
sia esattamente uno di quelli vinti con il concorso durante gli anni '90.
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 19:49     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 28/6/2023, 18:40) 
Sarebbe sensato contattare la "San Pellegrino" e chiedere lumi direttamente a loro. Non mi sembrerebbe strano che la spedizione dei premi avvenisse previa apertura dell'articolo e inserimento dei vari documenti del concorso. Stiamo parlando di 30 anni fa, era tutto molto + easy e "spensierato" per certi versi.

A patto che SE c'è qualcuno che se ne occupava e che lavora ancora nella ditta, altrimenti tutti che la conoscevano adesso sono ormai già in pensione.
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 20:16     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kray7 @ 28/6/2023, 20:49) 
CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 28/6/2023, 18:40) 
Sarebbe sensato contattare la "San Pellegrino" e chiedere lumi direttamente a loro. Non mi sembrerebbe strano che la spedizione dei premi avvenisse previa apertura dell'articolo e inserimento dei vari documenti del concorso. Stiamo parlando di 30 anni fa, era tutto molto + easy e "spensierato" per certi versi.

A patto che SE c'è qualcuno che se ne occupava e che lavora ancora nella ditta, altrimenti tutti che la conoscevano adesso sono ormai già in pensione.

Magari qualcosa è rimasto nei loro archivi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Porgo grandi complimenti al proprietario della console GB, mai viste così tali condizioni pari a come nuovo.
Tanta invidia, già me la sogno, moltissime copie ne hanno in ogni parte vari piccoli segni di usura.
Anche per me varrebbe tanto in valore inestimabile effettivo, più che economico. Mill'euro li varrebbero, se tutto funziona correttamente.

Ricordavo che le copie Mattel italiane non avevano il cellophane, era tolto per mettere la garanzia e le batterie.
Solo la versione US americana l'aveva, credo di ricordare quasi sicuro, forse la tipologia di sigillatura era attorno ai lati e non in mezzo al box.

Edited by kray7 - 28/6/2023, 23:16
 
Top
18 replies since 19/6/2023, 19:46   264 views
  Share