GamesCollection

TEKKEN 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2024, 11:49     +2   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Provata anche io la demo e mi piace molto. Mi piace anche tantissimo che gli scenari si possono rompere, in stile Dead or Alive. 3_3 Però non credo di prenderlo subito, 80€ per un picchiaduro anche no, quando scenderà si ma ora passo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Sono uscite le recensioni dalle diverse testate del settore. Tutte positivissime, 9 e 10 a gogò.
Beh, direi che è stato promosso.
:D
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 09:20     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Ottimo. Io penso di recuperarlo verso aprile o giu di li, quando ci sarà un po' di calma di uscite. E magari sarà anche sceso un po' di prezzo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 09:41     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io spero intanto me lo diano come codice poi lo comprerò sicuramente per collezione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 09:32     +1   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,827
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


Confermo per fortuna story mode,tekken ball , episodi sono tutti su disco.

Non c'è bisogno di andare online per poterli giocare di questi tempi è una grande cosa (fa un po ridere ma è così purtroppo).

L'unico fastidio è che la ps5 continua ad installare contenuti anche una volta partito il gioco, all'inizio mi sono trovato solo 8 personaggi e 3 stage per incontri veloci.

Bisogna aspettare altri 30 minuti circa per avere tutto disponibile , ho fatto 5 capitoli della storia così per passare il tempo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Sto scaricando la versione ultimate su Xbox
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2024, 11:02     +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,827
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


Ieri sera ho finito la Modalità Storia di Tekken 8, mi é durata una media di circa 3 ore (se siete bravi anche meno) ed é divisa in vari capitoli alcuni brevi altri più lunghi (non vi dico altro per non spoilerare :lol: )

Ovviamente ci sono tre livelli di difficoltà per affrontarla e le ricompense variano perché gli emblemi Argento/Oro per personalizzare si ottengono solo a quelle più alte.

Al solito incentrata sulla lotta tra Jin/Devil Jin e Kazuya/Devil per cui sembra a volte l'Anime di Devilman con combattimenti tra diavoli che sparano raggi.

Comunque adesso mi gioco tutti gli EPISODI che sarebbe poi la vecchia modalità Arcade dei Tekken Psx , una serie di 5 incontri da 2 round con intro e finalino per ogni personaggio.

Mi piace molto REINA tra le new entry anche come mosse

Edited by Cloud76 - 27/1/2024, 20:37
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 00:52     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Comunque nella storia potevano mettere law almeno una volta per poterci giocare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2024, 17:33     +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,827
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


Ho notato che mancano un sacco di personaggi storici amati dai fan tipo Eddie , Michelle e Julia.

Va beh del canguro Roger,Alex velociraptor,ganryu e mokujin faccio volentieri a meno Lol

Tutti in arrivo prossimamente via Dlc ecc...
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 22:10     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Sta vendendo più del 7 ormai è un successo
 
Web Contacts  Top
24 replies since 22/9/2022, 13:47   292 views
  Share