Campora sulla sabbia

proposta per i mercoledì sera di mezza estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 4/5/2007, 08:54)
    No, la cosa strana era che si era partiti da un'idea di avere un campo in cui si potesse giocare infrasettimanale in qualche modo agevolati, e invece solo per 12 persone che si alterneranno si avrà quest'opportunità... boh. Evidentemente avevo capito male su come era fatta la cosa.

    Evidentemente Manuel ha esposto idee differenti per Campora beach a persone differenti con cui ha parlato ... come avevo già evidenziato nella mia risposta precedente. <_<

    Edited by Cova dr. C.A. - 4/5/2007, 20:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    beh, evidentemente lo vuole organizzare solo lui e per questo però vuole solo gente buona e non della marmaglia che vada su a giocare per il gusto di fare i baracconi...bravo :sick: :sick:
     
    .
  3. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Peccato, ci sarei andato volentieri :ph34r:
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    come ho detto, chi fosse interessato chiami manuel o anche direttamente me che faccio da ponte;

    l'ho sentito oggi rivolgendo le stesse perplessità che ho sentito in giro, è disponibile a modificare la formula in base anche agli interessati, eventualmente si farà un tabellone da beach, con gare di consolazione per chi esce; secondo me basta un pò di buon senso e se si è di più basta vedere chi riesce a giocare nel pomeriggio per fare così più partite;

    dico bene????

    fatemi sapere abbiamo un mese di tempo quindi si può fare tutto quello che si vuole e dare spazio a più coppie, anzi meglio...


    fede

    [email protected]
     
    .
  5. soncio
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa per me fondamentale.. Se per caso decidessi di fare il torneo, quanti mercoledì sera dovrei andare a Campora?? Non è il massimo della comodità...
     
    .
  6. Mordo
     
    .

    User deleted


    the king of campora city non si discute....mi ha kiesto se è forte varnier...magari lo kiama
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    soncio, se il torneo è sul campo da beach della piscina di campora, i mercoledì che devi giocare bisogna andare a campora, in effetti non è comodo, proprio per questo c'è la possibilità di entrare in piscine già dal mattino o quando uno vuole nella giornata del torneo.

    fede

    nell'elenco degli invitati ovviamente vi era un posto riservato per te e sciullo
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro che Aio abbia capito bene la formula del torneo? :huh:

    Io sono stato con lui domenica e mi ha parlato di una formula differente da quella che stai illustrando tu (lui pernsava fosse una specie di torneo aperto a tutti da svolgersi in una sola serata)? :huh:

    Io, non avendo ancora capito bene cosa Manuel abbia in mente e cosa abbia detto ad Aio, non ho voluto creare ulteriore confusione e non ho aggiunto nulla ... :huh:
     
    .
  9. Mordo
     
    .

    User deleted


    solo manuel sà.....
     
    .
  10. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per motivi logistici non posso dare una mano a Manuel, Federico e al Casta (gestore della piscina di Campora) per organizzare il torneo in loco, ma spero di riuscire ad essere utile almeno via internet. Oggi sentirò Manuel e mi farò dire cosa ha in mente, poi vi farò sapere e le domande magari potrete farle a me attraverso il forum.
    Credo di poter dire che, considerando che è il primo anno che si organizzerà un torneo di beach in piscina a Campora, potrebbe venire una cosa carina e che di sicuro nei prossimi anni (perchè l'obiettivo è quello di non fare un "unatantum")sarà anche meglio forti dell'esperienza di quest'anno.
    Dai, alla fine da Parma ci vuole una mezz'oretta!
     
    .
  11. soncio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 8/5/2007, 22:21)
    soncio, se il torneo è sul campo da beach della piscina di campora, i mercoledì che devi giocare bisogna andare a campora, in effetti non è comodo, proprio per questo c'è la possibilità di entrare in piscine già dal mattino o quando uno vuole nella giornata del torneo.

    fede

    nell'elenco degli invitati ovviamente vi era un posto riservato per te e sciullo

    Il problema è che c'è anche gente che lavora...
    Ne ho già parlato con Sciullo.. Se è un massimo di due sere, personalmente lo faccio più che volentieri.. Di più personalmente diventa un problema... Fatemi sapere!
     
    .
  12. Mordo
     
    .

    User deleted


    non riesci perchè sciulli lavora??????perchè sei disponibile tutti i gg dato che.....e qui mi fermo!!! :D :P :D :P :D
     
    .
  13. alby #1
     
    .

    User deleted


    se ci sono altre ragazze x il 3 x3 io ci sono volentieri!!!conosco il casta e il posto è molto carino!!
     
    .
  14. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alby #1 @ 11/5/2007, 14:05)
    se ci sono altre ragazze x il 3 x3 io ci sono volentieri!!!conosco il casta e il posto è molto carino!!


    DAVVERO??????????????????????????????
    :woot:

     
    .
  15. F.B.
     
    .

    User deleted


    ragazze intanto fatemi sapere entro mercoledì 16 se preferite 2x2 o 3x3.

    dal 21 al 25 poi chiamerò direttamente al telefono le squadre; se qualche squadra si volesse iscrivere mi mandi un sms o una e-mail

    fede
     
    .
48 replies since 17/4/2007, 13:32   1537 views
  Share  
.