foto ose', considerate tali da una parte della sinistra ed altre cose

le ultime su una Troll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  2. Spica
     
    .

    User deleted


    ..il comunismo che disconosce se stesso..?
    [- nella sua più alta accezione -]
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    in occasione del primo maggio voglio fare un omaggio agli scomparsi...

     
    .
  4. checcacchio78
     
    .

    User deleted


    non capisco il collegamento fra comunisti e lavoratori.
    gli altri non lavorano?
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    i lavoratori non sono tutti comunisti...oggi poi men che mai, dopo che anche chi li difendeva, gliela hanno messa nel di dietro...

    il mio omaggio è a quelli che parlavano a nome degli"immortali" principi...
     
    .
  6. checcacchio78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 24/4/2008, 12:36)
    ...........................................
    il mio omaggio è a quelli che parlavano a nome degli"immortali" principi...

    si quello si era capito ^_^
    mi chiedevo perchè proprio per il primo maggio, ma non fa niente.
    basta il pensiero, e ti ne hai tanti
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    cosa vuoi che dedichi ai lavoratori italiani bistrattati al punto in cui siamo da un governo che solo a parole diceva di difenderli?
     
    .
  8. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checcacchio78 @ 24/4/2008, 09:49)
    non capisco il collegamento fra comunisti e lavoratori.
    gli altri non lavorano?

    ..in teoria sì.. ma, chissà come mai, al primo di maggio sembra obbligatorio che le bandiere sian solo rosse..
     
    .
  9. checcacchio78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 24/4/2008, 21:27)
    CITAZIONE (checcacchio78 @ 24/4/2008, 09:49)
    non capisco il collegamento fra comunisti e lavoratori.
    gli altri non lavorano?

    ..in teoria sì.. ma, chissà come mai, al primo di maggio sembra obbligatorio che le bandiere sian solo rosse..

    Obbligatorio non mi pare sia mai stato niente, dacchè il ventennio venne definitivamente archiviato.
    nemmeno credo che una bandiera gialla, o verde o arancione sarebbe stata data al fuoco...
    mi domando, casomai, perchè non son mai stati tirati fuori quei colori.
    arrivare, cmq, a inscatolare in un colore la maggior parte del popolo italiano, che se ne dica lavora da mane a sera, con un colore, beh....mi pone una domanda: non vi schifa a voi d'aver raccolto i voti dei "lavoratori rossi"? (l'ha detto spica, mi semnbra... e schmit l'avea preannunciato)
    ora lo so che partiranno infinite smentite e messe di pntini sulle i
    però sapete, personalmente mi sarei anche rotto di tutto questo dir male l'un dell'altro che altro non ha come obiettivo che quello di restar sulle seggiole
    e i lavoratori, del prmo maggio o del trenta luglio sempre in culo ce l'hanno!
    pace e bene
     
    .
  10. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checcacchio78 @ 24/4/2008, 22:14)
    Obbligatorio non mi pare sia mai stato niente, dacchè il ventennio venne definitivamente archiviato.
    nemmeno credo che una bandiera gialla, o verde o arancione sarebbe stata data al fuoco...
    mi domando, casomai, perchè non son mai stati tirati fuori quei colori.
    arrivare, cmq, a inscatolare in un colore la maggior parte del popolo italiano, che se ne dica lavora da mane a sera, con un colore, beh....mi pone una domanda: non vi schifa a voi d'aver raccolto i voti dei "lavoratori rossi"? (l'ha detto spica, mi semnbra... e schmit l'avea preannunciato)
    ora lo so che partiranno infinite smentite e messe di pntini sulle i
    però sapete, personalmente mi sarei anche rotto di tutto questo dir male l'un dell'altro che altro non ha come obiettivo che quello di restar sulle seggiole
    e i lavoratori, del prmo maggio o del trenta luglio sempre in culo ce l'hanno!
    pace e bene

    :lol: ..no, non mi pare di aver detto niente del genere.. anzi, manco ci son più i "lavoratori rossi".
    magari ci fossero ancora i "lavoratori rossi"..!

    e quei pochi idealisti rimasti son tacciati di "comunisti" dagli stessi comunisti.

    ..in quanto al "primo maggio" monopolio dei sindacati..


    image



    ..e degli esagitati..


    ormai ha perso e del tutto dimenticato il suo significato intrinseco.
    [tant'è vero che questo primo maggio i negozi saranno aperti, a maggior gloria del lavoro]



     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    ora vedremo cosa saranno capaci di fare quest'anno... :)

    Il maggio nella tradizione Toscana antica
    http://www.maggerini.it/festamaggio/festa.htm
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Il maggio in Toscana quando ero piccola si cantava cosi':


    le rime venivano fatte all'istante
     
    .
  13. Spica
     
    .

    User deleted


    :) ..proprio una festa popolare..
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    a proposito di foto ose'
    Le fotografie di seni prosperosi coperti solo dalle mani di una modella su quattro maxi cartelloni pubblicitari, che si estendono per una ottantina di metri, stanno creando non pochi disagi alla circolazione stradale. Tutto ciò accade a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove da qualche giorno, come riferiscono i residenti, tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata alla pubblicità.

    Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale. «Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto».


    L'immagine, ripetuta quattro volte sul maxi manifesto affisso sul muro perimetrale dell'ex sferisterio, è accompagnata da uno slogan, «Vesuvio ed Etna mai così vicini», facendo riferimento alla possibilità di potersi spostare rapidamente con i collegamenti marittimi dalla Campania alla Sicilia.



    image
     
    .
  15. n-uvoletta
     
    .

    User deleted


    Certo che ci ha du mele... :D
     
    .
50 replies since 23/4/2008, 09:51   2958 views
  Share  
.