Deathspell Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i DO sono veramente una piaga per la scena francese, che per colpa loro perde tutta la sua immediatezza stilistica, riscontrabile piacevolmente nella produzioni delle LLN. Non si può parlare di Francia senza citare Mutiilation, che è di gran lunga superiore sia a DO sia a Nehemah, ma si potrebbe parlare più piacevolmente di Francia se i DO non esistessero. Quale umiliazione, quale stoltezza! Rovinare la reputazione altrui mettendosi a fare split con colossi come Clandestine Blaze e Mutiilation! follia! tragedia! quale tristezza, a vedere questi nomi accoppiati ç_ç :rouletter:
     
    Top
    .
  2. Darkspace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra band francese! L'ultimo album è molto bello!
     
    Top
    .
  3. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 14/6/2007, 16:25)
    i DO sono veramente una piaga per la scena francese, che per colpa loro perde tutta la sua immediatezza stilistica, riscontrabile piacevolmente nella produzioni delle LLN. Non si può parlare di Francia senza citare Mutiilation, che è di gran lunga superiore sia a DO sia a Nehemah, ma si potrebbe parlare più piacevolmente di Francia se i DO non esistessero. Quale umiliazione, quale stoltezza! Rovinare la reputazione altrui mettendosi a fare split con colossi come Clandestine Blaze e Mutiilation! follia! tragedia! quale tristezza, a vedere questi nomi accoppiati ç_ç :rouletter:

    OH MA TI AMMAZZO LA VITA!
    Chessono ste cazzate? Ok che non ti piacciono, ma da qui a scrivere così!
     
    Top
    .
  4. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che Mr. Clandestine Blaze è, guarda caso, il cantante dei Deathspell Omega, buffo tutto ciò.
    Poi a me Clandestine Blaze spesso annoia.
     
    Top
    .
  5. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tral'altro alcune cose che produce la sua etichetta noise (quella blèc è Northern Heritage, quella noise non mi ricordo cazzo!) non sono male per niente. Anche roba sua tipo Stabat Mater, Fleshpress.
     
    Top
    .
  6. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, l'ho scritto 4 mesi fa XD

    Ma i DoS in effetti ancora adesso non mi entusiasmano
     
    Top
    .
  7. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 27/9/2007, 22:23)
    Tral'altro alcune cose che produce la sua etichetta noise (quella blèc è Northern Heritage, quella noise non mi ricordo cazzo!) non sono male per niente. Anche roba sua tipo Stabat Mater, Fleshpress.

    Vero, la Freak Animal records. I suoi progetti Grunt o Clinic of torture, ad esempio. Solo che ancora non ho trovato/ascoltato granchè...
     
    Top
    .
  8. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem. Sono tutti tapes limitati.. Vabbè, non mi aspetto certo dei grandi capolavori.
     
    Top
    .
  9. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inquisitors Satan è addirittura meglio Si Monumentum Requires, Circumspice secondo me...questo disco lo trovo piu' ispirato e schietto del successivo e poi ha un mood impressionante.
     
    Top
    .
  10. Kenosis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. "Si Monvmentvm Reqvires, Circvmspice" è immenso, spesso mi viene da definirli un pò avantgarde, ma ovviamente al 90% sono black... "Kenose" è una genialata di disco, i testi sono assurdi, li ho tradotti tutti e, apparte qualche frase in latino maccaronico, sono una fonte di sapere. Quei due cd li ho originali, non li dò a nessuno e li custodisco come se fossero gioielli :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Sì ma non serve che rispondi a Eternal Night, tanto amava dire cazzate e poi è morto.
     
    Top
    .
  12. Dextronaut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenosis @ 11/6/2008, 13:49)
    apparte qualche frase in latino maccaronico.

    Sei sicuro? Apparte che sarebbe maccheronico, ma poi non mi sembrava proprio.
    Tral'altro, le hai su pc le traduzioni? Postale magari.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Non c'è latino maccheronico nei loro testi, vè. Sono citazioni prese dalla Bibbia et similia quindi sono grammaticalmente corrette.
     
    Top
    .
  14. Avrault
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero, se hai i testi tradotti postali.
     
    Top
    .
  15. Kenosis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,
    ho fatto solo tre anni di latino a scuola ma (senza stare a darmi le arie, che non sono proprio il tipo) avevo 9, era una materia che mi piaceva molto e mi ha colpito. Quando ho guardato i testi dei Deathspell Omega, e non le citazioni della bibbia (ci credo che quelle sono esatte, non le hanno scritte loro XD), ho storto un pò il naso; mi è sembrato di vedere alcune discordanze tra i vari casi, tipo da genitivo a dativo, oppure anche "orbus terrarum" anzichè "orbis terrarum" (orbus significa privo/orfano, ma orbis terrarum significa "Terra, mondo")... Ma queste sono cose che saltano fuori con le traduzioni esatte, quando ho tempo mi metto a scriverle; intanto mi dite in che discussione posso postarle? :ghgh:
    In ogni caso posso sempre chiedere scusa per eventuali boiate sparate, penso che nessuno si metta a gridare "allo scandalo" :asd: ; però i testi tradotti li posto lo stesso.
     
    Top
    .
177 replies since 14/4/2007, 12:55   5000 views
  Share  
.