L'angolo dell'alcol

è l'acqua che fa male, il vino fa cantar!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 15/4/2007, 14:00)
    I sintomi di quel tizio (almeno da quello che si vede dal video) coincidono con una forma di encefalopatia causata dal deficit di vitamina B1 presente negli alcolisti cronici: disorientamento, sintomatologia cerebellare, marcia atassica, grasping, ipertono opposizionale (che si nota di più quando cerca inutilmente di stare in piedi) ci stanno tutti con la diagnosi; certo che per arrivare ad avere probabili danni neurologici permanenti ne ha dovute scolare di bottiglie...

    ok,ora è più chiaro!!!!!certo ke l'alcool nn solo rovina il fegato,ma frigge totalmente il cervello,cmq VIVA la B1!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Beh, ma tanto di fegati ne abbiamo 2... ah, no, quelli sono i reniXD
     
    Top
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    dopo ieri sera direi che anche il mio unico fegato abbia salutato definitivamente questo mondo^^
     
    Top
    .
  4. Beletseri
     
    .

    User deleted


    anche io sabato sera cercavo di stare in piedi, ma dondolavo a destra e sinistra...però il cervello funzionava...i miei amici hanno insistito perchè tirassi un pugno a pungiball (443 il punteggio)...e l'ho tirato senza sbattere la testa contro il resto della macchina (cosa molto positiva visto lo stato)....e poi cercavo invano di pigliare quei maledetti peluche cn il braccio meccanico o come cavolo si chiama (fottuti peluche e pure le monetine che ho speso)...ovviamente scivolavano tutti...che du maroni...

    e come già detto mio moroso voleva farmi guidare...ahahah...

    parlavate di vini :laugh.gif: ...e il Sangue di Giuda? il Raboso? il Pinot Grigio?

    cmq preferisco i rossi...ovviamente se sono da pasto sono da pasto, ma in mancanza di altro, van bene pure quelli!
     
    Top
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Tra i 3 citati quello che consumo di più è decisamente il Pinot grigio. Il sangue di giuda me lo godo durante le feste. Il raboso l'ho assaggiato e nn mi è dispiaciuto, xò sono anni che nn mi ricapita una bottiglia^^

    Anch'io metto i rossi su tutto, i bianchi li tengo come piacevole aperitivo pomeridiano!
     
    Top
    .
  6. Beletseri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 16/4/2007, 10:08)
    Tra i 3 citati quello che consumo di più è decisamente il Pinot grigio. Il sangue di giuda me lo godo durante le feste. Il raboso l'ho assaggiato e nn mi è dispiaciuto, xò sono anni che nn mi ricapita una bottiglia^^

    Anch'io metto i rossi su tutto, i bianchi li tengo come piacevole aperitivo pomeridiano!

    i bianchi si sposano bene cn l'aperol :laugh.gif:

    cmq sabato ho bevuto birra...non ne sono un'amante, ma c'era solo quella!
     
    Top
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    vado pazzo per lo spritz^^
     
    Top
    .
  8. Beletseri
     
    .

    User deleted


    pure io, bianco aperol...sbav... :happy.gif:
     
    Top
    .
  9. Chainer86
     
    .

    User deleted


    ...piacere guido,non bevo :indeciso:
     
    Top
    .
  10. Beletseri
     
    .

    User deleted


    io bevo e nn guido :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  11. Seriel
     
    .

    User deleted


    Martini dry senza ghiaccio,cum olivetta,sin lemon.

    Io bevo e guido! :vba9696.gif:
     
    Top
    .
  12. Beletseri
     
    .

    User deleted


    cn me di solito guidano gli altri... :emoticons_sor0001.gif:


    il martini nn sono mai riuscita a berlo... :sick.gif:
     
    Top
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    una volta bevevo e guidavo...poi mi han ritirato la patente...ora bevo e non guido...ma solo se il tasso è sopra 0.7^^
     
    Top
    .
  14. Beletseri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 16/4/2007, 11:24)
    una volta bevevo e guidavo...poi mi han ritirato la patente...ora bevo e non guido...ma solo se il tasso è sopra 0.7^^

    io di solito il sabato nn bevevo solo per far piacere agli altri e guidare se loro erano troppo sbronzi....ma mi sono rotta i maroni... :indeciso:
     
    Top
    .
  15. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    io bevo e nn guido,ma se devo guidare bevo e vado a piedi...:P
     
    Top
    .
1983 replies since 13/4/2007, 09:58   9881 views
  Share  
.
Top