Madness, Colloquio Ronald De Canard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2022, 16:25
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:



Ronald De Canard
EX Corvonero | Occupazione: Bibliotecario |età 18 | Mood: Felice | Outfit: Casual elegante ma comodo | av-2792786-1610629275
Ronald con un sorriso, al momento non capiva se era di sollievo o di felicità o forse perché anche senti Drinkwille che lo stava guardando con terrore gli era venuto da immaginare che se il signorino avesse incontrato un molliccio sarebbe venuto fuori lui ma con gli arti da polpo insomma un Doctor Octopus della Marvel tutto ciò accadeva mentre prese la mano di Lucille e la strinse, per confermare l’accordo.

Poi la signorina Lucille gli disse che doveva andare a ripassare un po’ gli incantesimi. In effetti era vero aveva sbagliato l’incantesimi di riparazione, probabilmente era successo poiché s’era trovato una situazione strana. Poi pensò
:

“ Beh, nei momenti di pausa…” – che secondo lui ce ne sarebbero parecchi di tempi morti perché erano pochi studenti che si recavano in biblioteca a studiare. E il suo pensiero prosegue –“lo farò, poiché avrò molti libri da poter consultare.”

Poi disse:
Allora sarà meglio che io vada in biblioteca. Per vedere se il mio predecessore ha lasciato qualche appunto.

Poi guardò di nuovo Drinkwille che sembrò tremare e aggiunse:

ha scritto le persone bandite dalla biblioteca.

E se ne andò salutandoli Ci si vede in giro .
PS: 192| PC: 116 | PM: 117| PE: 28,5span style="display:block;text-align: center; font-family: georgia; font-size: 8px; color: #888; letter-spacing: 3px; text-transform: uppercase; margin-top: 3px; margin-bottom: 1px">Giuls || © harrypotter.it





Ecco ho risposto ed ho modificato anche l'occupazione e già sommato i punti. E nella scheda ho aggiornato con la spiegazione dei punti..
 
Top
15 replies since 23/1/2021, 19:01   705 views
  Share