Cella di Mayer PARTE SECONDA

Analizziamo a fondo questo stupendo generatore di idrogeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalos66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tecnonick @ 6/5/2007, 03:55)
    Ma a dir la verità mi sono sempre dato all'idrogeno, ma non vedo molti spiragli di luce, come del resto non li vedo nella fusione fredda, ma resta il fatto che tutto è possibile, basta trovare la giusta via.

    Ciao , certo che per dare una botta di ottimismo bisogna andare da te :D , mi sà che non vedi la luce per due motivi .... 1) non hai visto la luce ( esperimento funzionante anche minimamente ) , 2) stai guardando da un'altra parte :D ;) .
    La fusione fredda è una realtà :) è solamente celata agli occhi del pubblico , ma c'è molta documentazione in merito ( anche dei militari ) , per quanto riguarda la cella Meyer , bisogna studiarla nel suo insieme e non nei particolari , in questo modo se ne intuisce il funzionamento e come questo debba avvenire , ma sono convintissimo che possa funzionare visto che i militari avevano chiesto a Meyer di lavorare per loro ( progetto di motori per carri armati e generatori di energia elettrica per lo spazio ) .

    Ciao

    CITAZIONE (OggettoVolanteIdentificato @ 5/5/2007, 21:24)
    wè tecno,ti stai dando anche all'idrogeno? :lol:
    Piu' che altro,l'acqua si comporta sì da dielettrico,ma è liquida e ha molecola dipolare :sick:
    Forse è diversa dal dielettrico degli elettrolitici,che sono polarizzati (unidirezionali) e gelatinizzati per impedire movimenti molecolari inconsulti.
    Ci penso su,anche perchè ho l'oscilloscopio distrutto e qui servirebbe davvero!

    Attenzione l'acqua si comporta come un laser ..... le molecole si uniscono in macromolecole con oscillazione coerente ( Preparata , Del Giudice ) , se si rompono con apporto di campi elettrici esterni i deboli legami creati , si può successivamente rompere i legami delle singole molecole più facilemente ( Teoria della memoria dell'acqua ) .
    Da quì nasce la mia fondamentale considerazione qualitativa dell'acqua , deve essere almeno distillata e non per osmosi . Ora basta perchè metto troppa carne sul fuoco ;) dico solo che gli Alchimisti medievali per le loro preparazioni usavano distillare innumerevoli volte l'acqua che usavano nelle loro preparazioni chimiche , questo per aumentare la "reattività" o come si dice oggi per "Dinamizzarla" che equivale a cancellarne la memoria .

    Ciao
     
    .
1012 replies since 11/4/2007, 16:47   55582 views
  Share  
.