Incontro The Wizard Voice #1, Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2020, 13:57
Avatar

𝑤𝑒'𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙 𝑚𝑎𝑑 𝘩𝑒𝑟𝑒

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
363

Status:





11 anni • studentessa • I anno • Serpeverde • Scheda


Quel che erano riusciti a realizzare, tutti insieme, in armonia forse per la prima volta dal loro incontro - Lyvie lo sapeva - li avrebbe uniti maggiormente. Guardò con soddisfazione sia Jaehaerys che Siri, nonostante i battibecchi le due avevano avuto dal giorno in cui si erano conosciute, soprattuto ai complimenti di Leah che un po' la fecero arrossire. Era emozionata, soddisfatta di tutta quella situazione, l'adrenalina che percepiva in corpo era ancora ben alta. Si poteva chiaramente capire dall'espressione del viso, che la tradiva ogni volta.
Si sentiva viva, come forse non era mai successo in vita sua. Che avesse trovato il suo angolo di paradiso, in quell'attività di gruppo?
L'entusiasmo di Leah, poi, fu un toccasana per gli occhi e, sì, tutto lo stress accumulato fino a quel momento era svanito. Si era decisamente sciolta, ora non si sarebbe fatta più problemi ad esibirsi una seconda volta.

« Grazie! Sciocchezze. » minimizzò la cosa la giovane Serpeverde, in maniera volutamente ironica e scherzosa. In realtà si stava vantando, ma sempre in maniera giocosa, di chi voleva tirarsela ma non troppo.
Difatti le sorrise, decidendo di tornare al suo posto assieme ai suoi compagni, cui lanciò uno sguardo eloquente e complice. Ora, le cose sarebbero cambiate.
Giunse il momento dell'esibizione di Alice, che catturò il pubblico che aveva davanti. Per essere una Grifondoro, nemmeno Lyvie poteva negare la sua bravura.
Solo in seguito a tutte quelle esibizioni, Leah invitò tutti a chiacchierare, bere qualcosa e passare del tempo assieme. Si girò verso i Siri e Jaehaerys, assumendo un'espressione di sufficienza e compiacimento al tempo stesso.


« Effettivamente tutta questa situazione mi ha fatto venire sete. » commentò allora la giovane Serpeverde, abbastanza ad alta voce in modo da farsi sentire anche dalla Tassorosso più grande. Così si alzò, in attesa che anche gli altri lo facessero, percependo già la gola secca per quanto desiderasse quella deliziosa limonata.


PS: 101 • PM: 50 • PC: 50 • EXP: 1




 
Top
15 replies since 28/5/2020, 17:16   584 views
  Share