GamesCollection

Prezzo umano nes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2019, 10:46     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Ma lui lo vuole nn per affare, ma per tenerlo e purtroppo i prezzi questi sono. Chi colleziona da tempo ha comprato un nes al tempo e pagato anche due lire, ma nn è paragonabile con un collezionista o appassionato che vuol comprare il pezzo dell'infanzia. Di liste possiamo farne tutti su gamescollection, ma sono discorsi diversi.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:55     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


bah, si per carità...io sono convinto che cercando (realmente) trovi roba vera a prezzi veri in giro. E parlo per esperienza personale non solo e non tanto di console quanto di altre cose (veramente bastarde da trovare...direi impossibili :D
Poi oh ognuno ha la propria opinione, idea ed esperienza ci mancherebbe altro.
Detto questo anche io ho pagato (troppo) alcune cose, tipo un twilight per cubo italiano nuovo (ma direi 95 di grade) 110 euro con le spese di spedizione...per me è troppo ma non avevo voglia di sbattermi e l'ho preso...
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:02     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Si, il discorso fila. Però, ripeto, lui purtroppo dovrebbe mettersi a cercare, aspettare e sperare. Da quello che ho capito vuole recuperare determinate cose senza doversi sbattere troppo.
Magari io o tu vogliamo il pezzo fatto in un certo modo e prezzo, ma è un discorso diverso.
Poi se capita la botta di sedere, perché purtroppo un nes a prezzo vero è una botta di sedere oggi come oggi, ben venga.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:06     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Se la si mette così concordo con te
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:07     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Non tanto sbattermi poco ma sono a conoscenza di pochi canali...dove vivo io nei mercatini c’è poco anzi quasi nulla a prezzi impossibili...c’è un negozio ma i prezzi sono altre si altissimi...tipo giochi psx usati a 70-80€
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:16     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


oh non parliamo di ps...oggi la gente dire che sta male è poco su ps. Guarda io presi una ps1 jap scph 1000 da un collezionista privato in jap. Tieni conto che per il giapponese (non per il giappone eh ma per i giapponesi) è tutta robaccia questa.
Ricordo presi questa ps1 tenuta da giapponese (ovvero nuova, vi metto qualche immagine...istruzioni sigillate eh, nella 1000 erano chiuse proprio non con lo scotch ma sigillate...se le aprivi dovevi rompere il sacchetto di plastica...) + mouse ps1 nuovo (nuovo intendo con pellicola sopra il tappetino, cioè mai usato) + dragonquest 8 o 7 non ricordo. La pagai 70 euro compresa spedizione. Tutto. Ora c'è gente che chiederebbe 500 euro. Ma sono matti...(Berlusconi Crozza Docet..)

https://i.imgur.com/YIYE23F.jpg
https://i.imgur.com/NNvwCN4.jpg
https://i.imgur.com/6wYUv7r.jpg
https://i.imgur.com/rTglbP2.jpg
https://i.imgur.com/rizY0Wn.jpg
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:17     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Purtroppo i canali sono finiti anche per noi :D
Diciamo che qui sul forum abbiamo recuperato cose a tempo dovuto, ma tante altre ci mettono nella tua stessa situazione.
Però, già che sei qui, puoi trovare qualche utente che ha quello che ti interessa.
Io ho sempre amato gli 8 e 16 bit: nes, SNES e md, sono diventati improponibili.. soprattutto il SNES.
Mettici che molte persone che hanno "riscoperto" il collezionare ad una certa età, si sono fermati così com'erano partiti, proprio perché la scena attuale è demotivante
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:20     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


concordo anche con questo...Ormai comunque si va sui contatti. Per carità ancora cose si trovano eh non è vero che non si tovano..su ebay trovai uno snes mario world+ all stars, bundle UK. Nuovo, secondo me usato 2 volte. Completo di qualsiasi roba, polistiroli perfetti. Veramente eccezionale. 150 euro lo pagai. ora mi fate venire in mente tante cose ahaha.

Anche quello da uno che non conoscevo su ebay. 9 mesi fa giugno 2018
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 13:06     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
ADMIN GRAFICA
Posts:
14,439

Status:
ANON


Se uno vuole giocare senza svenarsi nella ricerca di un NES originale, basta cercare uno dei primissimi Famicloni prodotti negli anni novanta come il NASA NS-81 o il Family Computer System.

Questo è un esempio:
https://en.todocoleccion.net/video-games-a...a-nes~x56130073

Supportano i Controller del NES e leggono le cartucce senza neppure un singolo problema di Blinking Light (cosa che affligge invece molti NES).

Le uscite sono identiche ed anche la resa audio/video non ha differenze rispetto al NES.

Si possono anche trasformare in 50/60Hz senza difficoltà:



Un'altra soluzione economica è di prenderlo guasto e sistemarselo poco alla volta seguendo uno dei tutorial presenti su, giusto per citarne uno, YouTube.


Il NES originale, a parte il problemone del Blinking Light, a livello di hardware è praticamente indistruttibile ed è il 99% delle volte è resuscitabile.

Edited by Oge - 18/5/2019, 14:09
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 13:09     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Bah, a me sembra un pò il discorso solito del "eh lo vuoi lo paghi". PEr carità ci può anche stare ma non su un nes venduto a milionate...il punto non è volerlo o giocare ma giustifcare certi prezzi...Poi ripeto, avrò avuto fortuna ma di roba pagata cara (che pareva impossibile ecc) ne ho presa tanta senza nemmeno cercare molto...

Per giocare di per se va bene pure un android :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 13:12     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
ADMIN GRAFICA
Posts:
14,439

Status:
ANON


Mi avete fatto venire voglia di trovare un NES scassatissimo e riportarlo ai fasti originali. :D

Comunque ho appena fatto una ricerca e non sono eccessivi i prezzi per un Action Set con tanto di cartucce sfuse. Ci sono molte offerte *umane*. :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 13:30     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


concordo
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 16:33     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


alla fine per il mio portafogli è stato tragico :D :D :D :D ,incalzato dalla futura moglie e dando in totale 150...ho portato a casa oltre al nes anche la mia gioia di infanzia
58671944_1310954112413444_5592053105928699904_n59380571_1310954142413441_1101611329912832000_nSchermata_2019-05-18_alle_17
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 16:34     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


molto bellino! 150 euro intendi? bè mi pare nuovo non so le quotazioni ma non mi pare eccessivo
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 16:36     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


150 totali...inutile dire che in lista nozze il ragazzo ha messo la switch🤣🤣🤣
 
Top
75 replies since 10/5/2019, 09:47   1112 views
  Share