GamesCollection

Prezzo umano nes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2019, 15:55     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Milordino @ 14/5/2019, 16:44) 
CITAZIONE (r1087 @ 14/5/2019, 16:33) 
Da quando stanno assieme che lei rompe sugli hobby perché spende soldi invece di conservarli

Capisco in parte. Quando si compra a casa etc qualche rinuncia ci sta, ma vendere una vecchia console controvoglia su pressione della moglie sarà una cosa rinfacciata in futuro.

Fumetti e vinili oltre che giochi e console più che altro perché lui spendeva per hobby lei per mantenere in vita il negozio
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 16:09     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


Ci vogliono sempre compromessi in queste cose, capisco le difficoltà. Tu cogli l'attimo e ti becchi un NES a buon prezzo. ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 08:57     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Presa alla fine 85€...console in ottimo stato....i giochi diciamo Super Mario 3 senza libretto e con la scatola un po’ sbeccata sulla chiusura,hunt for red ottobre senza libretto ma scatola perfetta,kick off scatola un po’ vissuta sulla parte bassa ma completa...e ora...qualche gioco must have?
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 10:19     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Genere?
Personalmente amo la serie Double Dragon sul nes, contra, turrican, metroid, probotector..
Tutti giochi tra l'altro facili :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 10:39     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Zelda a parte e Mario...che dubito di trovare a cifre quasi umane...rpg...sparatutto i preferiti...platform si mi piacciono ma ogni volta che li gioco rischio la scomunica...
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 13:38     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


non è il mio campo quello degli rpg, però adoro Willow e Dragon Warrior.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 14:10     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Invece gli Zelda su che prezzi si aggirano(ho pausa di chiedere)?
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 15:49     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


niente di così spaventoso...variano dai 70 ai 120/130 dipende da condizioni e soprattutto presenza o meno della mappa (ovviamente dallo stato di conservazione visto che io ne ho trovate solo distrutte). Poi se le cerchi loose o con libretto incluso te la cavi sulle 30/50.
La mia esperienza è stata 90 euro con mappa per il primo e circa un centone per il secondo. Mi sono accontentato della mappa che è in condizioni discrete con qualche difetto "rattoppato".
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 16:11     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Qualche luogo online dove pescare perché sulla baia i prezzi che vedo sono troppo gonfiati e le offerte che ho fatto sono state prese letteralmente in giro dal venditore
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 16:29     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


io spesso ho comprato qui:
https://consolepassion.co.uk/
www.retrogames.co.uk/

i prezzi sono in sterline, quindi più alti, però se ci stai dietro trovi cose interessanti anche se la conversione è sterlina/euro.
Li ho preso molte cose e sono serissimi.

per fare un esempio:
www.retrogames.co.uk/011674/Ninten...intendo-Nr-MINT

nn è messo benissimo, ma se esce il pezzo giusto lo paghi più o meno uguale
ah, dimenticavo c'è anche il sito ebay dell'utente rance, negozio storico e vai sul sicuro:
http://stores.ebay.it/Game-Evolution

Edited by Zzap! - 15/5/2019, 17:34
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 16:30     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Perfetto grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:04     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Concordo con voi in generale. Io ormai seguo poco o nulla il retro, il nes action però ne sono stati venduti a tonnellate...capisoc un deluxe ma un action...variano comunque in base a periodi ecc ma un action set è sempre stato sui 150 tenuto molto bene a scendere a seconda di. Vabbè ho visto anche gente che . chiede 500 euro per dei loose ormai fanno ridere davvero.....

Zelda concordo anche li sempre stato sui . 60 fino ai 100 tenuto bene
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:16     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Io vedo solo >200...ho visto un 500€ ma era new
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:31     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Se parliamo di valutazione, folle, attuale l'ho già detto siamo su cifre più alte.
Stando su valutazioni concrete, da collezionista e collezionista, secondo me dalle 100/150...poi con fortuna si possono trovare anche a meno.
Io lo scorso anno (postai l immagini qui sul forum) un dreamcast, SNES e cubetto pari al nuovo a 70euro totali, ma queste son botte di culo esagerate e di cui un po' mi sono anche vergognato :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:40     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Mah, io ho trovato senza penare torppo recentemente anche cose tipo un samba de amigo pal (pal) completo di tutto tutto (parlo del bundle con maracas) a 40 euro tenuto molto bene. Presi una dreamcast pal boxata completa + vmu + 2 giochi (daytona jap e powerstone 2 jap completi di spine e tutto) + cubo di zelda italiano platino pari al nuovo, veramente incredibile + cavo rgb nintendo + gioco silent hill ps1 a 150 euro tutto. Ma posso dirne tanti altri e parlo di roba presa nell'ultimo anno eh. Gli affari veri si fanno in altri campi non in questi, prendere (per me ) un action set a 150 non è un affare anche se lo rivendi a 200 o 250 facciamo l'ipotesi. Per me i prezzi quelli sono il resto si possono tenere tutto senza nessun tipo di problema :D
 
Top
75 replies since 10/5/2019, 09:47   1112 views
  Share