GamesCollection

Farmi recapitare un tv enorme, come??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2019, 16:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


Pesa 45 KG!!!
ecco le specs:
www.beoworld.org/prod_details.asp?pid=865

Comunque, off topic, ma che bello che era!

Se hai la possibilità, in effetti forse se vai tu via traghetto a prendertelo è meglio.
Hai la mia comprensione da conterraneo per i casini con le spedizioni!

Azz!
MI sa che ho preso un granchio, gigante, però!
Pesa 45KG la base con VCR e ne pesa 46.5 il monitor!! Insomma, una specie di colosso!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 18:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (el_toro79 @ 10/2/2019, 16:33) 
Pesa 45 KG!!!
ecco le specs:
www.beoworld.org/prod_details.asp?pid=865

Comunque, off topic, ma che bello che era!

Se hai la possibilità, in effetti forse se vai tu via traghetto a prendertelo è meglio.
Hai la mia comprensione da conterraneo per i casini con le spedizioni!

Azz!
MI sa che ho preso un granchio, gigante, però!
Pesa 45KG la base con VCR e ne pesa 46.5 il monitor!! Insomma, una specie di colosso!!

La Bartolini effettua spedizioni di pacchi anche da oltre 100kg, quindi 45 kg di peso, i quali rientrano nella fascia 31/50 KG non dovrebbero essere un problema, e il prezzo dovrebbe essere circa € 31,72. Per quanto riguarda le dimensioni la Bartolini, prevedendo come già detto spedizioni da oltre un quintale, presumo possa trasportare pacchi anche parecchio voluminosi, anche se in quel caso non so se il prezzo sarebbe di 31,72 € nonostante il peso rientri in quella fascia. Comunque ritengo la spedizione fattibile. Nello specifico, ecco i dettagli del servizio espresso 0-68 kg della Bartolini.
Il servizio consente di effettuare spedizioni composte da più colli (fino a 999) ciascuno dei quali non deve pesare più di 68 kg.

I colli possono misurare fino a 274 cm di lunghezza e 330 cm di dimensione massima (lunghezza+circonferenza).
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 09:53     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Che un tv del genere dal sito diretto bartolini costi 30 euro di spedizione ma nemmeno se lo vedo ci credo. COn tnt che conosco bene costerà 80 euro ma minimo
Detto ciò il problema non è tanto o troppo quello quanto il fatto che è impossibile fare l'imballaggio.

Non ti risponde perchè non ha voglia di sbattimenti e lo capisco...scrive spedizione a carico qcquirente ovvero tu fai venire qualcuno ch lo porta direttamente via non che lui fa il pacco e tu lo gestisci :D La ottura non è chiamare il corriere ma imballare tutto...ergo non spedisce (come scrive nell'inserzione). Vale solo quello. Anche io avevo una inserzione con scritto spedizione a parte da x euro, peccato che avevo inserito solo il ritiro in zona e il fenomeno pensava fosse inclusa la spedizione...l'unica cosa che vale è se nell'inserione c'è o no la possibilità di scegliere la spedizione il resto non conta nulla
 
Top
Rodzo
view post Posted on 11/2/2019, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (el_toro79 @ 10/2/2019, 16:33) 
Pesa 45 KG!!!
ecco le specs:
www.beoworld.org/prod_details.asp?pid=865

Comunque, off topic, ma che bello che era!

Se hai la possibilità, in effetti forse se vai tu via traghetto a prendertelo è meglio.
Hai la mia comprensione da conterraneo per i casini con le spedizioni!

Azz!
MI sa che ho preso un granchio, gigante, però!
Pesa 45KG la base con VCR e ne pesa 46.5 il monitor!! Insomma, una specie di colosso!!

Che atroce ecomostro :wub:
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 12:59     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (el_toro79 @ 10/2/2019, 16:33) 
Pesa 45KG la base con VCR e ne pesa 46.5 il monitor!! Insomma, una specie di colosso!!

Non avevo letto questa parte, cmq rientra nei 100 kg, e con la Bartolini lo dovrebbe poter spedire.
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 13:14     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ripeto, un conto è potrebbe, un conto è prezzo e soprattutto cosa dice il venditore che NON spedisce!
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 14:48     +1   +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Ok voi pensate che Bartolini possa essere una soluzione, ma da Como a Cagliari?
Il venditore se ne sbatte con borbotti!

Lascia perdere, cerca una TV da vicino in giro con ritiro a mano (non so come vanno nelle Isole cmq)

Una volta era comune spostare grandi mobili in giro ma ora è tutto cambiato: adesso i corrieri se ne fanno delle storie per una TV da buttare.

Edit: credo che per una TV grossa così, non è detto che la s.s. costi 31 €, ma di più se si parla di: 1) imballaggio; 2) scaglione fuori portata se la destinazione sono le Isole; 3) l'IVA e tot. delle telefonate. In pratica, la s.s. potrebbe avvicinare a quanto costa la TV. Non conviene fare uno sborso tipo 1+1 o 1+metà.
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:11     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


esatto Kray. Il venditore ha messo solo ritiro in zona, stop. Che poi scriva sulla inserzione può anche scrivere che da prtazioni sessuali in cambio ma non significa nulla :D
E' ovvio che l'ha messo per dire "se vuoi si ma io non mi alzo dal divano, ci pensi tu a tutto".
Bartolini 31 euro ma dove io ancora non ho capito gabry. PAre come il discorso foto nelgli uffici postali :D
31 euro ma nemmeno una busta un corriere ti invia, prova tnt-ups ecc con meno di 90 euro è impossibile
Inoltre vero che i corrieri non hanno nessuna voglia.

Per me è uno sbatti ed è impossibile, come fai a farglielo imballare?
Se lo vuoi vai a prenderlo..oppure prendine uno normale piccolo vicino

già un pakki.it che io uso per spedizioni fuori italia per esempio che usa bartolini, e costa generalmente molto meno che chiedere direttamente al corriere tramite sito se provi a inserire un pacco di 1metrox 1 metro (che è almeno minimo minimo que tv, ma minimo) per 60 g siamo sui 140 euro...da tnt diretto credo almeno 200...30 euro si...
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:13     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (cippa lippa @ 11/2/2019, 16:08) 
esatto Kray. Il venditore ha messo solo ritiro in zona, stop. Che poi scriva sulla inserzione può anche scrivere che da prtazioni sessuali in cambio ma non significa nulla :D
E' ovvio che l'ha messo per dire "se vuoi si ma io non mi alzo dal divano, ci pensi tu a tutto".
Bartolini 31 euro ma dove io ancora non ho capito gabry. PAre come il discorso foto nelgli uffici postali :D
31 euro ma nemmeno una busta un corriere ti invia, prova tnt-ups ecc con meno di 90 euro è impossibile
Inoltre vero che i corrieri non hanno nessuna voglia.

Per me è uno sbatti ed è impossibile, come fai a farglielo imballare?
Se lo vuoi vai a prenderlo..oppure prendine uno normale piccolo vicino

Avevo erroneamente capito 45 kg, e il prezzo in quel caso è di 31,76. Dato che però il peso rientra nei 100 kg il prezzo è di € 40,26.

www.spediscionline.it/it/bartolini-corriere-espresso.html
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 16:19     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Ma gabry scusami non voglio essere poco gentile, ma ci fai o ci sei? Li è scritto un generico collo, ma magari è un piombino da 70 kg di 3x3 cm :D
Ma ti pare che un tv da 60 kg o giù di li che ingombra minimo ma minimo 1x1 metro (i miei 14 li spedisco in scatole da 47x43 fai tu) possa costare 40 euro??? Ma sei serio???
Prova a fare il preventivo con le misure....vediamo se rientra nei 100 euro, secondo me siamo dai 120 ai 170 euro

Perdonami ma non diamo info a casaccio..del tipo "non è scritto che non si può fare quindi è permesso" dai su
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 18:00     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ok penso che la discussione abbia già dato e quindi

consiglio di cercare una tv in zona tra mercatini o varie (parenti,amici,ecc...)

non vale andare a spendere ne 40 ne 50 o 100 euro

closed
 
Web Contacts  Top
25 replies since 6/2/2019, 23:56   353 views
  Share