Demi-PopCorn-Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    Vanilla Sky ripropone il dinamico duo Cruise-Crowe dopo i fasti di Jerry Maguire: la sceneggiatura da dramma psicologico (ma il merito va ad Amenabar), la prefigurazione futuristica che ad un certo punto assume la vicenda ed il climax crescente che prende il finale ne fanno una pellicola affascinante, anche se non perfettamente riuscita. non ho letto buone cose riguardo il BD, confermi?

    L’Attimo Fuggente è L’Attimo Fuggente. pellicola citata, ruffianamente anticonformista e conosciuta come poche altre :wub:

    Men of Honor lo annovero tra i film dal carattere endemico: é fastidioso e scontato quanto l’influenza, é ricattatorio e facile alla commozione come nemmeno Sandra Milo, ma alla fine quando lo trasmettono in TV (e lo trasmettono spesso) va sempre a finire che me lo vedo :lol:

    Mission Impossible l’ho seguito fino al secondo - tamarrissimo - capitolo, che già sperperava tutte la buone premesse dell’episodio iniziale. ma essere arrivati a questo Fallout é la vera missione impossibile ;)

    mikz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahaha cominciano a darmi assuefazione i tuoi commenti mikz.

    mi piace vedere cosa gli altri collezionisti ci vedono nei film che a me piacciono o comunicano qualcosa.

    Su Vanilla Sky, neanche io ho avevo letto molto bene, ma per la mia TomCollection e per il fatto che è uno dei film a cui sono più attaccato, ho dovuto fare l' upgrade.
    Non credo di poter giudicare la qualità di un disco ad essere sinceri. Ma oggi lo volevo solo testare e alla fine l'ho guardato tutto.
    Ho però comparato DVD su PS4 e BR su Panasonic UB-820, e sinceramente su un TV sony KD55A1 le differenze le noti già sui primi piani vedendo il pixellaggio del DVD, ma gli sfondi o i volti dietro ai primi piani sono tutti confusi. ho chiuso col DVD io.
    diciamo che non ho avuto quel brivido di quando ti rendi conto di stare vedendo qualcosa di sensazionale.

    Men Of Honor è un film che suscita le emozioni che deve suscitare. Un film per tutti. Ma anche ad esso ci sono un po' affezionato. Adoro DeNiro e mi piace molto Cuba Gooding Jr.

    M:I Fallout, ne ho sentito parlare bene e quindi alla prima buona occasione economica ne ho approfittato. Mi aspettavo qualcosa di diverso. La regia l'ho trovata strepitosa sulle scene di azione. Si, diciamo che il film si regge molto su quello. non ci sarà ai più un M:I 1 ! quello era un'altro genere. il disco 4K è assolutamente piacevole. soprattutto nelle scene di azione. molte immagini sono granulose. piacevoli, non fastidiose.

    L'Attimo Fuggente è sempre piacevole.

    Adesso mi sparo 7 sconosciuti a el royale. mi sono fidato di un'amico. vediamo se vale la spesa, e soprattutto, l'ingresso in collezione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho aggiornato la collezione inserendo i titoli dei dvd musicali, forse a prossimamente aggiungerò 1, un paio di titoli in blu ray musicali..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ultimo arrivi in collezione:

    - Roger Waters The Wall (Cofanetto)

    - Big Fish

    - La Casa Delle Bambole (Limited Ed 2 Blu Ray + Booklet)

    - Il Cattivo Tenente (CG slipcover limitata numerata)

    - Sorelle Mai

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    il Bellocchio omaggiatoti a discolpa del ritardo de Il Cattivo Tenente mi interessa parecchio. il film di Abel Ferrara lo ricordo poco e male, non me la sono sentita di arrischiare la StartUp ma appena cala di prezzo in versione "liscia" gli concederò una seconda possibilità.
    Big Fish è l'ultimo vero grande Tim Burton (insieme a La Sposa Cadavere) prima del tracollo.
    La Casa delle Bambole lo attendo anch'io a mezzo corriere ^_^
    The Wall lo si deve pure commentare? :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La Casa delle Bambole l'ho visionato Lunedì sera. Ammetto di essermi fatto un po' trascinare dall'entusiasmo pre-uscita. A freddo, tirando le somme gli do un 6 per il racconto del dramma. non mi sono piaciute un po' di cose. Mi aspettavo qualcosa di diverso. peccato.

    Big Fish non l'h mai visto.

    Il Cattivo Tenente non vedo l'ora di gustarmelo. mi interessa particolarmente.

    Sorelle Mai... non lo so.. non ha priorità tra i titoli che devo vedere, ma è comunque apprezzatissimo. italiano, mai sentito nominare, gratis, inaspettato. tutto gioca a favore di questo film.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ultimi arrivi in HD

    - Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano




    - Indagine Su Un Cittadino Al Di Sopra Di Ogni Sospetto

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    indagine su un cittadino l'ho visto di recente, gran filmone :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arwen Lynch @ 17/5/2019, 15:11) 
    indagine su un cittadino l'ho visto di recente, gran filmone :)

    Ciao!!!

    Non l'ho ancora visto. Lo vedrò a breve comunque. Ho le aspettative piuttosto alte perché me l'hanno pompato per benino.. e ne ho letto sempre bene. Senza spoiler ovviamente.
    Di Elio Petri con Volontè ho visto solo La Classe Operaia Va In Paradiso e mi è piaciuto molto.

    spero, che dal mio punto di vista, Indagine.. sia all'altezza o meglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    si è un grandissimo film, la classe operaia devo ancora vederlo, vedremo xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    c’è Cruise in una commediola adolescenziale godibile ancora oggi, ma il pezzo forte dell’aggiornamento è il film di Petri, autore geniale e politico come pochi altri.

    mikz
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    visto finalmente INDAGINE. molto molto particolare. bello!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    gli ultimi in HD:

    Bronson




    Shine




    Excision (DE)




    Manhunter

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    i freschi di oggi:

    La Conquista Del West




    Grand Prix (DE)

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    bello il Bronson di Refn, lavoro girato con la consueta perizia estetica su un personaggio lborderline. Shine è pellicola con il DNA da Oscar. solidissimo Mann con la sua incursione nel territori del Cannibale per eccellenza.

    La Conquista del West è un classicissimo anche nella sua versione “seriale” (mio personale cult) :wub:

    mikz
     
    Top
    .
312 replies since 2/2/2019, 19:45   6937 views
  Share  
.