UNDER 14

maschietti e femminucce...sfogatevi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Per riuscire, riusciresti anche adesso ...
    ma solo negli spazi provvisori (il che vuol dire che dopo qualche tempo spariscono) che mette a disposizione gratuitamente chi ci offre (sempre gratuitamente) l'hosting per il forum.

    Io preferisco inserirli in uno spazio web acquistato da noi e nostro a tempo indeterminato ... e da lì riprendere il link dell'immagine.
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Per "par condicio" anche le campionesse Under 14 ^_^



    image



     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la foto con il trofeo ... complimenti a Massimo e alle sue ragazze.

    image



    e grazie a Federico per le foto
     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted


    Sabato 1.500 bambini con le scuole a Varano Melegari; domenica un pò meno, ma tre ore intense anche di minivolley nella Festa provinciale della promozione sportiva...
    al centro anche 4 ragazzine dell'under 14 dell'OASI NOCETO: Michela Parenti #20, Giulia Bellicchi #2, Bianca Papotti #5 e Letizia Grolli #7
    Attached Image
    gi_sportvarano.jpg

     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    sabato mattina ero là, nei 5 campetti di minivolley;

    penso i bimbi si siano divertiti, anche se ovviamente in 12 minuti per disciplina si può fare pochino...

    inoltre mi è anche capitato più volte di avere contemporaneamente 2 gruppi da 20....

    comunque l'importante era fare vedere a tutti che esiste anche la pallavolo....

    devono dire che le classi migliori sono state propri le medie di varano, dove simone ganci (non so benissimo il nome e chiedo scusa) ha fatto un discreto lavoro...
     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 14/5/2007, 22:49)
    sabato mattina ero là, nei 5 campetti di minivolley;

    penso i bimbi si siano divertiti, anche se ovviamente in 12 minuti per disciplina si può fare pochino...

    inoltre mi è anche capitato più volte di avere contemporaneamente 2 gruppi da 20....

    comunque l'importante era fare vedere a tutti che esiste anche la pallavolo....

    devono dire che le classi migliori sono state propri le medie di varano, dove simone ganci (non so benissimo il nome e chiedo scusa) ha fatto un discreto lavoro...

    Me l'hanno detto che eri là e che hai fatto un super-lavoro, dovendo "gestire" parecchi piccoli. Io li ho lasciati fare molto, perché con quei pochi minuti a disposizione era meglio che si divertissero un pò come volevano loro...
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    sai sempre tutto, ma dove eri?

    anch'io ho cercato di farli giocherellare un pò, in realtà se li facevo solo giocare facevo avrei fatto anche meno fatica, ma mi piace cercare di dare qualcosina e mi illudo che magari anche 1 solo in ogni gruppo abbia recepito qualcosina in più...

    c'era solo un gruppo maleducato che ho allontanato dai campi di gioco (guarda caso il prof è arrivato dopo....)


    notte
     
    .
  8. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 14/5/2007, 23:57)
    sai sempre tutto, ma dove eri?

    anch'io ho cercato di farli giocherellare un pò, in realtà se li facevo solo giocare facevo avrei fatto anche meno fatica, ma mi piace cercare di dare qualcosina e mi illudo che magari anche 1 solo in ogni gruppo abbia recepito qualcosina in più...

    c'era solo un gruppo maleducato che ho allontanato dai campi di gioco (guarda caso il prof è arrivato dopo....)


    notte

    Io c'ero il mattino dopo... all'inizio ho fatto provare qualcosina individualmente, bagher, palleggio e "gioco di squadra" (i 3 tocchi e la posizione a rombo, visto che si presentavano per lo più in 4 per metà di campo); ho visto una under 14 dello Stem interessante e alcune bimbe di Varano con molta passione, per il resto tanta voglia di sfogarsi... ma tutti molto educati, anche perché non mi ero rasato e con la barca bianca, se non sono vestito di rosso... incuto abbastanza soggezione persino a mio figlio, per qualche secondo... ed è tutto dire...
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    mercoledì prossimo Busseto pate per cesenatico per disputare le sue prime finali nazionali;

    arrivando secondo alle finali regionali è stato qualificato per sostituire l'assente Val d'Aosta.

    Con grande merito la squadra allenata da MArco Pizzola andrà ad onorare questa finale nazionale; ottima squadra in cui spiccano le individualità di Tomas Godi, picchiatore micidale, Moroni Michele, bravissimo regista e Davide, un centrale che con Michele fa già le veloci dietro e le tese..

    bravi


    ps
    hanno vinto giovedì mattina anche i giochi della gioventù !!!!
     
    .
  10. Mozza
     
    .

    User deleted


    Grande Busseto e Marco Pizzola! Primi nel girone di qualificazione alle finali nazionali U14 di Cesenatico, hanno battuto Roma 2 a 1 e Trento 2 a 0!
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMI!!!!!!

     
    .
  12. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    e ora come vanno avanti????

    ciao

    CITAZIONE (Mozza @ 25/5/2007, 10:55)
    Grande Busseto e Marco Pizzola! Primi nel girone di qualificazione alle finali nazionali U14 di Cesenatico, hanno battuto Roma 2 a 1 e Trento 2 a 0!

     
    .
  13. F.B.
     
    .

    User deleted


    U14M
    Busseto 10 classificati (su 21, quindi prima colonna) e premio individuale allo schiacciatore Tomas Godi quale migliore schiacciatore / ricettore delle finali nazionali.



    U13M
    Enrgy - Copra PC 1-2
    Energy - Bologna 0-2
    Copra - Bologna ????
    purtroppo si ferma qui l'aventura dell'U13 maschile allenata da Francesco Ughetti.


    U13F
    Forlì - Ferrara 0-2
    Sc Parma CERVE - Forlì 2-0 25-12 25-9
    Sc PArma CERVE - Ferrara 2-0 25-10 25-14

    Continua l'avventura regionale per le campionesse provinciali dello Sport Club PArma. LE giovani atlete giocano due belle partite e sfruttano il girone finalmente diverso dal solito (non più Piacena-PArma e Reggio, ma Parma, Forlì e Ferrara). Dopo un'alzataccia e una partenza alle ore 07.00 per evitare code e traffico, l'Sc Parma arriva a Forlì alle 09.10; mentre coach Bovio va in palestra a vedere le avversarie, le ragazze fanno una sosta in pasticceria.... Nella prima gara Ferrara vince con Forlì, mettendo in luce una gioctrice di oltre 180 cm, che attacca dalla prima e dalla seconda linea, ma oltre a lei non sembra avere tantissimo; Forlì è un pò più squadra, ma debolina in attacco, solo difesa e pallette, con la sola capitana in grado di attaccare un pò forte. LE ragazze sono consce della possibilità che hanno e vogliono sfruttarla sino alla fine. Le atlete ducali entrano subito in campo concentrate e non si fanno prendere dall'ansia e dall'emozione, ma giocano subito come sanno, sfruttando le forti bande Alice Massera (11 punti nella prima partita e 13 nella seconda) e Bianca Contini (8 punti nella prima gara e 11 nella seconda); ottima la regia di Elisa Bertinelli, molto migliorata da inizio anno in ogni fondamentale. Brave comunque tutte, la Giulia Camera, che in entrambe le gare fa 5 punti, la centrale MArianna (6 punti nella prima e 5 nella seconda) e l'altra centrale Alessandra (3 punti con Forlì e 2 con Ferrara). Anche Micol, Caccia, Anella e Trezzi, hanno dato il loro ottimo contributo, dimostrando la validità dell'intero gruppo, anche per il fatto che in U13 è obbligatorio far giocare tutte e l'Sc PAmra aveva ben 10 giocatrici, mentre Forlì si è presentata con 8 e Ferrara con 9.

    Brave ancora e complimenti a tutte le ragazze, che poi sono andate a mangiare tutte insieme in pizzeria e sono rientrate alle 17.40 a PArma.

    Ora l'aventura dell'Sc PArma proseguire sabato 9 giugno nel modenese dove si giocherà una medaglia nella finalissima regionale.
     
    .
  14. F.B.
     
    .

    User deleted


    oggi lunedì 4 , sull'Informazione, sotto alle bravissime ragazze del Cariparma,

    ci sono due foto delle nostre U13F e un breve articolo

    fede
     
    .
  15. F.B.
     
    .

    User deleted


    inviato alla Gazzetta di Parma da F.B.
    Grande soddisfazione in casa SPORT CLUB PARMA per l’argento alle finali regionali della propria under 13, sponsorizzata CERVE. Dopo un percorso vincente partito a Parma con la concquista del titolo provinciale con 16 vittorie consecutive e nessun set perso, le ragazze della società vincono nettamente il proprio girone interprovinciale con le campionesse provinciali di Ferrara e Forlì, grazie a due prestazioni convincenti. Nell’ultimo atto, giocato sabato 9 giugno a Castel Franco, l’Sc Parma CERVE ha dovuto affrontare la forte Mirandola, che aveva eliminato Piacenza e Reggio, e la fortissima Bologna, che aveva eliminato Ravenna e Rimini.
    Nel primo match, contro Mirandola, formazione in cui militavano tre veri colossi (la miglior schiacciatrice era alta 185 cm !!!), le ducali partono in svantaggio, ma hanno la forza di crederci sino in fondo e non mollare mai; tirando fuori tutto, giocano un’ottima partita e riescono a vincere in due set, lasciando le avversarie a 20 e a 18. Nel secondo incontro anche Bologna, formazione con tutte giocatrici alte e nessun punto debole, riesce a vincere in due set con Mirandola, per cui nell’ultimo match Parma e Bologna si contendono l’oro regionale.
    Nel primo set succede qualcosa di impensabile: Parma alza un muro invalicabile con Ferrari e Bertinelli e blocca per ben tre volte consecutive la loro miglior attaccante; la difesa raccoglie tutto e Bianca Contini e Alice Massera attaccano con sicureza e fanno punto con continuità. Si gioca punto a punto, fino al 25 a 22 ducale. Dal secondo set Bologna sale moltissimo in difesa, la squadra di mister Bovio non riesce più a fermare a muro le attaccanti emiliane e fatica a mettere a terra la palla, solo Marianna Ferrari continua implacabile a fare punti, ma si va al terzo e decisivo set. Parma lotta nei primi punti, poi un break decisivo da parte di Bologna crea un solco irriparabile tra le due formazioni, fino al 15 a 10 finale di Bologna, che vince meritatamente l’oro. Felicità e gioia in casa Sport Club Parma, per la vittoria dell’argento e per i grossi miglioramenti realizzati in un anno da incorniciare i cui numeri parlano chiaro: 19 vittorie e 1 sconfitta, 53 set vinti e due set persi, ma soprattutto la certezza della società di poter contare in futuro su questo gruppo. “Ringraziamo le ragazze e i genitori sempre disponibilissimi di questo gruppo” ci tiene a precisare il presidente Giuseppe Rivara “il gruppo 94 ha sicuramente ottime potenzialità e speriamo mantengano sempre le motivazioni e la voglia dimostrata quest’anno.”


    inviato al L'Informazione da parte dela società:
    Si festeggia l’argento per le finali under 13 femminili in casa SPORT CLUB PARMA.
    Dopo un’annata splendida, le ragazze della società presieduta da Giuseppe Rivara possono finalmente alzare la coppa delle seconde della regione e hanno sfiorato l’impresa di arrivare primi.Ecco con ordine il cammino delle ragazze allenate da Federico Bovio: 16 vittorie in altrettanti incontri a Parma (46 set vinti e 0 persi), vittoria nel girone B con Forlì e Ferrara sempre con parziali netti e con un doppio due a zero e finalmente le finali regionali di sabato 9 giugno con Mirandola e Bologna, che avevano eliminato a loro volta Reggio e Piacenza le prime, Ravenna e Rimini le seconde, senza mai cedere un set.
    L’Sc Parma CERVE gioca la prima partita con la forte Mirandola, dove giocano tre altissime giocatrici (la migliore schiacciatrice era alta addirittura 185 cm !); Parma non si lascia intimorire e anche dopo un avvio difficile, sotto 0 a 5, non molla mai e pian pianino, in modo inesorabile recupera lo svantaggio, grazie ad una ottima tattica in battuta e con Alice Massera e Bianca Contini conclue in modo efficace ogni difesa fatta, arrivando ad una doppia vittoria per 25 a 20 e 25 a 18. Con Bologna, che nel frattempo aveva sconfitto Mirandola, Parma si gioca l’oro; i pronostici, ancora una volta sotto tutti per le avversarie una selezione con tutte giocatrici sopra ai 170 cm e con nessun apparente punto debole; le ducali partono alla grande, il muro è inesorabile e mette sotto pressione le fortissime attacanti bolognese. Tutte le ragazze giocano un set perfetto, non sentendo caldo e stanchezza, si lotta punto a punto e alla fine l’Sc Parma prevale con un soffertissimo 25 a 22. Nel secondo set Bologna cresce molto, difende tutto e in attacco prende le contromisure al muro di Parma, che fatica a funzionare mettendo in difficoltà la difesa; Bologna recupera e porta Parma al terzo set. Nel set decisivo Parma resiste solo nei primi punti, poi Bologna firma l’allungo decisivo, solo Marianna Ferrari, top score con 12 punti nell’ultimo incontro, fa ancora paura alle avversarie, ma ormai non c’è più nulla da fare e Bologna vince meritatamente 15 a 10. Non c‘è tristezza in casa Sport Club Parma, un minimo di rammarico per non aver approfittato di un primo set perfetto, ma anche la consapevolezza di aver fatto il massimo e aver vinto un ottimo argento, lasciando l’oro ad una formazione veramente molto forte. A fine stagione si può sicuramente fare un bilancio e questo non può che essere super positivo e non solo per i risultati ottenuti riassumibili con 19 vittorie e una sconfitta, 53 set vinti e due persi, l’oro provinciale e l’argento regionale, ma soprattutto con la grande crescita tecnica e tattica di un gruppo potenzialmente forte su cui la società potrà puntare per il futuro.
     
    .
30 replies since 5/4/2007, 14:57   846 views
  Share  
.