UNDER 16 MASCHILE

piccoli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    giammaguru

    senti anche emilio, malcotti, zilocchi... nardo

    sono in piascina al campus, so che faranno anche l'appassionati, pertanto potete fare entrambi.

    Di a loro di coinvolgere anche le altre ragazze che fanno beach con loro, se le invitano i ragazzi fa più effetto che solo io.

    fede
     
    .
  2. giammaguru
     
    .

    User deleted


    ok ci sono anche io....
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    ciao giamma , ci vediamo domani in piscina al campus a fare beach
     
    .
  4. giammaguru
     
    .

    User deleted


    fede domani non riesco a venire perche ho una festa di compleanno. ci vediamo mercoledi!
     
    .
  5. Mozza
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo, la Selezione Regionale dell'Emilia Romagna (con in campo ovviamente Luca Vettori) è tra le prime quattro al Trofeo delle Regioni!

    Maggiori info su www.trofeodelleregioni.it
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    L'Emilia Romagna è Campione d'Italia!

    Vittoria al Trofeo delle Regioni, dove in finale, avanti 2 a 0, dopo un secondo set perfetto vinto 25 a 10, i selezionati Under 16 dell'Emilia Romagna si sono fatti recuperare sul 2 a 2, per poi vincere il tie breack 15 a 10, ultimo punto uno splendido pallonetto al centro del campo di Vettori (dopo che aveva randellato a destra e a sinistra per tutta la partita...).

    Questi i parziali:
    EMILIA ROMAGNA 3
    PUGLIA 2
    (25-21 / 25-10 / 23-25 / 26-28 / 15-10)

    Bravissimi tutti i ragazzi e anche gli allenatori. Claudio Rifelli e Andrea Fortunati, con i quali ho avuto l'onore/onere di condividere molti allenamenti durante i mesi di maggio e giugno, in preparazione a questo evento, vedendo crescere come gruppo una squadra composta da ragazzi che non si conoscevano se non come avversari!

    Bravi, bravi, e grazie!
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Bravo Vettori ... anche se era l'unico assente al ritiro premi -_- (sostituito alla grande ... ma dal primo che passava :P) :)
     
    .
  8. Mozza
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  9. giammaguru
     
    .

    User deleted


    bravo vetto!! ;)
     
    .
68 replies since 5/4/2007, 14:40   1177 views
  Share  
.