UNDER 16 MASCHILE

piccoli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Pazzoni Emilio è un mio cuginetto, spero per lui che non abbia preso proprio tutto dei Bordini!!!

    Quasi quasi lo coinvolgo in qualche torneo estivo!!
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Coinvolgilo!!!

    ... e anche tu Giamma ... prova a buttare un occhio ai tornei estivi e magari a coinvolgere anche qualcuno della tua squadra.
    Giocare con i più esperti serve tantissimo per smaliziarsi e per crescere tatticamente ... e , soprattutto, credo siano anche divertenti.
     
    .
  3. Mozza
     
    .

    User deleted


    Sì, Albertelli è il figlio di Giuseppe; ed Emilio ha già partecipato a due-tre tornei l'anno scorso.

    Per Gianma: innanzitutto bravi che siete passati, secondariamente credo che anche se le finali sono a Reggio Emilia, resterete fuori a dormire, mangiare e tutto il resto, sarebbe assurdo il contrario...
     
    .
  4. giammaguru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 2/5/2007, 15:54)
    Coinvolgilo!!!

    ... e anche tu Giamma ... prova a buttare un occhio ai tornei estivi e magari a coinvolgere anche qualcuno della tua squadra.
    Giocare con i più esperti serve tantissimo per smaliziarsi e per crescere tatticamente ... e , soprattutto, credo siano anche divertenti.

    Mi piacerebbe molto e abbiamo gia pensato di farlo con qualcuno della squadra...
    Forse andiamo il 2-3 giugno al kiklos a igea marina per sand volley 3x3...
    Poi mi piacerebbe anke fare qualcosa qui a parma...ho visto il topic dedicato ai tornei estivi..
    Il Riccoboni (se si scrive cosi) in cittadella sarebbe comodo...c'è gente molto forte?!
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Giamma io ti invito caldamente a partecipare al Torneo in Cittadella ;)

    Intanto, come novizio potrebbe essere una buona occasione per capire come funziona un torneo di green, qual'è l'ambiente e come si può passare una giornata in compagnia unendo anche una passione personale.

    Il livello ?? Se vuoi un consiglio, non badarci più di quel tanto ( certo se vedi il bollino della FIVB magari un pensierino... :huh: ) ... anche se incontrerai giocatori più forti di te, indipendentemente dal risultato sarà un esperienza che ti servirà per crescere come giocatore ( e non solo..)

    Per molti del forum mi ripeto...ma correva il 1992 quando 4 " smorgagnetti " di 16 anni.. si iscrivevano al loro primo green e tornavano a casa con il primo posto e premi individuali ! ;)

    Indi.. PROVARE PER CREDERE ( per il significato della frase chiedi pure a tuo padre.. ;) )
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    Per quel che ne so, Gianma, mi ha detto Dallatommasina che in cittadella oltre al torneo maggiore, verrà organizzato un altro torneo (credo U16) completamente "giallo", cioè ci si iscrive singolarmente e poi ad ogni turnazione si sorteggiano i componenti delle varie squadre.
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  8. Mozza
     
    .

    User deleted


    Dai Bello non fare quelle facce lì :D sai bene che in quanto a comunicazione a Parma si langue sempre...

    In ogni caso io non sono nell'organizzazione dell'evento, quindi potrei sbagliarmi anche completamente.

    Resta il fatto che di questo torneo NON SI SA NIENTE, se non un volantino comparso su questo forum e la settimana scorsa sul sito del Comitato Regionale. Dovrebbe essere importantissimo come torneo, ma mancano 3 settimane e si conosce meglio Campora... Perchè? E ritorniamo alla prima frase che ho scritto in questo post...
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Confermo che vi è un torneo giovanile giallo in cittadella in contemporanea al 4X4 senior .... già deciso da mesi (prima del torneo di Langhirano).

    Ero io che ricordavo male (ossia che fosse U15).
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    Va bien.. basta sapere che cosa c'è da fare e non c'è problema.
    Intanto ne approfitto per comunicare che entro la sett prossima saprò i miei impegni fieristici e quindi quando potrò essere libero per le giornate del torneo..
     
    .
  11. Mozza
     
    .

    User deleted


    Ripeto che non so se sia U15 o U16 o U18... io sicuramente suggerisco U16. Gli U18 spero siano impegnati in altro in quel weekend :D
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    A breve mi dovrebbero comunicare esattamente date età e luogo di questo torneo.
    Quando avrò tutte le informazioni aprirò un apposito thread (anche se temo rimarrà scevro di commenti) nella sezione dei tornei estivi.
     
    .
  13. giammaguru
     
    .

    User deleted


    Siamo ormai alle ultime partite del campionato..le piu importanti..
    Domani si parte per Rosignano marittima in provincia di Livorno per il concentramento interregionale.
    Domenica giocheremo contro Pallavolo Olbia e poi contro Rosignano Volley. è indispensabile vincere almeno una partita per andare poi ai nazionali a reggio emilia. Speriamo di farcela!
    :D forza ragazzi!! :D
    lunedi posterò i risultati.
    Ciaoo
    Giamma
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando belli codigni e stateve accuort con Vincenzino !! ;)
     
    .
  15. giammaguru
     
    .

    User deleted


    Ok siamo tornati....qualificati!!
    Ieri fasi interregionali under 16 a Rosignano Solvay contro SMI pallavolo Rosignano e Pallavolo Olbia.
    Splendida partita contro i Sardi, vinta 3-0 nel mattino.
    Purtroppo nel pomeriggio amara sconfitta 3-1 contro la squadra locale. Un classico tifo toscano, chiassoso e provocante, non ha condizionato molto la nostra formazione. Tuttavia gli avversari hanno giocato molto bene, in attacco ed in battuta (tutte al salto e di buon livello) , peggio in ricezione. Primi due set persi per un soffio, terzo vinto, quarto perso quasi clamorosamente, sbagliando continuamente battute e coperture. Buoni comunque gli attacchi e le ricezioni
    Formazione: Pazzoni (palleggiatore), Del Monte e Bia (schiacciatori di banda), Albertelli e Fiori (centrali), Vettori (opposto).
    Importante formazione in panchina: Zilocchi (pallegg), Caselli e Dalla Tana (bande), Gennari e Cricchio (centrali), Malcotti (opposto).
    Nonostante l'ultima sconfitta, e avendo vinto la partita contro Olbia, ci siamo comunque classificati per i Nazionali di Reggio Emilia!
    Volevo sottolineare che siamo l'unica squadra di Parma ai Nazionali!! :D :D
    A Reggio incontreremo squadre molto forti (poichè arrivati secondi) cioè due prime classificate (quindi molto forti) ed una seconda classificata.
    Speriamo di fare qualcosa di buono, anche se arrivare qui è stata gia una gran cosa!
    ciao!
    Giamma

    Edited by giammaguru - 21/5/2007, 12:30
     
    .
68 replies since 5/4/2007, 14:40   1177 views
  Share  
.