VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ultras Piacenza... Le foto più belle!, by ultraspiacenza.too.it

« Older   Newer »
  Share  
MILWALLFANS
view post Posted on 18/11/2009, 19:15     +1   -1




troppi anni di serie b hanno imborghesito la nord piacentina ! secondo me anni fa buon gruppo !!! certo questi anni non aiutano certo le nuove leve !!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:06     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


mi ricordo una trasferta primi anni 90 in quel di piacenza (non l'unica ma la più bella) dove abbiamo scorazzato nel bar nella via vicina,rischiando però veramente tanto,non lo nego.....belli tosti i piace a quel tempo...poi tanti borghetti in curva e il secondo tempo nel cell degli sbirri...beata gioventù....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 19/11/2009, 10:21     +1   -1




i piacentini avevano 2-3 gruppetti di gente molto seria.
come diceva full, le diffide, la società assente, e piacenza che è diventato un laboratorio di repressione ultras...eliminando anche il coordinamento dei tifosi...tutto praticament.e
ricordo una riunione, 4 anni fa, andai anche io, erano rpesenti i capi ultras e dei giornalisti...era la giornata in cui a Firenze sospesero viola juve,per fumogeni...poi ci fu il canto del cigno nel derby di ritorno con la cremo...
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 19/11/2009, 11:38     +1   -1




icordo una riunione, 4 anni fa, andai anche io, erano rpesenti i capi ultras e dei giornalisti...era la giornata in cui a Firenze sospesero viola juve,per fumogeni...poi ci fu il canto del cigno nel derby di ritorno con la cremo...


MERDACCIA ANDAVI ALLE RIUNIONI DEI MIEI CUGINI? :P :D

I PIACE PER STRADA NEGLI ANNI DAL 94 AL 2000 MIA BEI DA TRUA...

IO SONO SEMPRE COERENTE
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:57     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (...Pazienza... @ 19/11/2009, 10:21)
i piacentini avevano 2-3 gruppetti di gente molto seria.
come diceva full, le diffide, la società assente, e piacenza che è diventato un laboratorio di repressione ultras...eliminando anche il coordinamento dei tifosi...tutto praticament.e
ricordo una riunione, 4 anni fa, andai anche io, erano rpesenti i capi ultras e dei giornalisti...era la giornata in cui a Firenze sospesero viola juve,per fumogeni...poi ci fu il canto del cigno nel derby di ritorno con la cremo...

wow pavese amico dei piacentini! brutta roba :P ma hai letto il pm che ti mandai qualche giorno fa?
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 19/11/2009, 14:04     +1   -1




mica son pavese,son d'oltrepò, pinocchio....si si mi è arrivato, devo solo organizzarmi.

SUDCREMONA i derby di qualche anno fa con voi, i piacenza cremo e viceversa erano bellissimi...con gli "antefatti" il giorno prima...tu sei rispettato cmq a piasensa, e pure conosciuto!

ahahah cmq sì, sono andato qualche volta, ho amici che andavan sempre.
 
Top
cockney
view post Posted on 19/11/2009, 15:18     +1   -1




se ricordo bene nel 94 o 95 un bus di piace caricò 2 bus di bresciano rislutato: tutto bus diffidat c'erano anche ragazze mi sembra!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 19/11/2009, 17:24     +1   -1




IO RICORDO UN TAFFERUGLIO piasintein-bresciani in autogrill...i bresciani mi pare stessero avendo la meglio, fino a quando un personaggio che mi pare ora in curva piacenza non vada più da anni, tale r...man...insomma, chi va lo sa di chi parlo...beh...quando vide che i brewsciani non mollavano...con 5 mila lire riempì di benza una bottiglia, al distributore dell'autogrill. tirando fuori .l'accendino......al che i bresciani in dialetto stretto dissero "questi sono matti".

questo è uno degli episodi...sudcremona potrà raccontare anche all'ultimo derby, quando si presentò un pullman di piasintein DIRETTAMENTE SOTTO LA CURVA CREMONESE...non stò qui con el menate, chi le rpese e chi no...ma arrivare lì, in un derby che non c'era da 8 anni, in cui la questura controllava tutte le prenotazioni a tutte le compagnie di pullman, per evitare appunto, che qualcuno non venisse in treno speciale...e questi riuscirono con un pullman a rpesentarsi sotto la sud di cremona...bella gente, davvero.

vabbeh io andavoa volte, quindi i piacentini ne hanno da raccontare molte più di me...ma ricordo anche un anno, in ritiro, con i veronesi,era una amichevole estiva...metà piasintein erano a bere al ba r con dei veronesi, l'altra metà si stava dando, con i veronesi...ahahahahah
 
Top
planning
view post Posted on 19/11/2009, 19:18     +1   -1




Ecco il ritaglio del giornale dell'epoca, altri tempi ....

image
 
Top
CurvaCapraro
view post Posted on 20/11/2009, 14:20     +1   -1




Io anche li incontrai nella stazione a BOLOGNA nel 99...erano una quarantina... BELLI, MASSICCI, TOSTI !!!! molti erano skinheads...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 20/11/2009, 14:21     +1   -1




bravo,eSATTAMENTE QUESTO..."pur in netta inferiorità, i piacentini son riusciti a non aver la peggio"...belli piasintein

che anno erA?
 
Top
planning
view post Posted on 20/11/2009, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 20/11/2009, 14:21)
bravo,eSATTAMENTE QUESTO..."pur in netta inferiorità, i piacentini son riusciti a non aver la peggio"...belli piasintein

che anno erA?

Mi sembra fosse il 95 o il 96. :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
forza panino
view post Posted on 20/11/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 20/11/2009, 14:21)
bravo,eSATTAMENTE QUESTO..."pur in netta inferiorità, i piacentini son riusciti a non aver la peggio"...belli piasintein

che anno erA?

18 gennaio 1998
 
Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 23/11/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (cockney @ 19/11/2009, 15:18)
se ricordo bene nel 94 o 95 un bus di piace caricò 2 bus di bresciano rislutato: tutto bus diffidat c'erano anche ragazze mi sembra!

ciao carissimo!
 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 24/11/2009, 14:54     +1   -1







CITAZIONE (CurvaCapraro @ 20/11/2009, 14:20)
Io anche li incontrai nella stazione a BOLOGNA nel 99...erano una quarantina... BELLI, MASSICCI, TOSTI !!!! molti erano skinheads...

CITAZIONE (CurvaCapraro @ 23/7/2009, 09:17)
io nel 98 o nel 99 non ricordo bene, vidi 20 piacentini alla stazione di bologna, di notte, aspettavano il treno per una trasferta al sud.... erano 20 ma, "buoni" elementi, belli tosti e massicci davvero !!!!

Era lo stesso episodio? O due diversi?
 
Top
53 replies since 29/4/2004, 21:11   13361 views
  Share