GamesCollection

Viaggio In Giappone, Domande e risposte!

« Older   Newer »
  Share  
tokyonohito
view post Posted on 3/4/2007, 11:48     +1   -1




Questi sono famosissimi , perche e' 20 anni che yoyogi park fanno sempre la stessa cosa !!! :D
Li ho beccati anche domenica che sono andato a vedere una delle cose piu spettacolari che si possono vedere in gi'appone , la fioritura dei ciliegi !!! E di una bellezza tranquillizzante ! sembra che nevichi con tutti gli alberi imbiancati dai fiorellini, e poi l'effetto e' amplificato dal fatto che in fioritura i ciliegi sono caduchi , quindi non hanno nemmeno una foglia , solo miliardi di fiorellini bianchi. :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 11:51     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


NON ASCOLTATELI!!

VIAGGIATELO IL JAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP..
evitate di stare troppo in mezzo ai nerds brutti e schifosi che sbavano per terra nei negozi..
 
Web  Top
20years_collection
view post Posted on 3/4/2007, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (tokyonohito @ 3/4/2007, 12:48)
Questi sono famosissimi , perche e' 20 anni che yoyogi park fanno sempre la stessa cosa !!! :D
Li ho beccati anche domenica che sono andato a vedere una delle cose piu spettacolari che si possono vedere in gi'appone , la fioritura dei ciliegi !!! E di una bellezza tranquillizzante ! sembra che nevichi con tutti gli alberi imbiancati dai fiorellini, e poi l'effetto e' amplificato dal fatto che in fioritura i ciliegi sono caduchi , quindi non hanno nemmeno una foglia , solo miliardi di fiorellini bianchi. :wub: :wub: :wub:

si lo so non ne ho mai vista una...in quanto non ho mai ferie in quel periodo...ci è stato un mio amico l'altro giorno ed anche lui ha detto che è spettacolare la cosa :(


poi una sera ubriaco qui in mezzo bisogna andarci







Edited by 20years_collection - 3/4/2007, 12:52
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 3/4/2007, 11:52     +1   -1




P.S date retta aFede , il giappone e'molto piu che videogiochi e manga , che poi comunque non potete leggere o giocare al pieno perche tanto non capite la lingua . C'e ' talmente tanto da fare e da vedere che e' tempo perso andare in posti come akihabara per piu di mezza giornata ! -_-
 
Top
20years_collection
view post Posted on 3/4/2007, 11:55     +1   -1




poi cercherei info se nel periodo che s è in jap c'è uno di questi








 
Top
the Joker74
view post Posted on 3/4/2007, 11:55     +1   -1




Più leggo e mi informo sul Giappone e più mi rendo conto che è veramente il paese dei balocchi :lol:
E' un unico grosso cartone animato ..............
 
Top
Nicola.
view post Posted on 3/4/2007, 12:21     +1   -1




[QUOTE=20years_collection,3/4/2007, 12:52]
CITAZIONE (tokyonohito @ 3/4/2007, 12:48)
poi una sera ubriaco qui in mezzo bisogna andarci

(FILE:https://www.youtube.com/v/apQ1KSnWVZM)

Se date retta a Fede, non ci andate e fate un viaggio solo culturale.

Noi ci siamo stati. Fede no. L'Aghea non l'ha vista, né il Saza-e né il Vanilla.
L'alba sul porto ti Tokyo, attorniati da giapponesi ubriachi...ah....2 settimane e ci sono!

L'acuario di Osaka è bello per la vasca principale...ma per il resto è meglio quello di Genova. La ruota panoramica è notevole come panorama.

Girate Tokyo, ogni quartiere è diverso!!!!

Se andate in Giappone, dovete fare tutto!!!! Ma non ha senso che nel paese dei balocchi per un collezionista di viggì non ci si possa sfogare pienamente!!!!!

Quindi organizzatevi in modo da visitare ogni giorno tanti templi quanti locali quanti negozi di VG...e sale giochi!!!

E fate come i giapponesi: dormite nelle pause in metro o treno.

Edited by Nicola. - 3/4/2007, 13:23
 
Top
20years_collection
view post Posted on 3/4/2007, 12:23     +1   -1




[QUOTE=Nicola.,3/4/2007, 13:21]
CITAZIONE (20years_collection @ 3/4/2007, 12:52)
CITAZIONE (tokyonohito @ 3/4/2007, 12:48)
poi una sera ubriaco qui in mezzo bisogna andarci

(FILE:https://www.youtube.com/v/apQ1KSnWVZM)

Se date retta a Fede, non ci andate.

Noi ci siamo stati. Fede no. L'Aghea non l'ha vista, né il Saza-e né il Vanilla.
L'alba sul porto ti Tokyo, attorniati da giapponesi ubriachi...ah....2 settimane e ci sono!


Se andate in Giappone, dovete fare tutto!!!! Ma non ha senso che nel paese dei balocchi per un collezionista di viggì non ci si possa sfogare pienamente!!!!!

Quindi organizzatevi in modo da visitare ogni giorno tanti templi quanti locali quanti negozi di VG...e sale giochi!!!

E fate come i giapponesi: dormite nelle pause in metro o treno.

:)
ecco su questo piano vedo che io e te andiamo molto d'accordo :D

 
Top
20years_collection
view post Posted on 3/4/2007, 12:42     +1   -1




io (con gli occhiali da sole) alle 23 circa del capodanno prima di arrivare ad un tempio...
tarako è una cosa troppo bella!! TRASHISSIMA!!!!



e poi i due jappici che si messi a cantare hanno detto: NICE TARAKO!! purtroppo non ce l'ho filmato :)
 
Top
s_famicom
view post Posted on 3/4/2007, 12:53     +1   -1




HAHAHA !!! MA VE POSSINO !!!!

Della serie, ma quanto minchia piccolo è il mondo, indovinate un po' chi ha messo su youtube la sigla di jeeg versione animetal ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by s_famicom - 3/4/2007, 13:53
 
Top
the Joker74
view post Posted on 3/4/2007, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (tokyonohito @ 3/4/2007, 12:48)
Questi sono famosissimi , perche e' 20 anni che yoyogi park fanno sempre la stessa cosa !!! :D
Li ho beccati anche domenica che sono andato a vedere una delle cose piu spettacolari che si possono vedere in gi'appone , la fioritura dei ciliegi !!! E di una bellezza tranquillizzante ! sembra che nevichi con tutti gli alberi imbiancati dai fiorellini, e poi l'effetto e' amplificato dal fatto che in fioritura i ciliegi sono caduchi , quindi non hanno nemmeno una foglia , solo miliardi di fiorellini bianchi. :wub: :wub: :wub:

Mio Dio che scena da manga :o:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 14:23     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Nicola, guarda che io la penso come te!!
Tu hai fatto TUTTO
per questo dico..NON rintanatevi SOLO ad Akihabara ma GIRATE e cercate di fare quanto più possibile
io ho visitato posti BELLISSIMI e fuori dalle mete tipiche, come il Romantic Train fuori Kyoto che è STUPENDO :)
un paesino bellissimo..

Si può fare TUTTO
si deve fare TUTTO
ma i videogiochi devono ricoprire un ruolo secondario
e soprattutto, non vi caricate di roba i primi giorni, meglio gli ultimi..così non avete troppa roba da portare in giro :)
oppure fate come me, lasciate nel ripostiglio dell'hotel di partenza e poi tornate a ritirare .. :)
 
Web  Top
Nicola.
view post Posted on 3/4/2007, 14:45     +1   -1




No! I videogiochi devono essere ciò che lega tutto!!!!!
Il resto è un gradevole contorno!!!! :P

Si, comprate tutto all'ultimo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 17:39     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (tokyonohito @ 3/4/2007, 08:41)
CITAZIONE (DeathX @ 3/4/2007, 02:32)
- videogheimu shoppu? doko? (e loro mi rispondo ma vatteku a fannuculuku! :lol:)

Eh si ragazzi e' proprio questo il bello ,a fare una domanda bene o male ci riesce chiunque , ma la risposta ????
Se non capisci cosa ti dicono come fai dopo ???
Se per caso riesci a chiedere " Gamesofto ya san/Famicon shoppu wa doko ni arimasuka ?" Dove ci sono negozi di videogames ?
E la risposta e' per esempio " ichiban chikai wa , tabun eki no tonari kedo kampeki obuoitenai , dakara chigau hito ni kiite kudasai suimimasen!
Voi cosa fate ???
:D :D :D

"accanto al mercato, forse vicino all'angolo della stazione non ricordo perfettamente, quindi senti un'altra persona per favore..." (l'ultimo verbo mi sfugge)... può darsi una roba del genere? :D
 
Top
Tigre78
view post Posted on 3/4/2007, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Nicola. @ 3/4/2007, 15:45)
No! I videogiochi devono essere ciò che lega tutto!!!!!
Il resto è un gradevole contorno!!!! :P

Si, comprate tutto all'ultimo.

Ma da lì,gli acquisti fatti li posso tranquillamente spedire in Italia,tramite aereo o nave?Rischio dogana?
 
Top
759 replies since 2/4/2007, 10:21   8658 views
  Share