Morte dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::DaRk_ElF::.
     
    .

    User deleted


    Ma mi stanno dicendo che quando un personaggio muore c'è un countdown e se non lo curi in tempo rimane morto. E lo hanno fatto pposta per sottolineare il bisogno di un priest nel gruppo..
    Voche ne pensate io penso sia un troppo esagerato
     
    Top
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre detto che la classe migliore è il chierico!
     
    Top
    .
  3. Ardik
     
    .

    User deleted


    uhm sembra strano...perchè se da una parte favorisce i party privi dell'incantesimmo resurrezione ed affini, dall'altra rende inutile il potenziale vantaggio ch eavrebbe un chierico di 20esimo lvl con questa spell(permettendo l'equiparazione di questo incanteismo ad un semplice incantesimo di guarisci ferite gravi per esempio) :indeciso:
    ...almeno questa è la mia opinione... :unsure.gif:
     
    Top
    .
  4. N@XeN™
     
    .

    User deleted


    Guardate, fosse così sarebbe più difficile, ma anche molto più realistico...

    Quando giocavo ad Icewind Dale 2 era cosa nota che quando moriva uno dei tuoi era difficile farlo resuscitare, infatti quando iniziai a giocare a NWN mi stupii il fatto che i PG si rialzavano dopo 2 secondi a fine combattimento... Sarebbe quindi giusto, come un chierico è indispensabile al cartaceo, così dev'esserlo nel gioco virtuale...
     
    Top
    .
  5. Ardik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N@XeN™ @ 21/11/2008, 22:54)
    Guardate, fosse così sarebbe più difficile, ma anche molto più realistico...

    Quando giocavo ad Icewind Dale 2 era cosa nota che quando moriva uno dei tuoi era difficile farlo resuscitare, infatti quando iniziai a giocare a NWN mi stupii il fatto che i PG si rialzavano dopo 2 secondi a fine combattimento... Sarebbe quindi giusto, come un chierico è indispensabile al cartaceo, così dev'esserlo nel gioco virtuale...

    sono perfettamente d'accordo con te...mi sembra poco convincente anche far resusciitare dei personaggi solo con un incantesimo di guarigione :tongue.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Ogni personaggio ha in tasca una moneta che serve a resuscitare i caduti, tra l'altro muoiono solo se non li curi in tempo quando i loro pf vanno a 0. Un chierico 20 ve lo sognate il massimo livello per questa espansione è il 15°. Non so perchè abbiano messo data di uscita il 27 io l'ho comprato stamattina :sisi:

    Per mia disgrazia è orrendo! :puffanculo:
     
    Top
    .
  7. Ardik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calia @ 22/11/2008, 01:27)
    Ogni personaggio ha in tasca una moneta che serve a resuscitare i caduti, tra l'altro muoiono solo se non li curi in tempo quando i loro pf vanno a 0. Un chierico 20 ve lo sognate il massimo livello per questa espansione è il 15°. Non so perchè abbiano messo data di uscita il 27 io l'ho comprato stamattina :sisi:

    Per mia disgrazia è orrendo! :puffanculo:

    ...devo preoccuparmi quindi :oooo:
    :ubriaco:
    vabbe tanto non mi aspettavo chissà cosa, spero che non abiano bloccato propio il lvl al 15 ma che si asolo il lvl consigliato :indeciso:

    Comunque grazie per l'anteprima :happy.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Lo dice subito appena inizi che il livello massimo raggiungibile è il 15°, inizi al 4° livello ( a parte i ladri che non ho capito perchè stanno sempre un livello sotto tutti :buuh:
     
    Top
    .
  9. Ardik
     
    .

    User deleted


    Che schifo però :sick.gif:
    non volevo mica i lvl epici, ma non so arrivar efino al 20esimo...come lo si sviluppa il pg in questo modo??
    e non voglio pensare a quanto duri questa campagna....
     
    Top
    .
  10. Minsc
     
    .

    User deleted


    Il livello massimo non vuol dire nulla, in BG 1 si finiva al 7°... e non è certo corto come gioco.
    Dipende quanto c'è dentro, il base si finiva al 20°, ma è breve, si passa spesso di livello.

    Il punto più problematico dell'espansione sarà la storia, visto che il gruppo lo crei tu: addio iterazione come nei due precedenti, sarà simile ad IWD, quindi molto hack 'n slash.

    Magari sbaglio e SoZ ci stupirà con una grandissima trama, ma anche leggendo recensioni e preview, non credo sarà così.
     
    Top
    .
  11. Ardik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minsc @ 22/11/2008, 11:38)
    Il punto più problematico dell'espansione sarà la storia, visto che il gruppo lo crei tu: addio iterazione come nei due precedenti, sarà simile ad IWD, quindi molto hack 'n slash.

    si infatti lo avevo già fatto notare, e questa è una cosa tra le tante che mi preoccupa; icewind è bello, ma non merita di essere paragonto neanche a nwn1 solo per questa pecca..
    CITAZIONE
    Magari sbaglio e SoZ ci stupirà con una grandissima trama, ma anche leggendo recensioni e preview, non credo sarà così.

    siamo in due a pensarla a questo modo, si stanno inventando commerci e ca***te del genere per NON ingegnarsi nella creazione di un avventura completa e coinvolgente...come quella di bg 1 e 2 dove mi dimenticavo dei livelli e dell'esperienza tanto ero preso dalla storia :unsure.gif:
     
    Top
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ardik @ 22/11/2008, 10:14)
    Che schifo però :sick.gif:
    non volevo mica i lvl epici, ma non so arrivar efino al 20esimo...come lo si sviluppa il pg in questo modo??
    e non voglio pensare a quanto duri questa campagna....

    in teoria dovrebbe essere sulle 15 ore di gioco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Bho qui da quel che ho visto sin ora la storia è penosa, ma la cosa più orrenda è girare per la mappa ,ogni volta che vuoi attaccare un nemico caricamento, finito l'attacco ricaricamento per tornare alla mappa. Tra l'altro non ci si può riposare quasi da nessuna parte comprese le città, per farlo devi andare alla taverna e sborsare 50 gold. Questo sistema non mi piace per nulla e tutto un caricamento @_@
     
    Top
    .
  14. Ardik
     
    .

    User deleted


    speriamo in bene oggi la cerco anche io nei negozi, 15 ore non dovrebbero essere poche a meno che non siano 10 ore di caricamenti e 5 di gioco :ghgh:
    ..sapete cosa mi preoccupa più di tutto..il fatto che questa espansione è, molto probabilmente, l'ultima trasportazione su pc della 3.5 :unsure.gif:
     
    Top
    .
  15. Othar
     
    .

    User deleted


    Be sono contento del fatto che si dà un po' più di peso alla morte dei pg. Dovrebbero darne anche al cartaceo, resurrezzione è una magia sgrava, riportare in vita è un processo delicato e non so se dovrebbe essere ammesso, in assoluto...

    E trovo positivo anche il fatto che non si può riposare ovunque e in qualunque momento senza conseguenze.

    I caricamenti invece li detesto.

    Riguardo ai pg: una personalizzazione completa dei compagni è una cosa bella, ma l'inconveniente delle interazioni inesistenti non è indifferente. Eppure non è così difficile trovare un compromesso tra i due sistemi, basterebbe scrivere le parti di una serie di personaggi divisi per personalità, poi tu crei il pg con le caratteristiche che vuoi e gli scegli una di quelle personalità, un po' come fai con la scelta della voce del tuo pg principale, ma il tutto molto più ampliato (scusate l'italiano). Questo per una parte dei pg, mentre altri sono pg gia completi, come negli altri capitoli. Certo richiederebbe molto lavoro ma secondo me ne varrebbe la pena.
     
    Top
    .
38 replies since 21/11/2008, 20:40   1197 views
  Share  
.
Top