1 Agosto - Green Volley Campora

4x4 misto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpo
     
    .

    User deleted


    .....e vacca bestia, ma ci vuole il permesso della "Cupola del Volley" parmense per iscriversi a Campora quest'anno????
    Lo so Paolino, è una vita che non mi faccio vedere e che ormai posso essere considerato uno straniero, ma quest'anno mi sa proprio che mi vedrai sul tabellone.
    A proposito, devo dare una risposta al Tarchiatello: ancora non so darti una risposta!!!!
    No, dai, scherzi a parte Alle.... Io sto torneo lo voglio vincere quindi vengo con tre energumeni (donna compresa) e poi sto seduto in un angolo del campo a guardare loro vincere il mio prosciutto...... ci sei cascato? Dimmi di no ti prego, almeno in memoria del primo Campora che abbiamo fatto insieme (che poi è anche stato il MIO primo Campora in assoluto)!!! A dire il vero avevo promesso alla mia morosa che avremmo fatto un torneo misto insieme, il problema è che lei vuole palleggiare (quindi tu e lei siete incompatibili nello stesso quartetto!!!). Come data e caratteristiche Campora sarebbe l'unico che posso fare con lei, va' bhè se lo faccio con te vinco e con lei perdo perchè non è una palleggiatrice, ma sai com'è..... lei può darmi cose che tu non hai!!!! Parlo dell'amore
    Comunque Alle ci sentiamo nei prox day....

    Giova, io in che categoria di giocatori da torneo finisco?
    Indisponenti?
    Energumeni dai gomiti limati?
    o riesco ancora a rientrare tra i locali D.O.C. cattivi ed incazzati?

    Baci ed abbracci

    e ribadisco : vale la pena fare qualche chilometro per partecipare al Torneo di Trento (vale anche la pena prendersi una giornata di ferie : incò a son distrut!)
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malpo @ 14/6/2004, 16:26)
    vale la pena fare qualche chilometro per partecipare al Torneo di Trento (vale anche la pena prendersi una giornata di ferie : incò a son distrut!)

    concordo pienamente...TRENTO RULEZ!
    mamma mia che devastazione alcolica...brrr stamattina in ufficio è stata dura...
     
    .
  3. libero33
     
    .

    User deleted


    io ho preso un giorno di ferie, anche perche' lunedi' non sapevo ancora in che mondo ero.
    mo mama quanta birra le' andeda so'!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 giorni di ferie passati a Campora a "preparare il terreno", torno e trovo il Malpo che nonhocapitosesiiscriveono!
    Oh Malpo, quest'anno ricorre il decennale dalla tua elezione di miglior giocatore, potresti venire e fare come Ughi, rivincerlo un decennio dopo!
    Per non dire poi che da quando hai vinto nel '98 poi non sei più tornato e questo non ti fa onore......
    Uno di questi anni poi vedrai che riusciremo ad organizzare a Campora anche un "contorno" come quello di Cognola, abbi fede!
     
    .
  5. Malpo
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il "contorno"...... meglio di no : due tornei così in un solo anno solare non li posso reggere!!!

    per quanto riguarda il bis da miglior giocatore : la cosa mi riempirebbe veramente d'orgoglio, ma ho dei seri dubbi ,dopo gli infortuni che sono intercorsi dalla prima elezione, e soprattutto data l'accanita concorrenza dei giovinastri.

    per quanto riguarda l'assenza dal '98 : lasciamo un po' di speranza di vincere anche agli altri !!!! [(sto a scherzà)] per chi non lo intendesse da solo.

    per quanto riguarda l'iscrizione : credo manchi solo l'ufficialità, ma ormai sia cosa fatta. Oh Tarchiatello, mi tocca di giocare in team con la morosa che palleggia.... mo' mama!
     
    .
  6. soncio
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato squadra per Campora... E' quasi completamente allestita la squadra dei Nani: il sottoscritto, Mora, Bello.. Cercasi donna disperatamente..

    P.s. : Caro Malpo, se non vinci più premi come miglior giocatore non è colpa degli infortuni... Secondo me nel 98 si sono sbagliati..

    A tutti i ragazzi di Sorbolo l'invito ad essere carichi per domani sera che sarà una serata da leoni!
     
    .
  7. Malpo
     
    .

    User deleted


    e' chiaro che si son sbagliati
     
    .
  8. Malpo
     
    .

    User deleted


    AZZZZZZZZZZ, che disonore : sono stato disonorato dal Tarchiatello!!!!

    MARO' , SO' STOTO RIMPIAZZATO COL SONCIO
     
    .
  9. skibbino
     
    .

    User deleted


    Grande Soncio
    cosi' ti godo!! Io porto 2 o 3 carrozzine nel caso dovessi accompagnare a casa qualcuno, visto che c'è da brindare chi ci lascia per tornare in quel di Castiglione e chi fra poco si sposa e queste cose non le potrà più fare.


    Bocchia dove cazzo sei sparito????
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    Cari i miei ragazzi , la mia benedizione scenda su di voi, visto che domani sera non sarò presente al simposio di Nicoli !!!


    Quindi festeggiate e sbronzatevi alla facciazza mia, del capitano e degli altri assenti e ricordatevi di noi per un revival della serata un pò più avanti nell'estate !

    ( ma come cazzo parlo... )

    Salut ! ..... anzi , Salute !!!
     
    .
  11. libero33
     
    .

    User deleted


    Porca vacca!!!!!!! ho gia' capito che dovro' fare da chioccia e badare a sta gente che pensa solo a bere !!!!!!!
    Comunque grande Soncio ti voglio in forma domani sera!!!!!!
    A proposito c'e' posto anche per dormire????!!!!!

    Edited by libero33 - 17/6/2004, 15:55
     
    .
  12. libero33
     
    .

    User deleted


    Cavoli Malpo mi deludi!!!!! uno come te che non reggie due contorni come quello di Trento!!!!
    io non vedo l'ora di festeggiare a Campora come a Trento: muovetevi!!!!!!!!!
     
    .
  13. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Oh io domani sarò a Campora a tagliare l'erba nel campo sportivo; qualcuno vuole venire a dare una mano? Si promettono favori per la compilazione delle teste di serie!
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    a me basta che mi metti nel girone più cazzuto,....am pies ciaper dil bastonedi! con la gente scarsa come il bello lo ste e gli altri ci gioco già durante l'anno... hihihi

    Tanto...vincere non vinco quindi almeno gioco con i buoni! ahahah
     
    .
  15. Malpo
     
    .

    User deleted


    Aspetta Paolino che guardo l'agenda....... AZZZZ proprio domani parto per la Germania! Altro giro , altro torneo! Stavolta si tratta di volley al 100% , 6 v/s 6, schemi , ginocchiere, ruoli.... la solita solfa, ma la gnocca e la birra a fiumi ti fanno fare anche 900 km per giocare alla solita pallavolo!

    E poi sai che gusto gridare nei denti "FACCIA DA MERDA" ad un crucco o un Olandesino che non capisce una mazza di quello che sta succedendo..... anche perchè spesso gli urli in faccia quando fa punto lui!!!

    Qundi mi spiace, ma niente tosata di erba per sto giro, comunque ti do conferma : MALPO C'E'!
    Per ora siamo solo io e la mia morosa (SARA GATTI ai fini dell'iscrizione) , ma qualcuno lo catto su per strada, naturalmente sul tabellone voglio inciso a caratteri cubiscenti "FACCIAMO COLAZIONE CON L'AULIN"

    Adios amigos
     
    .
413 replies since 29/4/2004, 07:34   6708 views
  Share  
.