1 Agosto - Green Volley Campora

4x4 misto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Vedi qual'è la cosa bella Belletto? che tutti si affrettano e accaniscono nel reclutare personaggi "GROSSI & CATTIVI", in genere emeriti sconusciuti strapagati in serie superiori che vengono esclusivamente per portarsi a casa un prosciutto (come se non avessero abbastanza soldini per comprarselo) senza nemmeno poter avere la scusa di farlo per "divertirsi" visto che:
    a) in genere non conoscono nessuno e li vedi per tutto il tempo vicini al loro borsone senza aprire bocca (timidoni)
    b) sono costretti a giocare tirando al 50% per evitare di uccidere qualche donzella

    ...noi invece continuiamo sempre con la stessa squadra di disadattati del volley come novelli "Davide" contro corpulenti "Golia".

    Non so se ho voglia di inizare la polemica, anche perchè è super divertente giocare contro questi giganti e vedere (anche se raramente lo ammetto) il panico e la vergogna nei loro occhi quando una Alessia Soncin difende a un braccio le loro cannelle oppure un Massimo Soncini o un Amadasi si divertono a limargli i gomiti! Solo non credo fosse un'idea poi così stupida quella di dare un punteggio alla categoria di appartenenza di un giocatore e poi fissare un tetto-punti che ogni compagine dovesse rispettare sommando i punti ciascun giocatore...

    Non per altro ma se continua così (vista l'esperienza dello scorso anno) il torneo open lo fanno in 5 squadre tutte composte da persone che vengono da fuori provincia completamente composte da giganti, poichè alla fine come ci si può divertire se non si vede nemmeno la palla? e i tornei estivi uno li fa per divertirsi giusto? quindi se è vero il postulato per cui "non vedo la palla" = "non mi diverto" = "non faccio i tornei" mi sa che se non si prendono provvedimenti tra un paio di annetti le adesioni ai tornei estivi saranno poche poche...

    ma, mi mo mu...




     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 24/5/2004, 16:15)
    tra un paio di annetti le adesioni ai tornei estivi saranno poche poche...

    ...anche perchè se consideri i "giovani d'oggi"....
     
    .
  3. soncio
     
    .

    User deleted


    Condivido Giova, però è anche bello per noi sfortunati del volley provare a spaccare il culo a gente più forte.. Se ripenso all'anno scorso a Cozzano quando per una palla a momenti non riuscvamo ad inculare
    Salvi,Rozzi e compagnia mi girano ancora i coglioni..
    Una cosa è certa... Noi vecchia guardia dei tornei estivi non molleremo di certo, pronti anche a prendere pallonate in faccia!
    La mia umile squadra per Campora dovrebbe essere così composta: Soncio, Bocchia, Amos e Mi-Na Chul (forse).. Non vinceremo di certo ma di sicuro ci divertiremo...

    P.s. : Voci che mi sono arrivate danno probabile questa squadra per Cozzano: Larino ( e fin qui tutto normale) Ancio, Faio e Tenca... Auguri!
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Tenca...magari il fratellino del Canottieri Ongina... no eh?!?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ..ma che ci vuoi fare speriamo che il sole e l'erba non siano l'elemento adatto per il tenca

    comunque Soncio ogni volta che parlo con personaggi come te mi consolo del fatto che qualcuno è ancora rimasto che gioca a pallavolo perchè farlo gli da troppo gusto!
    ..e poi più sono grossi più si incazzano quando gli dici qualche parolina sottorete e magari riesci pure a murargli una palla....

    ci sono cose come l'arlia e l'agonismo che non le puoi mica insegnare: uno magari è un balordo come me, però piuttosto di perdere mangerebbe una merda, disposto a metterci tutto quello che ha....

    in ogni caso finchè la schiena regge a campora, rubbiano e cozzano ci vado!...e poi perchè non fanno + mozzano se no......

     
    .
  6. bambuzao
     
    .

    User deleted


    " ...in ogni caso finchè la schiena regge a campora, rubbiano e cozzano ci vado!...e poi perchè non fanno + mozzano se no......

    se non risuonerebbe ancora l'eco delle pallonate di quel manipolo di loschi figuri che si facevano chiamare...

    COSA NOSTRA



    p.s. solo per palati fini....!!


    per tutto il resto, non posso che essere d'accordo con voi....


    e io che voglio portare quello squinternato mentale di Colla a Campora, mi sento rispondere...: " E figa... ma io sotto il sole,senza maglietta.. non ci gioco...!! "




    Edited by bambuzao - 24/5/2004, 18:25
     
    .
  7. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Grande Giova! Quindi si ricompone la squadra di coloro che si chiamarono "Ragni Umani" (con maglietta) o "I Tables" o "I Giganti".... Mi fa molto piacere, l'anno scorso quasi ce l'eravamo legata al dito e la povera Chiaretta a momenti rimaneva fuori!
    Per quanto riguarda la troppa competitività, sappiamo bene che il montepremi alto fa gola e devo dire che ci fa moooolto piacere che a Campora venga qualche "squassaalberi" tipo lo scorso anno con Marco Aiello col Brio e con la squadra con Manassero e Parma dalla Liguria che però vince ...... il torneo di consolazione! E' anche un modo per vedere facce nuove no?
    Noi cerchiamo di fare giocare molte partite a tutti mentre, per fare un esempio, a Mozzano rischiavi di farne 2 distanziate di 3 ore e poi di andare a casa.
    Quindi iscrivo ufficialmente il Giova, anche tu Soncio?
     
    .
  8. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Ahhhh che bello, mi piace sempre l'aria primaverile quasi estiva in cui si cominciano a creare le squadre per i primi green... leggevo con interesse e con un leggero sorriso sul volto le parole del mio caro amico Giova... e quando vedo squadre composte da "nomoni" mi vengono sempre in mente i detti del mio mentore Sardo: "eia, più sono grossi, più fanno rumore quando cadono!"

    Raga, ma quanti ne abbiamo visti di energumeni andare fuori con le ascelle da rete e poi abbattuti da un Soncio che gli fa "tricipite-fuori" o da un Giova che gli urla "campion dal mond" nei denti o meglio ancora da un nano tarchiato che li addormenta con qualche incantesimo e li sveglia quando la partita è finita...

    Dai a volte va bene a loro (come l'anno scorso nda), ma quante soddisfazioni ci siamo tolti negli anni???? La statistica è dalla nostra parte! E poi vuoi mettere quando insegneremo ai nostri nipotini a palleggiare e gli diremo: "siediti che ti racconto una storia... quand'a s'era gioven mi..."

    Quindi dico ben vengano i grossi ma attenzione che i cattivi vi aspettano... e chi verrà a Campora... vedrà come finisce l'ennesima sfida tra il gros e il cativ cme l'ai... :dierto:

    Alle
     
    .
  9. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Ehi, abbiamo già 6 squadre iscritte, 4 di queste sono negli Open. Bene!
    Pippi ci servirebbero almeno 2 altri giocatori della tua squadra.
    Quest'anno vorremmo prendere l'iscrizione con almeno 3 nomi per evitare "prenotazioni" di posti quando ancora non si sa con chi si fa il torneo. E magari poi si rinuncia qualche giorno prima.
    Cosa ne pensate? Siete d'accordo?
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ok...allora facciamo "Cobra" Filippo Tedeschi e...lassame pensa'...te lo dico nel pomeriggio...
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larrybird @ 31/5/2004, 08:45)
    Ehi, abbiamo già 6 squadre iscritte, 4 di queste sono negli Open. Bene!
    Pippi ci servirebbero almeno 2 altri giocatori della tua squadra.
    Quest'anno vorremmo prendere l'iscrizione con almeno 3 nomi per evitare "prenotazioni" di posti quando ancora non si sa con chi si fa il torneo. E magari poi si rinuncia qualche giorno prima.
    Cosa ne pensate? Siete d'accordo?

    pienamente d'accordo

    Io ti farò sapere al più presto !
    ok ???
    Saluti

    Belletto
     
    .
  12. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Oh, così per informazione, l'avete ricevuto il messaggio di ieri che ho mandato a tutti quelli che hanno partecipato almeno 1 volta al torneo? Ho avuto dei casini in spedizione e non sono sicuro che sia arrivato a tutti...
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    ricevuto!
    Credo che a breve riceverai anche l'iscrizione dei me e dei miei cumpagni di squadra !
     
    .
  14. Larrybird
     
    .

    User deleted


    .... e anche quest'anno il Brio ha allestito una bella squadrina, mi pare.
    Peccato non ci sia più "squassaalberi" Aiello però!
     
    .
  15. Superbrio
     
    .

    User deleted


    A dire il vero non l'ho allestita io ma l'hanno allestita loro e poi mi hanno chiamato.
    Lo squassaalberi vedrò di portarlo a COzzano, ok???
     
    .
413 replies since 29/4/2004, 07:34   6708 views
  Share  
.