26-27/06 [GREEN] 5° ENO-GREEN VOLLEY

3 x 3 machile e femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libero33 @ 7/6/2004, 14:19)
    ma dicono che ne vale la pena di fare tutti quei km :emoticons_dent7006.gif:
    dunque sabato mattina all'alba una macchina partira' da parma per portare a destinazione una squadra composta da me, Diego Germini, Alessandro Goldoni e Michele Buratti. Sicuramente non competitiva in campo ma saremo dei schiacciasassi con birra e profitterols!!!!!!!! :12.gif: :12.gif:

    in bocca al lupo ragas !!!

    E mi raccomando non bevete.....
     
    .
  2. LARO
     
    .

    User deleted


    X Belletto

    Dunque mi tiri il pacco è?!?!

    ...ok vorrà dire che ci vedremo sul campo di Cozzano ( anche perchè sarà il secondo ed ultimo torneo che farò!! ) e li vedremo....



    Dai ti saluto baldo giovane a presto Laro...
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 8/6/2004, 09:17)
    E mi raccomando non bevete.....

    UAH UAH UAH UAH...

    (in squadra con Ughi devo fare il bravino...ma solo la mattina...poi dò libero sfogo ai miei istinti...)
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LARO @ 8/6/2004, 09:51)
    X Belletto

    Dunque mi tiri il pacco è?!?!

    ...ok vorrà dire che ci vedremo sul campo di Cozzano ( anche perchè sarà il secondo ed ultimo torneo che farò!! ) e li vedremo....



    Dai ti saluto baldo giovane a presto Laro...

    cara Laretta, mi dispiace ma per stavolta va accus sì!!!

    Per la cronaca: sapete le date esatte dei vari tornei , a parte Campora ( 1° Agosto ) ????

     
    .
  5. libero33
     
    .

    User deleted


    Ma Bello cosa vai a pensare, quando mai mi hai visto bere?????!!!!!!!!
    E pensa che non devo fare nemmeno il bravo, tanto di giocare nun me ne frega niente!!!!!
    Cosi' pensero' solo a
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Grande Ste! Ti è arrivato il sms? Vado su con Ughi venerdì sera.

    PS: sto per mettere online una nuova cosa sulla mia avventura di quest'anno...sia su questo forum che sul sito www.compagniadelpareo.it (dedicata ai miei estimatori)
     
    .
  7. libero33
     
    .

    User deleted


    Si Pippi il messaggio mi e' arrivato, ci vediamo a Trento sabato mattina.
    Appuntamento ore 9 al bar. OK?
     
    .
  8. Malpo
     
    .

    User deleted


    Allora amici, fatemi il bilancio di Trento!!!
     
    .
  9. Malpo
     
    .

    User deleted


    Ah, Ste..... dimenticavo: non dire a nessuno che quando abbiamo giocato contro mi sono schiacciato sui piedi!!!!
    Non avevo ancora preso la mia dose di Aulin giornaliera ed alla festa del Sabato ho un po' tribolato con il miscelatore del Pampero/Bacardi!!!
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    bilancio strapositivo: l'anno prossimo vengo con una squadra veramente alcolica e soprattutto in cui gioco! ma è stato davero belllllisssimo!
     
    .
  11. Malpo
     
    .

    User deleted


    Figa! Non t'han fatto giocare????
    Selo sapevo ti facevo giocare al mio posto.... per me è stata una via crucis!
    Ti compravo con una media!
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Malpo, sarebbe bastata una piccola...
    e comunque ho solo sostituito pistolone-Steno fino al sabato pomeriggio...

    PS: con me abbiam vinto...con lui sono usciti... no però con me abbiam trovato gentaglia..

    PS2: azz non avevo notato il tuo bisonte biruote giallo: potresti iscriverti al forum di www.xt600.it e fare un pò di offroad con la combriccola del tortellino (le foto delle uscite le vedi in www.compagniadelpareo.it e clicchi su Enduro-CdT sulla homepage): quella bestia va fatta sfogare...ti porterò a Viadana in sabbiaia...intorno a 130 sulla sabbia te la godi da paura (un pò meno quando sprofondi e voli...tu a 130 decolli e la moto resta lì...ma è bello così) e poi con la tua secondo me si può arrivare tranquillii a 160-170 lì sul Pò!!!
     
    .
  13. Malpo
     
    .

    User deleted


    Caro Pippi, il mio bisonte non è proprio adatto all'off-road :
    un endurone da oltre 2 quintali se ti si cappotta ci vuole la gru a rimetterlo in piedi!
    E poi ha una certa età, la pelle delicata, non vorrei che si accentuassero le rughette che ha sotto i fanali!!!!
    Mi hanno già prospettato una spesuccia di 1000/1100 Euro per sistemare il cambio (che sta diventando un po' ruvido, hai presente la carta vetrata del 2) a fine stagione.... conosci qualche meccanico che lavora gratis e che trova i pezzi di ricambio omaggio????

    Comunque per qualche scampagnata , scherzi a parte , fammi sapere che se posso un giro lo faccio sempre molto volentieri.

    Haloa
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Caro Malpo.
    Mai dire mai all'istinto nascosto di un bisonte...il tuo nasce (anche) per l'offroad, ovviamente non quello che vedi nelle uscite che faccio io (l'ultima volta stavo lasciando il TTR, 150kg, nel bosco perchè non riuscivo più a venire su...un'ora e mezza per fare 7 metri (sette!!!) terrificante.



    A proposito di meccanici...qui son cazzi.
    Io la Yamaha di Parma l'ho abbandonata nel 1991...ora vado da Eros, il conc di Reggio, appena dopo Cavriago a Codemondo (e tu che conosci tanta gente nel reggiano...è gestita da uno che gioca nella B1, Igor credo si chiami, magari ti fa pagare meno!!!!)
    A Parma, l'UNICO meccanico ONESTO (non per questo gratuito, ma almeno dice una data ed è quella, fa un preventivo e NON sgarra, non ti piglia per il culo e sa davvero quel che dice) è GIGI LAZZARI, un mito: era il meccanico di Rinaldi quando vinse il mondiale cross nell'84. Ne sa un totale.
    Hai presente l'ITALGEL? Due metri prima sulla dx, lungo la strada che arriva dalla via emilia c'è CROSS SERVICE e dentro trovi GIGI. Non mi conosce ne come Pippi ne come Marchioni quindi evita pure di fare nomi. Se hai bisogno... [email protected]
    Buona fortuna!
    Ma cerca di diventare amico di Eros che ti conviene...essendo Yamaha ufficiale...
     
    .
  15. libero33
     
    .

    User deleted


    Grande Malpo non preoccuparti non diro' a nessuno di quell'episodio!!!!!!
    L'importante e che tu non dica in che condizioni era Sandro ancora domenica pomeriggio, altrimenti non lo vogliono piu'!
    Il bilancio e' stato piu' che positivo sia dal punto di vista sportivo (poco importante) sia da quello alcolico (importantissimo) che dal ........(era oraaaa!!!!!!)
    Pippi quando vuoi fare una squadra alcolica e non competitiva chiama pure...
     
    .
54 replies since 28/4/2004, 10:58   1360 views
  Share  
.