Same old, same old, Privata, Vagnard Von Kraus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2018, 09:14
Avatar

Secondo Anno

Group:
Serpeverde
Posts:
1,082

Status:


Wolf non si fidava di Vagnard, non si era mai fidato di lui: confidava nel fatto che l'altro ragazzo non sarebbe venuto meno a quella che - lui pensava - fosse la sua natura. Pazzo, incostante e violento: ecco come vedeva il suo compagno di Dormitorio, eppure sapeva anche perfettamente quanto razionale e consequenziale fosse il suo comportamento. Dei, a cercare di analizzarlo stava rischiando lui la pazzia, ma ciò non cambiava il fatto che la vita era più interessante quando passava del tempo in compagnia di Von Kraus - l'impossibilità di rilassarsi e l'adrenalina a mille, di certo era una compagnia più interessante delle migliaia di ragazzini che ogni giorno calcavano i corridoi di Hogwarts, senza altra preoccupazione se non i compiti o gli esami.
Vagnard allungò il braccio, il bastone da passeggio appoggiato sul palmo della mano, facendogli con il capo uun cenno per consentirgli di afferarlo: a questo punto, tutto quello che doveva fare era allungare a sua volta il braccio e afferrare l'arma preferita dello studente più grande. C'era solo un punto, di tutto il bastone, che Wolf avrebbe potuto prendere: quindi, dopo aver allungato la mano, il ragazzo afferrò il centro del bastone, esattamente sopra allo stesso punto in cui Vagnard lo teneva sollevato.
Se fosse riuscito a prendere il suo obbiettivo, ne avrebbe saggiato il peso e la consistenza - avrebbe provato a farlo ruotare su sè stesso, cercando di comprendere i vantaggi e gli svantaggi di quel tipo di arma.

 
Top
15 replies since 9/9/2017, 19:35   372 views
  Share