GamesCollection

POLYMEGA: Le retroconsole definitiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2023, 12:33     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Le creazioni di Analogue sono nel mercato statunitense. Come ne facciamo ad acquistarle da qui?
Costruiscono anche le prese europee, italiane? Ne dubito, mi sembra sia una esclusiva americana (US/CAN).

Da annotare che negli Stati Uniti il voltaggio è di 115-120 Volt mente qua sono il doppio. Senza un adattatore di tensione corretto, non è vero che solo l'adapter di tipo type-C PD/AFC potrebbe bastare (ne ho uno), una qualsiasi console presa da Analogue potrebbe bruciarsi in pochi minuti! Dopo aver dato un'occhiata nel sito web, mi sono sembrate fragili.
 
Top
view post Posted on 13/5/2023, 14:32     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
321
Location:
Toscana

Status:
ONLINE


CITAZIONE (kray7 @ 13/5/2023, 13:33) 
Le creazioni di Analogue sono nel mercato statunitense. Come ne facciamo ad acquistarle da qui?
Costruiscono anche le prese europee, italiane? Ne dubito, mi sembra sia una esclusiva americana (US/CAN).

Da annotare che negli Stati Uniti il voltaggio è di 115-120 Volt mente qua sono il doppio. Senza un adattatore di tensione corretto, non è vero che solo l'adapter di tipo type-C PD/AFC potrebbe bastare (ne ho uno), una qualsiasi console presa da Analogue potrebbe bruciarsi in pochi minuti! Dopo aver dato un'occhiata nel sito web, mi sono sembrate fragili.

Io le prendo sul loro sito (pagamento all'atto della prenotazione) e vengono spedite quando sono fisicamente pronte.
La manifattura e i materiali sono eccellenti, e per l'alimentazione uso un normale alimentatore da smartphone.
Finora non mi hanno dato nessun problema.

Come sicuramente saprai sono cloni hardware e non software, e il livello di compatibilità e fedeltà all'originale è altissimo: vorrei dire del 100% ma non mi sbilancio.
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Excollezionista @ 13/5/2023, 06:57) 
Con tutto il rispetto per il pur interessante Polymega, preferisco le creazioni di Analogue (e anche loro non scherzano in quanto a ritardi...)

Io vorrei l'Analogue Pocket, ma non me la sento di spendere quella cifra. Credo che attenderò ancora un po'.
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 15:53     +1   +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
321
Location:
Toscana

Status:
ONLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 20/5/2023, 15:47) 
CITAZIONE (Excollezionista @ 13/5/2023, 06:57) 
Con tutto il rispetto per il pur interessante Polymega, preferisco le creazioni di Analogue (e anche loro non scherzano in quanto a ritardi...)

Io vorrei l'Analogue Pocket, ma non me la sento di spendere quella cifra. Credo che attenderò ancora un po'.

È un sistema veramente di altissimo livello, a partire dallo schermo fino al doppio processore.
Permette di far girare alla perfezione GB, GBA, NES, SNES, MD, PCE e credo anche altro.

Però, tra costo dell'HW, spedizione e dazi doganali superi i 350 euro.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
839
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


Ero indeciso in questi giorni se riprendere la discussione o no visto che ormai non interesserà più a nessuno ma tant'é..


Sta succedendo, quei disgraziati di PlayMaji stanno finalmente evadendo gli ordini. La notizia risale a cinque giorni fa e diversi utenti nei commenti dei post facebook hanno segnalato come stessero effettivamente ricevendo i link relativi alle spedizioni delle loro console/moduli/bundle. Ora che sono passati cinque giorni sono spuntati anche i post di conferma che sì, la gente le console le sta attualmente ricevendo.
Tra l'altro il giorno dopo l'inizio dell'evasione degli ordini è arrivata la disponibilità pure del modulo dedicato al Nintendo 64 quindi hanno iniziato a spedire pure quello.
Purtroppo hanno priorizzato le spedizioni relative la mercato USA (immagino che sarà anche quello su cui avranno ricevuto più ordini) ma stanno lavorando con i distributori internazionali per evadere anche gli ordini degli altri paesi. Le tempistiche prevedono il rimettersi in pari con gli ordini nel giro di qualche mese.
 
Top
64 replies since 17/6/2017, 21:48   1709 views
  Share