IRON MAIDEN VS METALLICA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • IRON MAIDEN
    50.00%
    23
  • METALLICA
    50.00%
    23
Guests cannot vote (Voters: 46)

IRON MAIDEN VS METALLICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    scelta dura ma preferisco i metallica...è vero che sono andati in malora ma i loro dischi del passato sono fantastici!se avessero continuato come allora li rispetterei di più...si sono venduti...
    gli iron si sono grandi ma preferisco roba più estrema di solito...bah non mi esaltano come fanno altri gruppi(come i metallica ad esempio[sempre riferito agli album TRASH])...
     
    Top
    .
  2. Axel...the power of flames
     
    .

    User deleted


    metallica anke se gli ultimi TRE album fanno cagare...vediamo a settembre death magnetic cm sarà...cmq mi piaccono anke gli iron maiden...

    CITAZIONE (Kanter$Lavel @ 7/5/2008, 11:45)
    come album perefersico anche "...and justice for all", dell'88-89...che ne pensate di quest'album??

    bellissimo... one e harvester of sorrow i miei preferiti...cmq anke il black alum nn è male anzi mi piace xke li nn avevano ankora cambiato genere...le canzoni erano ancora metal...ma load e reload sn inascoltabili....una delle canzoni ke m piace di più è fade to black di ride the lighting...ke ne pensate?
     
    Top
    .
  3. ItalianIdiot93
     
    .

    User deleted


    Ovviamente i Maiden!!! ci sono cresciuto con i maiden io!!!
    Tutti i CD da the number of the beast a seventh son sono capolavori e anche fear of the dark non è male
     
    Top
    .
  4. Gunsex
     
    .

    User deleted


    come non votare iron maiden
     
    Top
    .
  5. Tyrion di Ulthuan
     
    .

    User deleted


    Come votarli invece?!Metallica (anche se non amo neppure loro)
     
    Top
    .
  6. lordmetal
     
    .

    User deleted


    votato iron maiden!!
    la risposta è semplice ...i metallica si sono rovinati con le loro mani..avrebbero dovuto fermarsi nel momento di massimo successo per evitare fiaschi in seguito...l'ultimo album ne è la prova..
     
    Top
    .
  7. Akantor96
     
    .

    User deleted


    MAIDEN!

    @_ShArWiN AdS_ : vorrei sapere cosa ti fa credere che solo i metallica hanno fatto album che hanno fatto la storia... basta pensare a Powerslave e a The Number of the beast , due album leggendari e rimando tutti a questo video (non fraintendere, non è un offesa o una presa di posizione, è solo una considerazione)

    www.youtube.com/watch?v=wMD-stIUus8 (purtroppo non trovo quello sub ita, ma spero che molti abbiano capito)

    comunque rispetto i Metallica e li ascolto, ma di loro mi piacciono 5-6 canzoni, rispetto ai Maiden, le cui canzoni preferite sono almeno 20.
     
    Top
    .
  8. sharandar
     
    .

    User deleted


    Voterò Metallica: offrono più varietà nei loro album... (non considero tutto ciò che va oltre gli album "vecchi"). Ciò non toglie la bravura degli Iron nel fare canzoni con gli STESSI giri e farti dimenticare durante il loro ascolto questo fattore!

    EDIT: Non pensavo di avere in mano il potere di cambiare le sorti del sondaggio con un singolo voto! Mwuhahaha il mondo è mio, disse sharandar, inebriato da questo potere...
     
    Top
    .
  9. I.Ren
     
    .

    User deleted


    Riesumo la discussione perché importante : D

    a me piacciono mille volte di più gli iron maiden, ma è questione di gusti: l'heavy mi piace molto molto di più del trash sebbene come genere "principale" ascolti black e death. Non avranno creato un'era, ma quando ho voglia di sentire qualcosa di melodico o Maiden o Blind guardian : D
     
    Top
    .
38 replies since 30/3/2007, 16:38   1333 views
  Share  
.
Top