GamesCollection

La porcella Giapponese di YouTube !

« Older   Newer »
  Share  
the Joker74
view post Posted on 29/3/2007, 16:53     +1   -1






Ma che diavolo devono dire? :lol:
 
Top
[joey]
view post Posted on 29/3/2007, 17:01     +1   -1




ma soprattutto... xche lo fanno?!?!?!?!?
 
Top
DeathX
view post Posted on 29/3/2007, 17:25     +1   -1




MA PERCHEEEEEE??? :lol:
ma che motivo c'e' di fare una cosa simile!! mi stupiscono sempre di piu'! LOL
ma poi proprio liiiii,fa male! :o: :wacko: :ph34r: image image image image
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 30/3/2007, 11:18     +1   -1




Dunque , riprendiamo con il filmato dal minuto 2 : 18 circa con la tipa che si avvicina allo schermo e continua uno due uno due , poi dicendo "shiko shiko " che e' l'onomatopea del rumore dello scappellamento ripetuto ....
poi dice proviamo ad andare piu veloce , e di nuovo "shiko shiko ".
Continua con latipa che dice " senzuri kun" (masturbatore) adesso che ti sei masturbato per bene , vuol proprio dire che sei un vero masturbatore . Quindi "Ippai yarashii juice detekichatta" letteralmente tanto succo porcellone e ' venuto fuori ....
Poi diventa troppo una cazzata atomica , mi vergogno a proseguire ....
:wacko: :wacko: :wacko: Oggi in che modo facciamo per fare uscire il latte ??? " kyou donna funi milk dashichaoka?".....
Quindi in maniera felice "dopiu dopiu "(onomatopea dello schizzare ) spariamolo fuori (il Latte )...
Oggi poi guai a pulirsi con i fazzolettini ,quindi con uno spruzzo spariamo fuori tutto , ma guai a pulirsi con i fazzolettini .Quindi "muite modoshte"( su giu ).Shiko shiko shiko .......
Quindi insieme spruzziamo (dopiun!) mi raccomando di sincronizzarti ne, avvicinandosi sempre mimando la spruzzata continua "dopiun dopiun!"
"deta" ??? E uscito ?
Poi, Masturbatore , quando il latte sara tornato , lo rifacciamo insieme vero ?
Speriamo vivamente di nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! :sick:
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 30/3/2007, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (the Joker74 @ 29/3/2007, 17:53)
(FILE:https://www.youtube.com/v/A_YGDkGQ7ns)

Ma che diavolo devono dire? :lol:

Dunque , questo filmato , e tratto da uno dei piu famosi gruppi di comici giapponesi , tali "DownTown" . In uno dei loro spettacoli piu famosi .
E presto detto , devono leggere in dieci secondi un cartello con su scritte delle parole che per forza fanno incasinare la lingua , e quando sbagliano ,VLAMMM ! una bella mazzata nei maroni. E se vi chiedete perche , la risposta e' solo perche l'umiliazione corporale fa molto ridere !!???
Per esempio il primo cartello dice : "Dai ikkai gaki no tsukai ya arahende de tchiki tchiki kiseki no majuzushi matsumoto hitoshino suicyuu dai dashuzuu illusion !" Piu o meno - la prima volta , (segue il titolo della trasmissione ) Gaki no tsukai ya arende , Tchiki tchiki ( onomatopea di una parola spiritosa !!!??? Per spiegarvi che in giappone ci sono le onomatopee di qualsiasi cosa !!!) mago dei miracoli Matsumoto Hitoshi ( nome del pirla che sta parlando )Dall'acqua , con l'illusione della fuga ....
Bha !!! Vi lascio ogni commento ....
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 12:19     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Video FANTASTICO :lol:
 
Web  Top
the Joker74
view post Posted on 30/3/2007, 12:44     +1   -1




Fede senzuri kun .............. :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 12:48     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (the Joker74 @ 30/3/2007, 13:44)
Fede senzuri kun .............. :lol:

Vero :)
 
Web  Top
the Joker74
view post Posted on 30/3/2007, 13:01     +1   -1




"Non critichiamo chi si masturba, del resto è come fare l'amore con la persona che si conosce meglio, se stessi."
cit. Woody Allen
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 30/3/2007, 13:22     +1   -1




Per carita! , pero c'e' modo e modo acciderbolina !!! :wacko:
 
Top
Tigre78
view post Posted on 31/3/2007, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (tokyonohito @ 30/3/2007, 12:18)
Dunque , riprendiamo con il filmato dal minuto 2 : 18 circa con la tipa che si avvicina allo schermo e continua uno due uno due , poi dicendo "shiko shiko " che e' l'onomatopea del rumore dello scappellamento ripetuto ....
poi dice proviamo ad andare piu veloce , e di nuovo "shiko shiko ".
Continua con latipa che dice " senzuri kun" (masturbatore) adesso che ti sei masturbato per bene , vuol proprio dire che sei un vero masturbatore . Quindi "Ippai yarashii juice detekichatta" letteralmente tanto succo porcellone e ' venuto fuori ....
Poi diventa troppo una cazzata atomica , mi vergogno a proseguire ....
:wacko: :wacko: :wacko: Oggi in che modo facciamo per fare uscire il latte ??? " kyou donna funi milk dashichaoka?".....
Quindi in maniera felice "dopiu dopiu "(onomatopea dello schizzare ) spariamolo fuori (il Latte )...
Oggi poi guai a pulirsi con i fazzolettini ,quindi con uno spruzzo spariamo fuori tutto , ma guai a pulirsi con i fazzolettini .Quindi "muite modoshte"( su giu ).Shiko shiko shiko .......
Quindi insieme spruzziamo (dopiun!) mi raccomando di sincronizzarti ne, avvicinandosi sempre mimando la spruzzata continua "dopiun dopiun!"
"deta" ??? E uscito ?
Poi, Masturbatore , quando il latte sara tornato , lo rifacciamo insieme vero ?
Speriamo vivamente di nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! :sick:

Stupendo....ahahahahahahahahahahahaha..... :lol: :lol:
 
Top
s_famicom
view post Posted on 31/3/2007, 19:40     +1   -1




Tempo fa giravano dei torrent che erano delle compilation di pubblicità, da morire....

Me ne ricordo una che penso pubblicizzasse un prodotto per lavare i cessi con un tizio che ballava e duettava insieme a un vater.
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 20:26     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (the Joker74 @ 29/3/2007, 17:17)
Il tuo amico ha dei problemi ................. mi passi il link del video? :lol:

porcellone

e si scoprì la perversione di joker :shifty:
 
Web Contacts  Top
s_famicom
view post Posted on 2/4/2007, 11:17     +1   -1




Mi sembrava una roba ad aprirci un topic apposta, ma ieri mentre mangiavo han passato sta pubblicità qui su una rete regionale di 'ste parti e roba che muoio!

Udine doko desu ka ?!

+ o - capisco cosa dicono, ma se tokyonohito mi fa una traduzione al volo, magari !
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 2/4/2007, 11:38     +1   -1




Domani al massimo te lo traduco ;)
 
Top
46 replies since 29/3/2007, 11:18   3360 views
  Share