CG Entertainment - START UP!

Cecchi Gori Entertainment Crowfunding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,867
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Mi riferivo a darkman che in blu ray vetusto ha avuto comunque un successo fuori misura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382

    Status
    Offline
    In partenza, tra oggi e lunedii, Strade Perdute

    Edited by Marco Panda - 5/4/2024, 13:27
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,015
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    uhm... ma la STRART UP della Trilogia non ha raggiunto l'obiettivo?

    mikz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 18/4/2024, 13:35) 
    uhm... ma la STRART UP della Trilogia non ha raggiunto l'obiettivo?

    mikz

    Sì,
    hanno prelevato già ieri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 18/4/2024, 13:35) 
    uhm... ma la STRART UP della Trilogia non ha raggiunto l'obiettivo?

    mikz

    Sìsì, palesemente grazie alle "spintarelle" della CG, ma raggiunto. I preorder si erano arenati intorno ai 250-260; magicamente negli ultimi giorni prima della scadenza l'obbiettivo è stato raggiunto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Si erano arenati ben prima dei 250,
    Comunque concordo la spintarella è stata più palese che mai.
    Ma sti master si sa se sono i nuovi restaurati o i precedenti ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 18/4/2024, 19:55) 
    Si erano arenati ben prima dei 250,
    Comunque concordo la spintarella è stata più palese che mai.
    Ma sti master si sa se sono i nuovi restaurati o i precedenti ?

    Da quello che ho capito il master fornito da Minerva dovrebbe essere quello nuovo. Non posso dirlo con certezza perché la CG non ha MAI risposto a nessuno in merito.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,853

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 18/4/2024, 19:55) 
    Si erano arenati ben prima dei 250,
    Comunque concordo la spintarella è stata più palese che mai.
    Ma sti master si sa se sono i nuovi restaurati o i precedenti ?

    E grazie con questo prezzo hanno raggiunto il guadagno ...già con la metà delle copie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,867
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    LOC1_5413

    Kim Ki-Duk - Maestro dell'anima €90

    IL PROGETTO
    In collaborazione con Tucker Film parte una Start Up per realizzare un prestigioso cofanetto da collezione con 6 Blu-Ray, Kim Ki-Duk maestro dell’anima, che conterrà 6 capolavori del regista sudcoreano: L’isola (2000), Primavera, estate, autunno, inverno… e ancora primavera (2003) Ferro 3 – La casa vuota (2004), L’arco (2005), Arirang (2011) e Pietà (2012).

    Presentato al festival di Venezia nel 2000, L’isola è il primo film che fece conoscere il regista al pubblico occidentale, opera dalle tinte forti che alterna ossessione e amore, tenerezza e crudeltà. Primavera, estate, autunno, inverno… e ancora primavera, è un apologo sulla ciclicità delle stagioni e degli errori umani. Ferro 3 – La casa vuota, è il film che segna la consacrazione definitiva di Kim Ki-Duk in occidente con il premio speciale per la regia alla Mostra del Cinema di Venezia del 2004. L’arco, presentato al Festival di Cannes nel 2005, continua la parabola del suo cinema come deriva dei sensi. Arirang racconta tre anni di profonda crisi personale e artistica e vede Kim Ki-Duk puntare questa volta la camera verso se stesso per mostrare al mondo i suoi tre volti: il vittimista, l’inquisitore e l’osservatore disincantato. Infine Pietà è il film del ritorno alla passione per il cinema, che gli valse il Leone d’Oro al Festival di Venezia nel 2012.

    Tutti i film saranno disponibili nella doppia versione italiano e lingua originale con sottotitoli in italiano, ad eccezione de L’isola e Arirang che saranno solo in lingua originale con sottotitoli in italiano.

    L’edizione sarà numerata e accompagnata da 6 card da collezione oltre che da contenuti speciali.

    Come per ogni START UP! all’interno della confezione sarà riportato il nome di tutti i partecipanti al progetto.

    L’edizione sarà realizzata solo al raggiungimento di 500 copie pre-acquistate entro il 21 Maggio 2024.

    L'EDIZIONE CONTERRÀ
    6 BLU RAY
    Extra Video (Work in Progress)
    Primavera, estate autunno, inverno…e ancora primavera: Trailer – Making of
    Ferro 3 – La stanza vuota: Trailer – Making of – Interviste – Festival di Venezia 2004
    L’arco: Trailer – Making of
    6 card da collezione
    Packaging cartonato in formato Ecolbox (altezza: 26,7 cm, larghezza: 17,7 cm, profondità 2,7 cm) con chemise che conterrà i 6 Blu-ray (altezza: 26 cm, larghezza 17,2 cm, profondità 8 mm)
    Nome dei partecipanti al crowdfunding START UP!
    Numerazione della copia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Mi cospargo il capo di cenere in quanto non conosco l'autore.
    Sto leggendo qualcosa e sembra molto interessante
    Vediamo se posso guardare qualche film prima.... A 89 euro bel cofanazzo con 6 film mi pare giusto, sulla falsa riga di ciò che è stato proposto per wong kar wai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 23/4/2024, 11:06) 
    Mi cospargo il capo di cenere in quanto non conosco l'autore.
    Sto leggendo qualcosa e sembra molto interessante
    Vediamo se posso guardare qualche film prima.... A 89 euro bel cofanazzo con 6 film mi pare giusto, sulla falsa riga di ciò che è stato proposto per wong kar wai

    Sicuramente da avere, oltretutto il prezzo è molto in linea con i normali bluray che mediamente all'uscita costano 15€ o qualcosina di più
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569

    Status
    Offline
    Peccato per L’isola e Arirang che saranno solo in lingua originale con sottotitoli in italiano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Da noi non sono mai stati doppiati. Le versioni DVD hanno solo la lingua originale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696

    Status
    Offline
    Un po' perché non mi piace l'Ecolbox, un po' perché non mi piacciono i cofanetti del regista, non parteciperò, detto questo "Primavera, estate autunno, inverno…e ancora primavera" e soprattutto "Ferro3" sono capolavori, spero escano poi anche in edizione singola.

    Sulla riuscita non penso ci saranno problemi, ormai tutto quello che è coreano arriva a quota senza problemi, anche alcune opere che francamente ritengo sopravvalutate, tendenzialmente è un ottimo cinema, ma quando vedo Kieslowski che stenta e Peninsula che raggiunge il traguardo rapidamente, rimango parecchio perplesso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Mastro,
    Sicuramente usciranno singoli quei 2, basta vedere quelli di Wong Kar Wai subito dopo l'uscita del cofanetto :)
    Si sa niente dei materiali HD di questi 6 film comunque ?
     
    Top
    .
3165 replies since 12/3/2017, 12:40   130600 views
  Share  
.