CARO DIARIO....., ti scrivo......

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/4/2007, 16:05




Caro Diario,
domani torno a lavoro non ne sono entusiasta ma come sule dirsi.. s'ha da fa!
Anche se sinceramente meglio così i pensieri si affollano nella mente se non lavoro e mi rendono triste e nervosa... meglio tornare a lavoro
 
Top
psiche2
view post Posted on 4/4/2007, 21:00




Caro diario.........finisce un'altro giorno........ma sono contenta adesso mi riposerò un pò prima di riprendere il lavoro mercoledi prossimo.........e poi (cosa insperata) sono contenta anche di averlo sentito e spero di vederlo presto.Ciao amico mio ti lascio per qualche giorno........ma ritornerò
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 5/4/2007, 14:15




caro Diario,
il mio dolce amore dorme e spero che il suo angelo possa vegliare vicino..Intanto voglio chiedere perdono se ultimamente sn stata poco presente x via delle varie cose (la scuola,il pc che nn andava bene,gli studi,i laboratori di lettura,il cineforum...)...ma sappi che voglio tantissimo bene a Marina,Camilla,Melisenda,Ale "mafi",Barbara,Nadia Diufy,Anto Amoanto,Anna LUNA e tutte le altre persone stupende che ora nn ricordo ma che frequentano assiduamente questo stupendo forum.GRAZIE DI ESISTERE!Kisses
 
Top
valy77
view post Posted on 5/4/2007, 15:58




caro diario.....anche questa giornata ho sperato invano che potesse accadere quello che desidero tanto: ma io,pur essendo razionale,amo sognare e costruire castelli in aria e continuerò a sperare sino a quando non ci sbatterò,ahimè,il muso!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 5/4/2007, 17:12




caro Diario,
sono al lavoro.. tra sbuffi e sospiri continuo il mio lavoro.. anche se ovviamente non ne sono contenta.. cmq si continua.. ogni tanto il pensiero torna.. a quello che più fa male...ma si va avanti.. si deve andare avanti... purtroppo non a tutti i sogni si avverano.. io non sono cenerentola....
Cucciolina72

:gra: :abe: :abe:

Ps vwgolflover kisses sei un amore
 
Top
marina53
view post Posted on 5/4/2007, 21:44




caro diario...è quasi ora di andare a dormire, stasera alla fine posso dire che non è stata una giornata malvagia......notte notte
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/4/2007, 14:15




caro Diario.. anche oggi un'altra giornata... diciamo serena ... anche se a rate i pensieri affollano la mente ma si continua ad andare avanti con forzae caparbia contro tutto e tutti
cucciolina72
 
Top
valy77
view post Posted on 6/4/2007, 14:31




carissimo,finalmente è venerdì...oggi mi sento più forte e ottimista....speriamo di mantenermi così per questa giornata!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rosmy
view post Posted on 6/4/2007, 19:54




Caro diario,
finalmente è finita un'altra settimana......oggi posso dire che è stata una giornata strana ma molto piacevole.
Baci
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/4/2007, 22:13




Caro Diario, sono tornata da poco a casa anche stasera a digiuno e stanca.. chissà quando finirà sta storia..
domani almeno non farò questo orario..
Buonanotte cucciolina72

image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/4/2007, 07:39




Caro Diario,
è iniziata un'altra giornata di lavoro....ma stamattina.. il pensiero è volato dove non doveva andare... e vabè
a più tardi
cucciolina72
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/4/2007, 13:11




caro Diario.. anche oggi pasqua al lavoro come ogni anno... sempre i festivi mi toccano e che cavolo!
Ho fatto gli auguri a tutti ma ora nel silenzio del mio ufficio questa festa mi rende ancora più malinconica del solito.. poi le telefonate non aiutano...
cucciolina72
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 9/4/2007, 13:20




Caro Diario, oggi pasquetta.. e anche oggi al lavoro... finirò stasera alle 22
un bacio
cucciolina72
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/4/2007, 19:43




CITAZIONE (cucciolina72 @ 9/4/2007, 14:20)
Caro Diario, oggi pasquetta.. e anche oggi al lavoro... finirò stasera alle 22
un bacio
cucciolina72

:tre: forza e coraggio cucciolina ..dai che tra un po' rincasi e ti riposi ..Domani riprendo pur io whit the study!! :tre:
Saluti. Matteo
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 9/4/2007, 20:54




Matteo sei un tesoro sono già a casa.. il collega è arrivato un po prima... smak smak

Matteo sei un tesoro sono già a casa.. il collega è arrivato un po prima... smak smak
 
Top
676 replies since 24/3/2007, 23:27   3127 views
  Share