CITAZIONE (alfaalex @ 31/12/2016, 15:04)
CITAZIONE (darlovy @ 31/12/2016, 15:01)
Tu rimanderesti (spendendo 10€ di spedizione, tempo per imballare, tempo per andare in posta) la roba a uno che ha cercato di fregarti con l'asta, che ti insultato nel tentativo di cercare un accordo per il reso, che ti ha minacciato di denunciarti alla polizia quando era stato lui a fregarmi nell'asta.
A uno a che su 3 solleciti di reso da parte di ebay non ha mai risposto.
Io sinceramente no.
Per avere il rimborso che mi spettava sono stato in ballo 1 mese con 4 mail e 2 chiamate da parte mia al servizio clienti ebay.
Non gli ho neanche lasciato il feed negativo, da tanto non ho voglia di avere ancora a che fare con sto tipo.
Mi spiace ma quando dall'altra parte trovi persone maleducate e ignoranti, io personalmente non ho assolutamente voglia di fare favori.
Nell'ultima mail in cui mi insultava mi ha scritto "fatti pure rimborsare da ebay, che io coi 50€ che hai speso mi ci pulisco il culo".
Quindi la sua roba l'ho già rivenduta e mi sono fatto un regalo di Natale
Sinceramente io si, perché passo dalla parte del torto e ora può realmente denunciarti.
Io ho pagato la sua roba e lui ha ricevuto i miei soldi, il rimborso l'ho ottenuto da Ebay (che poi ce li abbia messi ebay di tasca sua o li abbia presi dal suo conto o da quello del vaticano non mi interessa), in quanto tutelato dalla loro politica e dal fatto che l'oggetto non fosse conferme.
Ebay ha chiuso la controversia e nè lui, nè il venditore mi ha mai ricontattato.
Lui stesso ha avuto 1 mese di tempo (prima della chiusura della controversia) per inviarmi il corriere pagato da lui per farsi rispedire indietro la roba (che era pronta e impacchettata per il reso).
Non l'ha fatto e non hai mai risposto nè a me nè a Ebay.
Direi che passati ormai quasi 2 mesi sono un pò cavoli suoi.
Più che altro perchè dovrei rimetterci 10€ di tasca mia per resituirgli la roba per cui non ha mosso un dito?
Facendo così alla fine avrei ci avrei perso 10€ , il tempo per rispedire, 1 mese di menate, messaggi di insulti e minacce ricevute = una bella inculata.
In un mondo iperuranico dove vige l'onestà, l'educazione e il rispetto delle persone, io avrei a casa lo stesso oggetto che volevo (e che ho pagato subito) uguale a quello della foto del suo annuncio oppure magari lui, scusandosi per l'accaduto avrebbe riavuto indietro il suo oggetto rimborsandomi senza dover scomodare ebay e aspettare mail e chiamate all'assistenza clienti.
Purtroppo non è successo nulla di tutto ciò e fidati, nelle mie mail a lui e all'assistenza cliente ho sempre chiesto "il reso per avere il rimborso".
Ma purtroppo mi sono trovato a sbattere contro un muro, per questo motivo mi sento assolutamente a posto con la mia coscienza.
Poi per carità ognuno la può vedere a modo suo e rispetto il parere di tutti.
Edited by darlovy - 31/12/2016, 17:14