Smallville Italia

Problema firma, è scomparsa...

« Older   Newer »
  Share  
ManHunter
view post Posted on 16/3/2007, 14:37




spero sia la zona più opportuna per fare questa domanda...ho notato che all'improvviso è scomparsa l'immagine della mia firma, problema che ha coinvolto anche altri utenti...volevo sapere se c'era qualche motivazione oppure non so..io non ho fatto nessuna modifica nè sul mio pc nè sul forum...
grazie per l'aiuto...
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 15:50
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Io vedo regolarmente la tua firma... forse non la visualizzi in alcune sezioni? :ponder: Se così fosse, ti ricordo che nelle sezioni Attori e Personaggi e Spoiler, le firme sono state disabilitate per facilitare la leggibilità delle discussioni :)
 
Top
Marcello
view post Posted on 16/3/2007, 15:52




Nemmeno io la vedo, può esser solo un problema di imageshack: è lì che è hostata. Fai un nuovo upload.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 16:05
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Marcello @ 16/3/2007, 15:52)
Nemmeno io la vedo, può esser solo un problema di imageshack: è lì che è hostata. Fai un nuovo upload.

:o: Io ho aggiornato più volte la pagina e cancellato cookies, file temporanei, ecc., e continuo a vederla, mi appare questa immagine qui (la allego anche, se qui sotto non si vede): image

Attached Image: kmcazs7hv4cai57rfcca0xjmf9.jpg

kmcazs7hv4cai57rfcca0xjmf9.jpg

 
Top
ManHunter
view post Posted on 16/3/2007, 20:39




ora la vedo..strano..forse c'era un problema di visualizzazione prima perchè non la vedevo mentre ora è tornata come prima...
Vi ringrazio cmq per l'aiuto..
Grazie Demon...Grazie Marcello..
 
Top
4 replies since 16/3/2007, 14:37   428 views
  Share