Cosa è il Black Metal?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defender @ 5/5/2007, 14:06)
    ok!.....nn si tratta di credersi DIO.....sono semplicemente delle idee in cui uno crede fermamente....ascoltare H. M. nn vuold dire essere metallari.....o si secondo te? moderatore! e cmq penso che painkiller sia metal mentre panzer division sia black!
    P.S. karma sei sempre il solito giocherellone........


    Ma anche io giudico Painkillers heavy e Panzer division black eh, nn ho detto mica questo. La mia frase è stata ben interpretata da MirkoMetal che ha capito il concetto di quello che volevo evidenziare io.

    Guarda te la faccio breve giusto per farti capire la situazione "precipitata" di certa gente.
    In chat mi è successo un caso che nn chiamo patologico ma proprio da poppanti.
    Ti scriverò quello che è stato detto nella conversazione, però lascierò anonimo il nick dell'altro utente giusto per rispetto della sua privacy (e della sua faccia più che altro).

    Io> ascolti heavy metal?
    *nn*> sisi, anche hard rock ottantiano
    Io> ah si? allora conoscerai sicuramente gli Uriah heep. Li sto ascoltando ora.
    *nn*> ehm....no, nn li conosco
    Io> vabbè fa niente. E di heavy che ascolti?
    *nn*>Iron maiden, Judas priest, Savatage.
    Io> i Warlock li conosci?
    *nn*> sentiti di nome
    Io> e i WASP?
    *nn*>......no
    Io> e gli Andel dust?

    Dopo questa domanda nn solo nn mi ha più risposto ma mi ha messo Ignora in chat, ha detto che io nn ci capisco niente di musica ed inoltre è andato dal moderatore della stessa a lamentarsi che io usavo i nomi dei gruppi per offendere. Cose da pazzi.
    Inoltre ha detto che dire heavy metal e dire metal è uguale ed è tramite questo genere (per lui tanto sono uguali) che nascono gli altri sottogeneri, ma è una cosa del tutto sbagliata perché l'heavy metal è già un sottogenere del metal.

    Ah altra cazzata enorme che ha detto un altro sempre in quella chat: gli Alice in chains sono crossover. -__-"


    Edited by Varo88 - 5/5/2007, 15:47
     
    Top
    .
  2. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perchè l'Heavy è il genere più famoso e conosciuto...è normale che prima chiunque senta prima una canzone degli Iron piuttosto che di altri generi...

    Poi siccome "fa figo" essere metallaro,nonostante si conosca solo due o tre canzoni dei suddetti famosi gruppi,ci si può pavoneggiare con gli altri coetanei...
     
    Top
    .
  3. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque,anche se non è la discussione giusta dove parlarne,secondo me è giusto dire che gli altri generi Metal derivano dall'Heavy,perlomeno nelle prime forme.
    Ovviamente adesso hanno tutti una classificazione ben precisa e totalmente diversa l'una dalle altre.
     
    Top
    .
  4. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Necromancer @ 5/5/2007, 15:18)
    Anche perchè l'Heavy è il genere più famoso e conosciuto...è normale che prima chiunque senta prima una canzone degli Iron piuttosto che di altri generi...

    Poi siccome "fa figo" essere metallaro,nonostante si conosca solo due o tre canzoni dei suddetti famosi gruppi,ci si può pavoneggiare con gli altri coetanei...

    Esatto, tutti bravi a parlare poi quando si parla "seriamente" rimangono zitti come dei polli.


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 5/5/2007, 15:18)
    Comunque,anche se non è la discussione giusta dove parlarne,secondo me è giusto dire che gli altri generi Metal derivano dall'Heavy,perlomeno nelle prime forme.
    Ovviamente adesso hanno tutti una classificazione ben precisa e totalmente diversa l'una dalle altre.


    Ecco, già è diverso se dici che i restanti sottogeneri derivano dall'heavy e il che è anche giusto. Ma nn puoi dire che la parola Metal e la parola Heavy metal sono la stessa cosa perché nn è così.

    Comunque create un topic nella sezione Off topic in modo da riprendere da lì e nn spammare in questo.


     
    Top
    .
  5. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defender @ 5/5/2007, 14:06)
    P.S. karma sei sempre il solito giocherellone........

    Questa mi ha fatto letteralmente capovolgere dalla sedia. Madò.
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 5/5/2007, 16:18)
    CITAZIONE (defender @ 5/5/2007, 14:06)
    P.S. karma sei sempre il solito giocherellone........

    Questa mi ha fatto letteralmente capovolgere dalla sedia. Madò.

    Bhe... è già tanto che non abbia detto "puttanone" invece di "giocherellone"
     
    Top
    .
  7. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato meno ridicolo.
     
    Top
    .
  8. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yap... dai torniamo nei ranghi.

    Ma qui proprio nessuno ha da dissentire o da aggiungere su quello che ho esposto essere il black metal per me?
     
    Top
    .
  9. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci si fanno fin troppe seghe mentali sulla definizione del Black Metal.
    Il Black Metal è Musica.Punto.Fine.
    Poi ovviamente ci sta anche una questione di feeling dietro,ma principalmente è Musica,musica fatta da persone che credono o non credono in quello che fanno.
     
    Top
    .
  10. defender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 5/5/2007, 16:57)
    Sarebbe stato meno ridicolo.

    ......ridicolo forse sarai tu e tutti quelli che si pittano la faccia come i pagliacci..ma quale heavy metal il vostro è solo business P.s. karma come si fa ad aggiungere qualcosa dopo che hai proferito tu....sarebbe l'apoteosi della cazzaggine! :rnr:
     
    Top
    .
  11. DarkGriffon89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi siccome "fa figo" essere metallaro,nonostante si conosca solo due o tre canzoni dei suddetti famosi gruppi,ci si può pavoneggiare con gli altri coetanei...

    Qui da me mica tanto... :blink:
    Ma chissene :P
     
    Top
    .
  12. Pure Holocaust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 11/5/2007, 16:22)
    Secondo me ci si fanno fin troppe seghe mentali sulla definizione del Black Metal.
    Il Black Metal è Musica.Punto.Fine.
    Poi ovviamente ci sta anche una questione di feeling dietro,ma principalmente è Musica,musica fatta da persone che credono o non credono in quello che fanno.

    Come ogni ramo del metal, il Black ha i suoi tratti che lo caratteriscono, sia nel bene che nel male, il fattore" io uccido cristiani, faccio riti satanici ecc" è solamente una trovata pubblicitaria in quanto l occultismo attira l'essere umano in sè.
    Io mi definisco Blackster ma non vado in giro a impalare cristiani, intendiamoci.
    Quindi al fine non vedo tutto questo odio che la maggior parte del forum prova nei confronti del black o dei blackster.
    Esempi pratici: Buffoni, Pagliacci truccati e via dicendo.
    Solamente un minorato mentale penserebbe che la gente che ascolta black faccia davvero quelle cose.

    Tutto questo senza riferimenti a frequentatori del forum

    Hail
     
    Top
    .
  13. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me ci si fanno fin troppe seghe mentali sulla definizione del Black Metal.
    Il Black Metal è Musica.Punto.Fine.

    Anche perchè ha troppe sfaccettature come genere,troppo ampio per essere canonizzato e inquadrato sotto una definizione precisa. Per esempio cito un paio di gruppi famosi:

    -Marduk
    -Xasthur
    -Aborym
    -Deathspell omega

    Stesso genere suonato sempre in maniera diversa...
     
    Top
    .
  14. FuneralFog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* Il Black Metal è la vera essenza del Nord. E' l'unica pseudo definizione che si può dare di questa magia.
     
    Top
    .
  15. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Black Metal è la vera essenza del Nord

    é più corretto dire "era",se mai lo è stata...
     
    Top
    .
186 replies since 19/3/2007, 15:21   6349 views
  Share  
.