Depressive Black Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daemonion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era meglio se non li nominavi
     
    Top
    .
  2. defender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao karma come va?....ma dimmi una cosa esistono veramente tutti sti generi.....secondo me li stai inventando...oppure è un'eccesso di " mania sezionatoria" tipico degli strizza cervelli....depressive? ma che c...o! sei un pozzo di sapere....... :oddio2:
     
    Top
    .
  3. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defender @ 4/5/2007, 17:19)
    ciao karma come va?....ma dimmi una cosa esistono veramente tutti sti generi.....secondo me li stai inventando...oppure è un'eccesso di " mania sezionatoria" tipico degli strizza cervelli....depressive? ma che c...o! sei un pozzo di sapere....... :oddio2:

    :ehmeh?:
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wagywgaygeya... si si esistono.

    Però la divisione è sacrosanta... io sto ancora considerandovi tutti materia fecale perchè ci sono i Beatles nel rock...
     
    Top
    .
  5. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio qualche titolo, anche se non so se qualcuno l'abbia già fatto, ma non ho voglia di leggere tutti i post:

    STERBEND - DWELLING LIFELESS: atmosfere e voce burzumish ma disperazione ancora più accentuata. Da avere.

    SILENCER - DEATH PIERCE ME: vocals allucinate (il vocalist è finito per lungo tempo in ospedale psichiatrico...). Musica ottima e toccante ma "dinamica". Forse proprio la voce potrebbe essere l'arma a doppio taglio di questo cd.

    VELVET CACOON - GENEVIEVE: Masterpiece assoluto. Sound "melmoso" e vocals sussurrate. Imprescindibile

    VHERNEN - SYBERIA: si tratta di un mini cd, ma per me ha rappresentato la rivelazione depressive del 2006. Vicini per certi versi ai Velvet Cacoon ma con una spruzzata di Funeral Doom. Eccellente ma non proprio facile da reperire.

    Poi consiglio altri 2 gruppi: Weakling e Coldworld.
     
    Top
    .
  6. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho i primi 3,vedrò di procurarmi anche l'altro.
     
    Top
    .
  7. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 4/5/2007, 19:14)
    Ho i primi 3,vedrò di procurarmi anche l'altro.

    Syberia dei Vhernen è veramente un capolavoro, non te ne pentirai...Io fossi in te se non li hai mi procurerei anche i Coldworld.
     
    Top
    .
  8. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anti-Life @ 4/5/2007, 18:58)
    Consiglio qualche titolo, anche se non so se qualcuno l'abbia già fatto, ma non ho voglia di leggere tutti i post:

    STERBEND - DWELLING LIFELESS: atmosfere e voce burzumish ma disperazione ancora più accentuata. Da avere.

    SILENCER - DEATH PIERCE ME: vocals allucinate (il vocalist è finito per lungo tempo in ospedale psichiatrico...). Musica ottima e toccante ma "dinamica". Forse proprio la voce potrebbe essere l'arma a doppio taglio di questo cd.

    VELVET CACOON - GENEVIEVE: Masterpiece assoluto. Sound "melmoso" e vocals sussurrate. Imprescindibile

    VHERNEN - SYBERIA: si tratta di un mini cd, ma per me ha rappresentato la rivelazione depressive del 2006. Vicini per certi versi ai Velvet Cacoon ma con una spruzzata di Funeral Doom. Eccellente ma non proprio facile da reperire.

    Poi consiglio altri 2 gruppi: Weakling e Coldworld.

    Sterbend: non mi piacciono

    Silencer: credo li abbia nominati anche Karma_Negativo nel primo post, comunque imprescindibili, geniali e assurdi.

    VC: non è depressive. Però masterpiece anche quello

    Vhernen: disco molto bello (ho anche la t-shirt del gruppo, quindi significa che mi sono piaciuti davvero molto), ma non lo etichetterei Depressive. Poi incidevano per la Eerie art, quindi max support comunque.
     
    Top
    .
  9. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 4/5/2007, 19:22)
    Silencer: credo li abbia nominati anche Karma_Negativo nel primo post, comunque imprescindibili, geniali e assurdi.

    VC: non è depressive. Però masterpiece anche quello

    Vhernen: disco molto bello (ho anche la t-shirt del gruppo, quindi significa che mi sono piaciuti davvero molto), ma non lo etichetterei Depressive. Poi incidevano per la Eerie art, quindi max support comunque.

    Sterbend: sì li ha solo nominati, io ho solo descritto in poche parole il sound. Comunque a me non dispiacciono.

    Velvet Cacoon: non è depressive in senso stretto ma molti li catalogano lì perchè in realtà è la forma di BM più vicina al loro sound, anche se anche io concordo che l'etichetta depressive gli vada stretta. Ma di cert non puoi dire che facciano Raw BM o altro. E' un po' come per altri generi. Che so, sia gli Exodus che gli Heathen fanno thrash. Sono diversi ma alla fine sempre li devi metterli, cioè nel thrash.

    Vhernen: discorso genere più o meno sulla linea dei VC. Non è Depressive ma se non sbaglio proprio Kjold di Eerie Art li presentava come Depressive/Funeral Doom.

    Sai alla fine bisogna etichettare per rendere un'idea, solo quello.
     
    Top
    .
  10. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i VC: secondo me ambient black metal si addice di più al loro sound, ma alla fine sono seghe mentali inutili.
     
    Top
    .
  11. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anti-Life @ 4/5/2007, 18:58)
    Consiglio qualche titolo, anche se non so se qualcuno l'abbia già fatto, ma non ho voglia di leggere tutti i post:

    STERBEND - DWELLING LIFELESS: atmosfere e voce burzumish ma disperazione ancora più accentuata. Da avere.

    SILENCER - DEATH PIERCE ME: vocals allucinate (il vocalist è finito per lungo tempo in ospedale psichiatrico...). Musica ottima e toccante ma "dinamica". Forse proprio la voce potrebbe essere l'arma a doppio taglio di questo cd.

    Già consigliati io questi due.
     
    Top
    .
  12. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Consiglio questo dischetto.
    Loro sono i Krohm con l'album The haunting presence, uscito quest'anno.

    Ah dimenticavo: sono americani ma hanno composto anche una traccia in italiano!
    ;)
     
    Top
    .
  13. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Consiglio questo dischetto.
    Loro sono i Krohm con l'album The haunting presence, uscito quest'anno.

    Ah dimenticavo: sono americani ma hanno composto anche una traccia in italiano! ;)

    speriamo sia migliore del precedente 'A World Through Dead Eyes' che non mi ha colpito molto.
     
    Top
    .
  14. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be su questo nn saprei dirti, io conosco solo l'ultimo che sto ascoltando ora tra l'altro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,944
    Metal
    0
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Varo88 @ 9/8/2007, 14:54)
    image

    stupendo

    sono 2 le tracce in italiani
     
    Top
    .
63 replies since 18/3/2007, 21:11   2980 views
  Share  
.