GamesCollection

"Nuova"Tv CRT

« Older   Newer »
  Share  
TheBushidoWay
view post Posted on 3/9/2015, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (saxabar @ 3/9/2015, 17:10) 
Prima di fare le impostazioni devi mettere l'immagine a 4:3, vscroll regoli solo la centratura verticale. Non capisco cosa intendi con tagliata ai lati ma probabilmente devi agire sull h-size (dimensione orizzontale)
Attenzione a segnarsi tutti i parametri prima di far modifiche e non toccare quello che non si sa cosa faccia perché butti la tv

Io ho agito solo su geometria in 2 o 3 parametri per vedere e funzionava e sono riuscito anche a trovare h size ma poi quando rimettevo l'immagine a 4:3 spegnendo e riaccendendo non cambiava nulla.Non riesco a mettere l'immagine a 4:3 durante il service mode perché la tv accendendosi parte automaticamente a 16:9. :wacko:
 
Top
TheBushidoWay
view post Posted on 5/9/2015, 10:51     +1   -1




Bene a forza di aggiustare un paio di voci mi trovo lo schermo spostato di parecchio a destra ma non riesco a correggerlo!! chiedo il vostro aiuto dato che non mi ero segnato i valori, se qualcuno riesce a postare foto con i suoi valori in GEOM il mio ricordo che è un KV 21CT1E, o se esiste un modo per ripristinare le impostazioni iniziali!
 
Top
TheBushidoWay
view post Posted on 27/9/2015, 16:24     +1   -1




Ragazzi ho trovato un tv identico a questo stesso modello, volevo sapere che ve ne pare. Meglio dell'altro sicuro perchè ha 2 entrate scart e ha le casse stereo ma a me lo schermo sembra 16:9 l'altro che ho in stanza ha lo schermo completamente quadrato che faccio?
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


E' 4:3, solo la scart 1 è rgb, la seconda serve a poco o niente
 
Top
TheBushidoWay
view post Posted on 27/9/2015, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (saxabar @ 27/9/2015, 18:59) 
E' 4:3, solo la scart 1 è rgb, la seconda serve a poco o niente

Quindi avrò un'immagine a schermo intero con lamodalità4:3?intendo senza le 2 fasce nere laterali,perchè sembra che loschermo sia piu allungato tipo 16:9.
La seconda scart dici che non ha tutti i piedini collegati?
 
Top
34 replies since 24/8/2015, 14:52   636 views
  Share