[ WE10-JL ] Winning Eleven Classicos 2007 - World Clubs Edition (DKZ patch)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si bella..però se le BANDIERE dei CLUB fossero come le altre..cioè STONANO tanto...per il resto si...
     
    .
  2. Honome
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (0_TEXT @ 13/3/2007, 14:45)
    Si bella..però se le BANDIERE dei CLUB fossero come le altre..cioè STONANO tanto...per il resto si...

    hi man, i tried to use all the flags like i put for classics, but the FLG file became too big, and the game wasn't even entering in edit mode :S
    so i had to let the different logos only for classics, at least the edit was entering and saving, so i though that was an acceptable bug to let the visual cooler! :D
     
    .
  3. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea1989 @ 13/3/2007, 14:20)
    apri il file dkz, deselzioni nello 0_TEXT il file 674 e applichi alla cartella.

    Grazie per la cortesia, faccio stasera una prova e vediamo se riusciamo ad eliminare il 'freez'.

    :rtetty:
     
    .
  4. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problema non risolto, e inoltre c'è un problema nel j_text con il file unknow_00547 che risulta con altra estenzione.

    :rtetty:
     
    .
  5. Honome
        Like  
     
    .

    User deleted


    there will be a fix on weekend, with a mini update inserting 2 more teams :)
     
    .
  6. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks, Honome!

    :rtetty:
     
    .
  7. PabloE
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi ci conviene aspettare il week end! :ebr:

    ma per inserire la traduzione basta mettere prima la patch del quartetto cetra?
     
    .
  8. LOS GALACTICOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato i file ma quando vado a scompattare mi da errore nel decimo e nel terzo file...ho provato a scaricarli anche piu' di una volta!qualcuno puo' aiutarmi?COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUESTO GRANDISSIMO LAVORO!
     
    .
  9. Napoletanissimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi associo e bellissima,ma è possibile che sia per questa patch o per quella del canto del cigno,nessuno abbia pensato a un fo con overslow?oooooo questi schizzano come pazzi,ma mi dite che gusto ci provate?basta correre e si fà gol,mi sa di fifa,e troppo irreale.
     
    .
  10. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che questa patch proprio per quello che intende rappresentare possa, una volta esente da bug, entrare di diritto nella storia di we. Fermo restando che il *canto del cigno* è straordinaria, perchè fatto troppo bene.

    [edit: Al primo posto rimane ovviamente quel delirio ludico della we8JL Club Fever made by Welab]

    Edited by dog68 - 15/3/2007, 08:35
     
    .
  11. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 14/3/2007, 20:34)
    Penso che questa patch proprio per quello che intende rappresentare possa, una volta esente da bug, entrare di diritto nella storia di we. Fermo restando che il *canto del cigno* è straordinaria, perchè fatto troppo bene.

    si xrò i volti dei giokatori classics mi hanno deluso...mi aspettavo qualkosa di meglio
     
    .
  12. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso si faccia il possibile con quello che offre l'editor del gioco, per l'impossibile è tutto un divenire.


    :rtetty:
     
    .
  13. LOS GALACTICOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...PATCH STUPENDA!!
    ...unica pecca fino ad ora riscontrata la mancanza di Bagni e Giordano nel magico NAPOLI!!
     
    .
  14. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PabloE @ 14/3/2007, 19:24)
    quindi ci conviene aspettare il week end! :ebr:

    ma per inserire la traduzione basta mettere prima la patch del quartetto cetra?

    Se metti prima la TRAD ITALIANA, e poi questa CLASSICOS, logicamente l'INGLESE della CLASSICOS sovrascrive l'ITA della 1 patch.
    Metti alla fine qlc TRADUZIONE ITALIANA..se applichi tt la CIGNO (QUARTETTO CETRA) sballa tutto...
     
    .
  15. PabloE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se metti prima la TRAD ITALIANA, e poi questa CLASSICOS, logicamente l'INGLESE della CLASSICOS sovrascrive l'ITA della 1 patch

    si questo lo sospettavo... :team:

    CITAZIONE
    se applichi tt la CIGNO (QUARTETTO CETRA) sballa tutto...

    era questo che mi interessava maggiormente! ;)

    ma di patch solo traduttive ne stanno?
     
    .
203 replies since 12/3/2007, 18:20   10995 views
  Share  
.