GamesCollection

Il mio pezzo preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Si, non importa che cvale 1000 euro o 1, importa solo quanto per ognuno di noi sia importante e proprio per questo motivo non ce ne separeremo mai
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


Monkey Island per Amiga 500 passai un' estate indimenticabile a finirlo più volte. In particolare la seconda volta lo finii a fine Agosto nella casa di campagna mentre i miei nonni(presenti tutti e 4) facevano il riposino pomeridiano. Che estate fantastica e quanti ricordi che si intrecciano con quel meraviglioso titolo!!!
 
Top
Soulbythemoonlight
view post Posted on 10/7/2015, 00:33     +2   +1   -1




Urgh!domanda "complicata" per certi versi..diciamo che per ogni generazione di console c'è un titolo in particolare che ha segnato la mia esperienza di videogocatore. Dovendo forzatamente scremare direi probabilmente Quackshot per mega drive. Ho sempre adorato Paperino e i platform e mi ricordo ancora quanto ho sognato di possedere un mega drive solo per giocare a questo titolo...e quando ce l'ho fatta..fantastico!!!! Un gran pezzo di videogame che non so quante volte ho rigiocato.

Edited by Soulbythemoonlight - 10/7/2015, 08:46
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,409

Status:
OFFLINE


Alla fine, ho ceduto. Ammetto che il mio pezzo sacro è sempre FINAL FANTASY VII. Indiscutibile, unico nel mio genere. Era, è e sarà il mio primo RPG preferito di sempre. Non ho potuto trovare altro, prima avevo in mente uno tra questi:

-Chrono Trigger SNES [erano ANNI che ho provato a finirlo, e mai lo finirò: TROPPO tosto il boss finale]
-Final Fantasy VI Advance GBA [fosse stato facile, potevo sostituire esso al posto del settimo]
-Alundra PSX [era il tardo 1998. Quando lessi la recensione di PSM, era stato il mio primo Action-RPG unico nel genere]
-Gran Turismo 4 PS2 [eh già: l'ho spremuto tutto al 100%, giocato per 8 mesi consecutivi]

Poi stop. Però qui in questo Topic ci dev'essere solo uno e basta. Per questo ho optato al 7° F.F., come al solito. :)

Vabbé, non ci sarà un nuovo pezzo definitivo in futuro, probabilmente anche al prox anno. :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 21:10     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
399
Location:
MI - CO

Status:
OFFLINE


Il mio FFVII che custodisco gelosamente da 15 anni, ha ancora macchie di nutella originali sopra :B):
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 09:09     +1   +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Pitfall per Intellivision.
Macchina e gioco del cuore. Prima console (grazie mamma e papà) e gioco da paura!
La mia copia, tra l'altro, è stata portata a Las Vegas e fatta autografare da David Crane in persona :wub:
Nell'occasione ero con Nicola, altro pezzo One of a Kind conosciuto grazie alla passione comune per i videogiochi.
Insomma, un gioco che intreccia tanti momenti indimenticabili.
 
Web  Top
mdc78
view post Posted on 20/7/2015, 15:04     +1   -1




penso gli amiibo di yoshi in lana
 
Top
21 replies since 8/7/2015, 22:25   400 views
  Share