VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2015, 08:09     +2   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Ma era fuorigioco ink?
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 08:35     +2   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


non lo so, ma il guardalinee è stato sicuramente arrestato :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 09:14     +1   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Mannaggia la madonna!!!!
 
Top
fomentailvicino
view post Posted on 15/7/2015, 14:32     +4   +1   -1




Ognuno ha le sue problematiche però veramente mi cadono le braccia....e le palle...

Il prefetto di Roma oltre ad aumentare tornelli e merdate varie ha pensato bene di dividere la curva sud e la curva nord con un muro/vetrata verticale (aiutatemi a capire se esistono stadi come l'olimpico con la curva divisa al centro)..........

La cosa + INCREDIBILE è che se io ho la moglie o la figlia nel settore accanto (fino ad oggi stavamo tutti insieme) da domani SARò SEPARATO SENZA POSSIBILITà DI CAMBIO POSTO (solo per quelli a cui viene di fatto tolto il posto proprio) E SENZA POSSIBILITà DI DISDIRE....

questo a campagna abbonamenti iniziata da 4 mesi con tutti i rinnovi già effettuati

TRUFFA TRUFFA E TRUFFA
 
Top
Factio Romana
view post Posted on 15/7/2015, 21:03     +1   +1   -1




hanno elaborato quest'assurdità a fari spenti e all'improvviso l' hanno fatta emergere come una bomba che purtroppo è esplosa inesorabilmente in un caldo mercoledi di luglio. a livello di tifo organizzato, per quanto riguarda la logistica e l'organizzazione in generale hanno creato un qualcosa che alla realtà di Roma temo provocherà dei danni irreversibili che paradossalmente nemmeno la tessera del tifoso aveva creato. dividere una curva a metà, non poter permettere più ad amici, fratelli, padri e figli che tifano gli stessi colori di assistere ad una partita insieme. il solo pensiero mi fa vomitare. non credo di dire una cazzata se dico che in europa e forse nel mondo non si è mai vista un'assurdità del genere. nonostante la voglia di non mollare e non darla mai vinta a questi schifosi, temo che stavolta sia veramente arrivata la fine del tifo ad una certa maniera dentro uno stadio nella capitale.
invece di preoccuparsi dello schifo di mafia capitale, si preoccupano di dividere una curva a metà erigendo una divisione stile muro di Berlino: se vengo collocato nella parte destra della curva non posso più andare a sinistra e viceversa.
sig. prefetto di Roma se tu sapessi quello che ti auguro dal profondo del cuore, da stanotte fossi in te non dormirei più tranquillo, che tu sia maledetto per il resto dei tuoi inutili giorni!

Edited by Factio Romana - 16/7/2015, 14:19
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:25     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


il più bello dei sogni è che facesse la stessa fine del muro di Berlino. Sarebbe straordinario.
 
Top
X_Regio
view post Posted on 16/7/2015, 07:41     +1   -1




CITAZIONE (fomentailvicino @ 15/7/2015, 15:32) 
Ognuno ha le sue problematiche però veramente mi cadono le braccia....e le palle...

Il prefetto di Roma oltre ad aumentare tornelli e merdate varie ha pensato bene di dividere la curva sud e la curva nord con un muro/vetrata verticale (aiutatemi a capire se esistono stadi come l'olimpico con la curva divisa al centro)..........

La cosa + INCREDIBILE è che se io ho la moglie o la figlia nel settore accanto (fino ad oggi stavamo tutti insieme) da domani SARò SEPARATO SENZA POSSIBILITà DI CAMBIO POSTO (solo per quelli a cui viene di fatto tolto il posto proprio) E SENZA POSSIBILITà DI DISDIRE....

questo a campagna abbonamenti iniziata da 4 mesi con tutti i rinnovi già effettuati

TRUFFA TRUFFA E TRUFFA

a parte che condivido le perplessità, chiamiamole così, su questa decisione demenziale ma.... davvero in curva vi mettete nel posto assegnato???
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 08:03     +3   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


il problema non è tanto il posto, quanto il fatto che se sei assegnato alla parte destra hai un ingresso, se sei assegnato alla sinistra, un altro.

sicuramente da oggi non ci saranno più scontri né accoltellati di fuori... :D

ridicolo
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 16/7/2015, 08:58     +3   +1   -1




Forse aRoma sarebbe davvero ora di non entrare piú,sia da una parte che dall'altra!è evidente che sia una mossa atta a disgregare quel poco che è rimasto..quindi che se lo vivano loro questo calcio!so che la mia è pura utopia,non succederà mai,ma io gia da qualche anno a questa parte allo stadio non mi diverto più,quindi...c'è credo che abbiamo tutti un limite di sopportazione (o almeno lo spero)..sti cazzi che al posto "nostro" ci saranno i cosiddetti tifosotti,se le vedano loro le partite in curve divise per di piu pagando salato..noi veniamo quando ci pare ( non serve stare fuori a fare proteste) e ci scontriamo nelle vie circostanti..!BASTA! Scusate lo sfogo
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 10:40     +4   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


oltretutto in aperto contrasto con le direttive UEFA sull'obbligo di abbattimento delle barriere tra settori, se vuoi ospitare gare internazionali
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 12:56     +1   +1   -1

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
716
Reputation:
+248

Status:


Ma qualcuno in società ha alzato la voce contro questa decisione del prefetto o come ovunque in Italia dei tifosi se ne sbattono e tutti zitti zitti?

E a lungo termine, vale a dire nel nuovo stadio, come sarà?

Perché nel progetto online di barriere non se ne vede neacnhe mezza!

http://stadiodellaroma.com/images/inside-the-stadium

inside_5




CITAZIONE (papubi @ 16/7/2015, 11:40) 
oltretutto in aperto contrasto con le direttive UEFA sull'obbligo di abbattimento delle barriere tra settori, se vuoi ospitare gare internazionali

Sembrerebbe che ora se ne siano resi conto anche loro:

http://www.retesport.it/news/2015/07/16/cu...rom%2BReteSport
 
Top
zerodue
view post Posted on 16/7/2015, 13:02     +1   +1   -1




cmq. è tutto fantastico le disposizioni europee prevedono zero barriere
e loro cosa pensano di fare??? una barriera !!
salvo poi rendersi conto che Roma e Lazio giocano anche in Europa....
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


La situazione dei presidenti a Roma è abbastanza paradossale

"maccarone m'hai provocato" Pallotta, non sa né capisce un cazzo di calcio e dinamiche da stadio, quindi credo se ne fotta; "prezzemolino" Lotito, invece, credo che abbia già i suoi problemini ed è meglio che esca poco di casa o che cmq voli più basso del suo acquilotto.
Questi due non credo che si metteranno a fare guerre ideologiche contro prefetti vari...a meno che non intervenga appunto l'uefa
 
Top
zerodue
view post Posted on 16/7/2015, 14:37     +2   +1   -1




si ma allora anche il prefetto non pare essere al corrente delle ultime direttive UEFA....
cioè dai adesso seriamente...prendi la decisione di fare una cosa che è esattamente l'opposto di quel che dice UEFA:visto che nelle competizioni europee la disposizione è esattamente opposta rispetto a quella italiana: curva senza barriere.
ma cos'è , uno scherzo ?
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 14:46     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


ignoranSa ad oltranSa... paese sempre più ridicolo.
 
Top
3255 replies since 18/6/2015, 09:54   414619 views
  Share