Michael a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    MICHAELLLLLLLLLLLLLLLLL,PORTAMI VIA CON TEEEEEEEEEEEEEEEE.
     
    .
  2. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael ha lasciato Londra
     
    .
  3. Kellysboom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ke purtroppo x vendere copie i giornalisti ne inventano di tutte nn è una novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FANNO SKIFO CERTI GIORNALISTI STUPIDI E KE METTONO SOTTO TERRA UN KANTANTE E SI INVENTANO STORIELLE X COINVOLGERE IL POPOLO KE POI DEVE COMPRARE I LORO GIORNALI XCHè OVVIAMENTE SI TRATTA DEL PROPRIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!

    BASTARDIIIIIIII GIORNALISTI... ANDATE A LAVORARE VERAMENTE INVECE DI PRENDERE IN GIRO O DIVERTIRSI ALLE SPALLE DLLA GENTE!

    HANNO UNA MANIERA ASSURDA DI INGIGANTIRE LE COSE X FARLE PASSARE IN PEGGIO... :angry: :angry: :angry: :angry:

    CITAZIONE (PYTHONJACKSON @ 21/3/2007, 17:14)
    MICHAELLLLLLLLLLLLLLLLL,PORTAMI VIA CON TEEEEEEEEEEEEEEEE.

    :lol: :lol: :lol: :B): mamma se capitasse... Attenzione.... :lol: :lol:

    CITAZIONE (Mjdoc @ 21/3/2007, 19:50)
    Michael ha lasciato Londra

    Si x venire da me a fare i balletti... :lol: :lol: :lol: e il figo con quei capelluccioli neri, ma ricci kome un tempo li vojoooooooooooooooooooooo

    QUANTO AMO LA FACCIA KE AVEVA DA ANGELO UNA VOLTA... AH, MIKE ANDO' STAI PIù?????????? :( :(

    No komment... certo ke al mondo esistono certi fans di qualunque artista ke esagerano proprio assai...

    addirittura a strapparsi i capelli davvero o spingere kome bestie , ma ke èèèèèèèèèè? sono bestie o xsone queste????????

    mike basta ke nn si è fatto male ):

    CITAZIONE (liriel @ 18/3/2007, 16:58)
    Questo è il resoconto di una fan inglese, Broken Barbie, presente nella lobby ieri notte.

    [...] Ero al Carlton Towers ieri notte... ho cenato e poi sono andata nella lobby per prendere un tavolo e bere qualcosa in attesa che tornasse Michael. Quando Michael è arrivato ci siamo alzati e ci siamo messi su una fila e non ci siamo spinti avanti... [...] I fan accanto a me mi chiedevano se per caso mi sarei messa a correre in avanti e io gli dicevo "no no no certo che no. Non faccio mica così. Non voglio fargli male [...] Poi questi altri fan hanno spinto avanti e si sono messi di fronte, alla mia sinistra e della mia amica e questi altri fan... uno stava tenendo questo cartellone così in alto che mi copriva la vista...
    Ad ogni modo, Michael allora è entrato... e allora il fan che teneva il cartellone in mano si è diretto verso Michael e naturalente TUTTI lo hanno seguito ed è stato quando è stato assalito! Tutti lo stavano spingendo contro il muro/gli specchi e seriamente... io ero in lacrime.. sono rimasta indietro... (lui indossava degli occhiali da sole scuri)... ma sì, penso che abbia sbattuto con la testa e si sia ferito la mano/braccio... sono diventati tutti matti [...]

    preso da http://www.mjnewsonline.com/board/showthre...=79109&page=189

    Ho riportato solo i fatti principali. Comunque questa storia è veramente assurda!!!! :angry:

    :huh: Dio mio ke squallido tutto ciò...!! questi fan vanno messi alla larga assolutamente! Ma sono scemi a farlo male? nuuuuuuuuu poverino mike dai.... :( :( :(

    ma pure lui xrò... kosa faceva??????? si faceva fare???????????? mah... io li avrei rimproverati a questi scostumati e un pò teppistelli
     
    .
  4. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che questa discussione è inerente alla visita a Londra del 16 Marzo
     
    .
  5. Kellysboom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìsì, ho notato.. io l'ho scritto lo stesso ieri il commento xchè è da due settimane ke seguo troppo mike, l'adoro, è il num uno x me kome artista stranierio!!!!!!!!!!
     
    .
34 replies since 8/3/2007, 17:52   925 views
  Share  
.