Michael a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comportamento dei fan ieri notte all'hotel di Michael

    Ieri è successa una cosa spiacevole con i fan, riportata dai forum stranieri... La metto perché comunque dovrebbe far riflettere. Questo è un riassunto delle varie informazioni postate questa notte.

    Nel pomeriggio Michael è uscito intorno alle sei (ora inglese) ed è tornato alle 11. Quando è tornato, dei fan lo hanno spintonato (presi dall'euforia) mentre Michael entrava in ascensore, e Michael ha sbattuto la testa contro il muro. Per fortuna i figli erano già stati portati all'interno dell'ascensore, e dunque non sono rimasti coinvolti nella calca. La notizia è stata data da alcuni fan intorno alle due di questa notte ora italiana. Esistono diverse versioni, non si è capito quanti siano stati i fan a spingerlo, tuttavia la cosa chiara è che nel tentativo di fargli firmare degli LP, lo hanno praticamente spintonato.

    Sembra che la sicurezza avesse detto ai fan presenti all'interno dell'hotel di stare calmi, mettersi in fila, così che quando Michael fosse tornato li avrebbe salutati. I figli di Michael sono stati i primi ad entrare e li hanno portati su. Michael è entrato dopo e i fan hanno iniziato a spingere per avvicinarsi a lui. Tuttavia sembra che, nonostante (e giustamente) Michael fosse arrabbiato, quando poi è entrato nell'ascensore ha salutato con il segno della vittoria.

    Questo è quanto è accaduto. Alcuni fan hanno tentato di contattare la Bain, ma lei non era riuscita a parlare con la security, e ha detto che avrebbe fatto sapere maggiori dettagli oggi. Non ho parole per quanto è accaduto ieri sera. Per fortuna che i figli erano già stati portati nella suite..


     
    .
  2. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso credere che sia stata fatto in buona fede, è chiaro, ma uno diventa ISTERICO quando ha la possibilità di vederlo, per cui si spinge per arrivare a lui!

    Sono una nuova fan (che scrive sul forum) mi dispiace per quello che è successo...a volte i fan si comportano veramente da EGOISTI
     
    .
  3. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno ora ridimensiona l'amore che ha verso i fans inglesi...brutta cosa il avrei cacciati tutti, poi la Bain si fa trovare sempre al momento del bisogno...come diceva Totò: MA MI FACCIA IL PIACERE!!!! :tapiro:
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è possibile che i fan diventino così insistenti e pericolosi.
     
    .
  5. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il resoconto di una fan inglese, Broken Barbie, presente nella lobby ieri notte.

    [...] Ero al Carlton Towers ieri notte... ho cenato e poi sono andata nella lobby per prendere un tavolo e bere qualcosa in attesa che tornasse Michael. Quando Michael è arrivato ci siamo alzati e ci siamo messi su una fila e non ci siamo spinti avanti... [...] I fan accanto a me mi chiedevano se per caso mi sarei messa a correre in avanti e io gli dicevo "no no no certo che no. Non faccio mica così. Non voglio fargli male [...] Poi questi altri fan hanno spinto avanti e si sono messi di fronte, alla mia sinistra e della mia amica e questi altri fan... uno stava tenendo questo cartellone così in alto che mi copriva la vista...
    Ad ogni modo, Michael allora è entrato... e allora il fan che teneva il cartellone in mano si è diretto verso Michael e naturalente TUTTI lo hanno seguito ed è stato quando è stato assalito! Tutti lo stavano spingendo contro il muro/gli specchi e seriamente... io ero in lacrime.. sono rimasta indietro... (lui indossava degli occhiali da sole scuri)... ma sì, penso che abbia sbattuto con la testa e si sia ferito la mano/braccio... sono diventati tutti matti [...]

    preso da http://www.mjnewsonline.com/board/showthre...=79109&page=189

    Ho riportato solo i fatti principali. Comunque questa storia è veramente assurda!!!! :angry:
     
    .
  6. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che Michael se ne vada o stasera o domani da Londra. Ora i fan sono di nuovo tutti in fila nella hall dell'hotel aspettandolo (secondo me dovrebbero farli uscire) e gira voce che se ne andrà stasera... Staremo a vedere...

    Sembra inoltre che una fan sia stata arrestata per quello che è successo ieri notte, e che ad un certo punto si sia sentito Michael dire "mi stanno facendo male" quando lo hanno spintonato nella lobby.

    Fonti: MJSTAR e MJNO.
     
    .
  7. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    SINCERAMENTE IO NON CAPISCO PERCHè FANNO ENTRARE I FANS NELLA HALL. LO SANNO CHE DIVENTANO PERICOLOSI QUANDO SONO TANTI...MA VEDO CHE LE COSE NON CAMBIANO...I SOLITI EGOISTI...PER CERTI FAN BASTA CHE HANNO UN AUTOGRAFO E NON GLI IMPORTA NULLA SE GLI FANNO DEL MALE!
     
    .
  8. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO I DUE EPISODI DI EGOISMO E MALEDUCAZIONE IN OCCASIONE DEL KILLER THRILLER PARTY NON ME LI TOGLIERO' MAI DALLA TESTA.
    AL SUO RITORNO DA EXETER,NON APPENA ARRIVATA AI CANCELLI DELL'HOTEL, LA MACCHINA è STATA COSPARSA DA UN TAPPETO A VENTOSE UMANO.ASSURDO!!!!!!
    DURANTE LO SHOW IN DISCOTECA, QUANDO MICHAEL ERA ON STAGE, I FANS CHE AVEVANO I POSTI A SEDERE DAVANTI, SON SALITI SUI BRACCIOLI DELLE SEDIE ALL'IMPIEDI, IMPEDENDO LA VISUALE A COLORO I QUALI STAVANO DIETRO E NON HAN POTUTO VEDERE NULLA.

    CERTO CHE I FANS INGLESI HANNO PRESO LA NOSTRA FRASE "BELLO DA SBATTERE AL MURO" IN PAROLA.OVVERO , DALLE PAROLE SON PASSATI DIRETTAMENTE AI FATTI.
     
    .
  9. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che la security ora abbia parlato con i fan. Hanno detto che ci deve essere ordine perché a Michael fa piacere incontrare i fan, ma la sua sicurezza viene al primo posto.

    Pare che anche ieri sera i fan presenti nella hall hanno assalito Michael. Per fortuna questa volta non si è fatto niente, ma naturalmente si è spaventato.

    Comunque sembra che i fan presenti nella hall avessero le camere nell'hotel, e gira voce che siano sempre i soliti fan (almeno a quanto dicono e per come si lamentano su MJNO).

     
    .
  10. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Jacksonmania arriva a Knightsbridge
    Lunedì, 19 marzo 2007

    trad:liriel/collaboratrice del The Dream MJ Forum

    Jackson porta il pandemonio all'hotel di Knightsbridge!! Ci vuole più di un finto cambio di sesso per prendere in giro i tuoi fan Michael.

    Gli "astuti" piani del Re del Pop di travestirsi da donna registrandosi semplicemente in hotel come "Ms Jackson" gli si è ritorta contro quando dozzine di fan si sono affollati al Jumeirah Carlton Tower per vedere la star.

    La mera presenza di Michael Jackson all'hotel di Knightsbridge è stata sufficiente a far affluire numerosi fan nell'area tanto che la polizia è stata chiamata per fare in modo che i Jackson maniacs si comportassero bene.

    Jackson, che è in città con due dei suoi figli Prince e Paris Michael, sta nella suite presidenziale da 3000£ a notte al Carlton insieme a non meno di dieci guardie del corpo per proteggere lui e la sua famiglia.

    fonte: http://www.metro.co.uk/fame/article.html?i...74&in_page_id=7

    ps: Ma perché si scordano sempre Blanket?!? Secondo loro dove lo lascia Michael?!?! Mah!

     
    .
  11. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ancora..

    poco fa Michael è uscito con Blanket in una Rolls Royce. Mentre i fan di fuori erano dietro le barriere, i fan presenti all'interno dell'hotel lo hanno assalito, e poi si sono gettati sulla macchina, picchiando contro i vetri, saltando sopra e inseguendo...

    Meglio che non commento...
     
    .
  12. Kingpop91
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno stufato questi, povero michael
     
    .
  13. DECAMJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole...
     
    .
  14. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    che miserie, però anche gli agenti di sicurezza........dormivano quando è stato assalito dai fan in delirio.
    Credo comunque che vederti Michael davanti, ti alzi l'adrenalina a mille!!!!!
     
    .
  15. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael dopo Londra raggiungerà Gary, Indiana
     
    .
34 replies since 8/3/2007, 17:52   925 views
  Share  
.