Uscite album duemilaquindici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulvsblakk @ 6/2/2015, 17:03) 
    Il problema qual'è? Penso dipenda semplicemente dalla persona, c'è gente fissata sul cinema e che si guarda un paio di film ogni sera, videogiocatori incalliti, come quì, che passano 5-6 ore al giorno a giocare, lettori che fanno altrettanto con i libri, e poi c'è gente fa la medesima cosa con la musica. Ascoltare un album al giorno, per un appassionato, è una media che non è davvero niente di sconvolgente a mio parere, beh anzi, è una norma che anche chi ha un minimo di attività cerebrale può riuscirci. Quelli che ho scritto prima li ho ascoltati in una settimana, per dire.

    C'è anche la gente normale.
    Cazzate a parte, mi sono chiesto anche io non è tanto il tempo passato ad ascoltare musica, quanto il fatto di ascoltarsi quasi solo le novità. Io preferirei prendere in esame un album, ascoltarmelo bene, molte volte e poi passare ad un altro. Non capisco invece (ma non che abbia qualcosa contro) chi ogni giorno si ascolta le nuove uscite, dimenticandosene il giorno dopo
     
    Top
    .
  2. Ulvsblakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reek @ 6/2/2015, 21:26) 
    C'è anche la gente normale.
    Cazzate a parte, mi sono chiesto anche io non è tanto il tempo passato ad ascoltare musica, quanto il fatto di ascoltarsi quasi solo le novità. Io preferirei prendere in esame un album, ascoltarmelo bene, molte volte e poi passare ad un altro. Non capisco invece (ma non che abbia qualcosa contro) chi ogni giorno si ascolta le nuove uscite, dimenticandosene il giorno dopo

    Se l'album ti è piaciuto sul serio non te ne dimentichi e ci tornerai su, questo è sicuro. Io avrò ascoltato una cinquantina di volte Hubardo dei Kayo Dot, che è del 2013, ma questo perchè l'ho amato da subito, per dirti. Se sono nuove uscite di gruppi che già ti interessano, che fai, non te lo ascolti il nuovo disco? Viene naturale, se poi sei solito gettare l'occhio su roba nuova, ti capita sempre qualcosa che attira facendoti venire la voglia, che sia metal o tutt'altro. In fondo è anche un modo diretto per scoprire cosa mai ascoltate prima.
    A mio parere fa più ridere la gente che invece pensa il contrario, dicendo che la musica sia morta e quella bella è quella dei cosìdetti altri tempi. Sì può passare tempo sul vecchio così come sul nuovo. Dipende da quanto frega, se ad uno fottesega della musica, fottesega un pochino di tutto quello che esce da quì fino al 2968, in sostanza.

    Edited by Ulvsblakk - 8/2/2015, 17:22
     
    Top
    .
  3. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No aspetta, il contrario non è pensare che la musica sia morta, ma procedere con una dovuta calma all'ascolto degli album e soprattutto dar la possibilità ad ogni album di essere ascoltato molte volte, anche se inizialmente fa cagare
     
    Top
    .
  4. Ulvsblakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come diceva anche l'admin prima, non ci deve essere per forza bisogno di ascoltare un album cento volte per assorbirlo o per farselo piacere, la cosa varia da persona a persona e dalla sua attitudine musicale anche.

    Comunque una bomba del momento: