GamesCollection

mercatini usato- esperienze

« Older   Newer »
  Share  
Mandarake
view post Posted on 22/1/2015, 20:16     +1   -1




troppi errori di ortografia
 
Top
Metalfab87
view post Posted on 22/1/2015, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (Mandarake @ 22/1/2015, 20:16) 
troppi errori di ortografia

perchè? :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 12:26     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Direi più sintassi :D
 
Top
Metalfab87
view post Posted on 23/1/2015, 14:07     +1   -1




Ma ce l'avete con me?
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

Dev Master

Group:
Member
Posts:
2,754

Status:
OFFLINE


fino a 4/5 anni fa, qui a Milano era il paradiso: cestoni di giochi MegaDrive a 1€ a titolo, NES completi, giochi nuovi, una volta ho trovato anche una xbox green debug e un cavo seriale di Net Yarose. Mi è capitato di trovare giochi Preview SNES e PS2. Ho trovato tanta roba e spesso di qualità. Negli anni, probabilmente a causa della concorrenza, i ritrovamenti sono scemati ed oggi la domenica mattina me ne sto a letto.
 
Top
Danmaku
view post Posted on 23/1/2015, 21:37     +1   -1




Un mio amico trovò lotto un NeoGeo loose+ 5 giochi completi a 30 euro, e me lo ha rivenduto a 80
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 10:46     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
399
Location:
MI - CO

Status:
OFFLINE


Stamattina mi sono visto un bel lotto di 14 titoli NES come nuovi comperati da un ragazzo che è arrivato poco prima di me alla bancarella.
Sono riuscito a scorgere solo Flinstone sorpresa al picco, New Zeland Story, Mario Bros 3, Barbie GIG e gli altri bho ma sono partite sonore bestemmie
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (`nOOb` @ 24/1/2015, 10:46) 
Stamattina mi sono visto un bel lotto di 14 titoli NES come nuovi comperati da un ragazzo che è arrivato poco prima di me alla bancarella.
Sono riuscito a scorgere solo Flinstone sorpresa al picco, New Zeland Story, Mario Bros 3, Barbie GIG e gli altri bho ma sono partite sonore bestemmie

E non lo hai ucciso?
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 12:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
399
Location:
MI - CO

Status:
OFFLINE


eheh no, sono della filosofia oggi a te e domani a me, anche se il più delle volte è "oggi a te" :asd:
 
Top
Mandarake
view post Posted on 24/1/2015, 13:04     +1   -1




piazzola sul brenta?
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Ieri mattina ho avuto la conferma di quello che pensavo da tempo: nei mercatini dell'usato (parlo di quelli fisici e non in piazza) ci sono persone appassionate e (soprattutto) speculatori che fanno amicizia con il proprietario e gli dicono: "se ti arriva qualche gioco chiamami che passo il prima possibile".
Ma questa volta glie l'ho messo dritto dritto nell'antro buio e peloso.
Erano le 10:30 quando sono entrato ed ho visto questo:



Mi sono fiondato alla cassa ed il proprietario mi ha detto "Lo hanno portato giusto mezz'ora fa".
Gli dico che me ne sono accorto dalla data sul bollino e lui ha aggiunto: "Ho anche chiamato 2 clienti che mi hanno lasciato il loro numero per contattarli quando mi arriva qualche videogioco. Uno non mi ha risposto e l'altro è al lavoro e non può parlare".

E io........

 
Top
Metalfab87
view post Posted on 25/1/2015, 13:58     +1   -1




Io onestamente non sò dove cavolo li trovate questi mercatini, su internet? Sono mercatini dell'usato con le bancarelle? Mercatini dell'usato solo di elettronica?
Fatemi capire come cercarli sono molto incuriosito, in quanto per me il bello non è possedere il gioco ma cercarlo e poi scartarlo dal pacco e gustarselo!!! :lol:
Nella mia zona non so se ce ne sia uno onestamente.
Però dai la domenica o il sabato anche se c'è fuffa a valanga o speculatori non fà niente almeno mi faccio un bel giro ^_^
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Metalfab87 @ 25/1/2015, 13:58) 
Io onestamente non sò dove cavolo li trovate questi mercatini, su internet? Sono mercatini dell'usato con le bancarelle? Mercatini dell'usato solo di elettronica?
Fatemi capire come cercarli sono molto incuriosito, in quanto per me il bello non è possedere il gioco ma cercarlo e poi scartarlo dal pacco e gustarselo!!! :lol:
Nella mia zona non so se ce ne sia uno onestamente.
Però dai la domenica o il sabato anche se c'è fuffa a valanga o speculatori non fà niente almeno mi faccio un bel giro ^_^

I mercatini sono ovunque. Quelli citati in questo topic sono quelli nelle piazze della domenica e quelli fisici, cioè i negozi dell'usato.
Se per te il bello è scartarlo dal pacco, lascia perdere perchè il 99,99% dei giochi e delle console che si trovano nei mercatini sono loose.

www.mercatinousato.com/regioni/016

Questa è una lista dei negozi in franchising "mercatino dell'usato" che ci sono in puglia.
 
Top
Metalfab87
view post Posted on 25/1/2015, 15:42     +1   -1




Ancora una volta grazie randagio ^_^
Vedo di informarmi sui mercatini dell'usato che ci sono.
 
Top
magmad
view post Posted on 19/5/2015, 14:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (SUPER VEGETA @ 29/11/2014, 16:51) 
non svelare mercatini? ohh ma dai ma stai fuori?

è una cosa cazzimmosa, ma se vuoi avere una minima speranza di trovare qualcosa.. :nonso:

CITAZIONE (randagio1972 @ 25/1/2015, 15:13) 
I mercatini sono ovunque.

i mercatini dell'usato pure so impazziti ultimamente, vedevo un flashback per snes, uno dei giochi piu comuni, 9€ .. un fetido gameboy loose 20€, cartucce gba 5+€, giochi ps360 piu costosi che al gamestop eccheccassio.
addirittura i cavi!! volevano 5€ per un alimentatore snes, tutti gli altri stavano 1€ ... quando gli ho chiesto perchè lui mi fa: "ehhh...nintendo", oramai l'hanno capito tutti, rassegnamoci siamo i polli da spennare a sto giro :paura:
 
Top
59 replies since 22/11/2014, 08:04   1561 views
  Share