YouTube e YouTubers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ulvsblakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè scimmie urlatrici come PewDiePie hanno tipo 40 milioni di visualizzazioni per ogni video? Non ci avevo fatto caso, ma questo qui non fa altro che gridare come una ragazzina e giocare da schifo nei giochi che mostra. Mi sa che a differenza della realtà, la notorietà su questo sito te la giochi tutta proprio sulla mancanza di reali capacità.

    Edited by Ulvsblakk - 22/11/2014, 19:31
     
    Top
    .
  2. nicohc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fanno incazzare troppo quelli che parlano di fumetti, senza contare che tutti quelli che diventano un po' famosi diventano di uno spocchioso allucinante.

    il discorso ricorrente è sempre:"voglio far conoscere quello che secondo me è il meglio nel campo" che rapidamente diventa:"i miei gusti sono meglio dei tuoi e quindi se non vi leggete quello che dico io siete delle merde di creature" e il brutto è che dopo davvero ci sono orde di bambinetti che si mettono a leggere roba ricercata per cui non hanno l'età e la testa. l'esempio più bello che mi viene sempre in mente è un bambinetto di 12 anni che viene in fumetteria a rimini e si mette a chiedere la roba di PAZIENZA quando fino al giorno prima aveva letto naruto e la conseguenza è sempre quella un pubblico di bambocci elitari che legge roba fuori dalla loro portata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Video


    ffffagfhghgfajfagfahgfghafghfghafg
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Metal
    0
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Io odio i canali dei bimbiminchia e non capisco perchè gente come Favij abbia 1000000000000000 XD di iscritti su Youtube.Una volta ho guardato un suo video,e vorrei sapere di cosa parlano...
    DI NIENTE!!!Questa è la società in cui viviamo.Si PARLA DI NIENTE.
    Io sono un grande appasionato di liquori e vini,ma ci fosse un canale in italiano che fa delle recensioni sui vini.Nulla.Li trovo solo in inglese.La maggiorparte dei canali dei giovani è di bassa lega,specchio anche della società in cui viviamo.
     
    Top
    .
  5. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riferito a Croix89.
    A me piace quando esprime il suo pensiero, in maniera buffa e spakkosa, facendo comunque delle ricerche al riguardo. Insomma, un'argomentazione in regola.
    Sono dalla sua parte soprattutto quando condanna l'ossessione fanatica verso le mode del momento.
    In generale però non vedo in lui quello che vuole imporre o che vorrebbe boicottare tutto ciò con cui è disaccordo, ma vuole porre solo il punto di vista di un nostalgico degli anni '90 e aprire la mente a certe persone. A me sinceramente, se uno si traveste ancora da Pony o ci si masturba sopra, chissenefrega.
    Più che altro vorrei capire se lo scopo delle sue ricerche (ad esempio quella sul Giappone nel video degli anime) è solo la mera demolizione di ciò che piace a lui o meno, magari tralasciando informazioni importanti.
    Poi le cazzate le dice anche lui, perchè nel video della Disney Jasmine non si innamora di Aladin perchè è ricco.
     
    Top
    .
  6. Ètna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Black_ @ 15/1/2015, 15:48) 
    Video


    ffffagfhghgfajfagfahgfghafghfghafg

    google Krohm
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reek @ 22/2/2015, 12:24) 
    Riferito a Croix89.
    A me piace quando esprime il suo pensiero, in maniera buffa e spakkosa, facendo comunque delle ricerche al riguardo. Insomma, un'argomentazione in regola.
    Sono dalla sua parte soprattutto quando condanna l'ossessione fanatica verso le mode del momento.
    In generale però non vedo in lui quello che vuole imporre o che vorrebbe boicottare tutto ciò con cui è disaccordo, ma vuole porre solo il punto di vista di un nostalgico degli anni '90 e aprire la mente a certe persone. A me sinceramente, se uno si traveste ancora da Pony o ci si masturba sopra, chissenefrega.
    Più che altro vorrei capire se lo scopo delle sue ricerche (ad esempio quella sul Giappone nel video degli anime) è solo la mera demolizione di ciò che piace a lui o meno, magari tralasciando informazioni importanti.
    Poi le cazzate le dice anche lui, perchè nel video della Disney Jasmine non si innamora di Aladin perchè è ricco.

    In effetti quello della Disney non l'avevo visto, e dopo averlo guardato e essermi fatto due sorrisi devo dire che non è sotto la media.
    Stavolta ha sparato sulla disney senza argomentare nulla ma solo trovando dei veri e propri cliché disneiani che tutti conosciamo e facendoli passare per l'anti educazione, spesso facendo passare l'idea che il cartone di turno manco l'avesse davvero guardato.
     
    Top
    .
  8. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi Frozen secondo me non ha pecche
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    A me sta sul cazzo tanto per cominciare perché spara robe arrabbiate per darsi un tono, che si tratti di fare l'alternaminchia sui fumetti giapponesi solo perché all'epoca andavano di modissima o che si tratti di menarselo da true gamer che cioè vi ricordate porcodio cioè una volta i bei tempi eravamo sfigati i videogiochi erano una cosa seria madò cioè porcodio adulatemi.
    Poi mi sta sul cazzo perché è uno che apposta cerca di provocare varie fan base nei modi più mongoloidi e scoperti dell'universo solo per accalappiare clicks.
    Poi mi sta sul cazzo perché si atteggia a profeta della verità quando nel migliore dei casi è la fiera del pensiero generico e nel peggiore solo una montagna di vaccate, come per esempio per farvi i capire in tutti i suoi video.

    Edited by Rødforskyvning - 22/2/2015, 16:02
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    E l'aspetto legato all'intrattenimento?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Boh, non riesco a trovarlo divertente, più che altro perché si prende sul serio.
    O meglio, è perfettamente consapevole di star lì a cercare clicks essenzialmente, però si comporta ugualmente come uno che sta davvero lanciando un messaggio rivelatore.
     
    Top
    .
  12. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rødforskyvning @ 22/2/2015, 21:41) 
    Boh, non riesco a trovarlo divertente, più che altro perché si prende sul serio.
    O meglio, è perfettamente consapevole di star lì a cercare clicks essenzialmente, però si comporta ugualmente come uno che sta davvero lanciando un messaggio rivelatore.

    Ma no dai... è semplicemente siciliano con le arance rosse
     
    Top
    .
  13. Ètna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rødforskyvning @ 22/2/2015, 21:41) 
    Boh, non riesco a trovarlo divertente, più che altro perché si prende sul serio.
    O meglio, è perfettamente consapevole di star lì a cercare clicks essenzialmente, però si comporta ugualmente come uno che sta davvero lanciando un messaggio rivelatore.

    sì ma, è proprio questo il trucco e lui l'ha capito. Alcuni miei amici lettori di manga conoscono il personaggio, gli picchia in culo ma lo seguono comunque, just sayin'
     
    Top
    .
  14. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in genere tendo a trovare più divertente interagire ed ascoltare qualcuno che ha idee differenti e opposte delle mie, impari nuovi punti di vista, magari non li condividi ma intanto capisci come pensano altre persone.

    Io non sono affatto d'accordo con il 90% delle cose di cui ciancia Croix, però che vi devo dire, mi piace il suo format del cazzo con lui che urla. E' un format del cazzo? Sì. Edita i video di merda e usa un microfono che fa pena? Sì. Però per me è genuino e se ne sbatte il cazzo della storia che lui ha trovato il format per fare le visualizzazioni facili, anche perché non fa un video al giorno e dubito campi di youtube.

    Dice cazzate sui manga? Io l'ho visto sbraitare solo su Dragonball, One Piece e il grandi classici sui cui è come sparare sulle Croce Rossa per tutte le pecche che hanno. Non gli piacciono i videogiochi? Cazzi suoi, ha il diritto di dire perché non gli piacciono come meglio crede.

    Ci sono youtubers migliori? Mi ci gioco le palle, non è di certo tra i miei preferiti, anche se io di italiani ne seguo solo 2 o 3.
     
    Top
    .
  15. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiefe @ 22/2/2015, 23:07) 
    CITAZIONE (Rødforskyvning @ 22/2/2015, 21:41) 
    Boh, non riesco a trovarlo divertente, più che altro perché si prende sul serio.
    O meglio, è perfettamente consapevole di star lì a cercare clicks essenzialmente, però si comporta ugualmente come uno che sta davvero lanciando un messaggio rivelatore.

    sì ma, è proprio questo il trucco e lui l'ha capito. Alcuni miei amici lettori di manga conoscono il personaggio, gli picchia in culo ma lo seguono comunque, just sayin'

    Difatti non è detto che uno che urla sia per forza scemo. Riesce a coinvolgere anche chi non la pensa come lui perchè ha carisma. I suoi video mi sanno divertire perchè ha questo approcio sincero, perchè considera merda tutta l'umanità come lo si considera lui (aka si mette al livello di chi ascolta) o perchè ironizza molto sui luoghi comuni. Poi io non mi sento di considerarlo un Dio eh, per me è come se fosse l'amico coglione che condivide certi miei pareri.
     
    Top
    .
203 replies since 17/10/2014, 00:03   2376 views
  Share  
.