YouTube e YouTubers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ma va, non mi interessa genuinamente, non saprei cosa guardarci o:
     
    Top
    .
  2. Il Fascino Della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima su Cielo trovavo interessante Dog Whisperer con l'educatore cinofilo messicano "Cesar Millan", cioè mai in vita mia con l'orologio perché dovevo guardarmi una puntata, e ne valeva la pena. Poi DMAX una volta molto più interessante...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Fascino Della Terza Volta @ 17/10/2014, 20:18) 
    Prima su Cielo trovavo interessante Dog Whisperer con l'educatore cinofilo messicano "Cesar Millan", cioè mai in vita mia con l'orologio perché dovevo guardarmi una puntata, e ne valeva la pena. Poi DMAX una volta molto più interessante...

    Lo sai che Cesar Millan non sussurra un cazzo ai cani se non scariche elettrice e percosse? E' un bastardo.
    Come molti addestratori americani il suo obiettivo non è la fiducia del cane, ma è la sottomissione indiscussa.

    Comunque io youtube lo suo principalmente per la musica, live o in studio, e per i tutorial di vario genere quando ne ho bisogno.
    Seguo pochi YTrs: Filthy Frank, Croix89, ODS - Ora doppiamo stronzate (conosco la tipa, è della mia zona) e Scottecs, oltre che il canale di Ciel ovviamente :D

    A volte commento, difficile che mi iscriva se non mi colpisce ciò che vedo. E sinceramente il clima trolloso semi-serio dei commenti su YT, per esempio in un video di un incidente automobilistico, che sfocia nell'odio raziale e nella discriminazione raziale e sessuale mi ha davvero rotto la minchia!


    Maaa.... boh
    Video
     
    Top
    .
  4. Il Fascino Della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh avevo letto circa una notizia simile su Wikipedia ma fui stento a crederci...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Sì, boh, quella roba è una barzelletta, non è neanche da prendere su serio come YouTuber, è un divo delle bimbe costruito a tavolino e basta, non diamogli peso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ulfeis @ 17/10/2014, 20:49) 
    Lo sai che Cesar Millan non sussurra un cazzo ai cani se non scariche elettrice e percosse? E' un bastardo.
    Come molti addestratori americani il suo obiettivo non è la fiducia del cane, ma è la sottomissione indiscussa.

    Infatti per comandare un cane ci vuole sottomissione.

    Scariche elettriche e percosse io sinceramente non le ho mai viste da parte di Cesar Millan, non so dove tu abbia visto ciò.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Doom83. @ 17/10/2014, 21:46) 
    CITAZIONE (Ulfeis @ 17/10/2014, 20:49) 
    Lo sai che Cesar Millan non sussurra un cazzo ai cani se non scariche elettrice e percosse? E' un bastardo.
    Come molti addestratori americani il suo obiettivo non è la fiducia del cane, ma è la sottomissione indiscussa.

    Infatti per comandare un cane ci vuole sottomissione.

    Scariche elettriche e percosse io sinceramente non le ho mai viste da parte di Cesar Millan, non so dove tu abbia visto ciò.

    OVVIAMENTE non lo fanno vedere nella sua serie tv del cazzo, ma nel dietro le quinte ci va davvero molto pesante. Con scariche elettriche e tutto.
    L'avevano anche fatto vedere su striscia la notizia.

    Ci vuole sottomissione, sì, ma c'è modo e modo di ottenerla. :h1:
     
    Top
    .
  8. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli unici canali che seguo con continuità sono Cr1TiKaL (penguinz0 è il nome del canale) che fa video di gaming (anche altro però a sfondo umoristico) facendo ridere tantissimo (almeno a me) ed HowToBasic che è il pazzo che fa il bordello in cucina ed è fissato con le uova, gli altri li guardo solo occasionalmente.

    Edited by Mega-X - 18/10/2014, 01:27
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    No va be'.

    Video

    QDSS > Linkin Park
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Ahaha grandi, ottimo incrocio fra i bullet for my valentine e i gemelli diversi!
    Autotune e melodyne a manetta!
     
    Top
    .
  11. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    A me sto tipo fa impazzire, oltretutto mi ricorda quella buon anima di mio zio che nella sua cantina aveva messo su le peggio cose. Auto da corsa incluse.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ulfeis @ 18/10/2014, 00:10) 
    OVVIAMENTE non lo fanno vedere nella sua serie tv del cazzo, ma nel dietro le quinte ci va davvero molto pesante. Con scariche elettriche e tutto.
    L'avevano anche fatto vedere su striscia la notizia.

    Ci vuole sottomissione, sì, ma c'è modo e modo di ottenerla. :h1:

    Sì, ma quelli erano casi estremi di cani divenuti ormai ingestibili.
    O si fa sopprimere il cane o devi adottare dei rimedi.
    Poi c'è da dire che Striscia quando vuole accusare qualcuno si mette a far vedere solo quello che vuole e monta i video a piacimento per far passare solo ciò che vuole far credere.
    È capitato già due o tre volte che accusasse gente che in realtà non ha mai fatto nulla di male.


    A me sinceramente gli insegnamenti di Cesar Millan mi hanno sempre convinto molto... c'è una logica dietro quello che fa e non mi sembra dica cose stupide o prenda a calci gli animali.
    Se poi ci fermiamo a Striscia la Notizia siamo apposto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Doom83. @ 22/10/2014, 21:33) 
    CITAZIONE (Ulfeis @ 18/10/2014, 00:10) 
    OVVIAMENTE non lo fanno vedere nella sua serie tv del cazzo, ma nel dietro le quinte ci va davvero molto pesante. Con scariche elettriche e tutto.
    L'avevano anche fatto vedere su striscia la notizia.

    Ci vuole sottomissione, sì, ma c'è modo e modo di ottenerla. :h1:

    Sì, ma quelli erano casi estremi di cani divenuti ormai ingestibili.
    O si fa sopprimere il cane o devi adottare dei rimedi.
    Poi c'è da dire che Striscia quando vuole accusare qualcuno si mette a far vedere solo quello che vuole e monta i video a piacimento per far passare solo ciò che vuole far credere.
    È capitato già due o tre volte che accusasse gente che in realtà non ha mai fatto nulla di male.


    A me sinceramente gli insegnamenti di Cesar Millan mi hanno sempre convinto molto... c'è una logica dietro quello che fa e non mi sembra dica cose stupide o prenda a calci gli animali.
    Se poi ci fermiamo a Striscia la Notizia siamo apposto.


    Ehò.
     
    Top
    .
  14. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Youtube sta sperimentando i video a 60fps, ne sto vedendo uno ora a 720hp. Sarò onesto, mi si stanno incrociando gli occhi, ma forse sono io che sono poco abituato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    È la cosa più bella del mondo se fatta bene e non vedo l'ora di poter caricare video a 60fps :3
     
    Top
    .
203 replies since 17/10/2014, 00:03   2376 views
  Share  
.