Michael in Japan SOLO NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri notte alcuni fan pensano che sia andato al Blister Store intorno all'una di notte.
    E' tornato due orette fa da Disneyland. Ha usato le aree backstage per salire sulle giostre. L'unica volta che i fan sono riusciti a vederlo è stato quando è entrato e uscito da It's a Small World.
    Sembra che all'hotel abbia quattordici supersuite.

    Grazie per le news a -T- e a Justin di KOPD.

    fonte: http://www.mjj2005.com/kopboard/index.php?...ic=25201&st=220
     
    .
  2. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    MICHAEL E' ARRIVATO AL PARTY!!
     
    .
  3. DECAMJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito che dopo il giappone vuole andare a londra.
    qualchuno sa se è vero,e per cosa ci va??
     
    .
  4. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DECAMJ @ 8/3/2007, 12:12)
    ho sentito che dopo il giappone vuole andare a londra.
    qualchuno sa se è vero,e per cosa ci va??

    Si, ma ne parliamo in un altro topic
     
    .
  5. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Giappone sono le 19:32
     
    .
  6. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il party è finito, Michael se n'è andato
     
    .
  7. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE

    Inizia il FAN APPRECIATION DAY con i fans...stay tuned
     
    .
  8. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CURIOSITA' DELLA GIORNATA DI IERI:

    - Il vestito indossato ieri da Michael è di Roberto Cavalli
    - Ha incontrato più di 400 persone;
    - Era seduto ad un tavolo in mezzo all'altra gente e non lontano dagli ospiti;
    - E' restato per l'intero tempo: circa 7 ore
     
    .
  9. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    La festa giapponese (a caro prezzo) per Michael Jackson

    Mentre si continua a parlare della riunione dei Jackson 5

    09-03-2007 - Michael Jackson non tornerebbe indietro, e non cambierebbe nulla del suo percorso musicale e artistico, nonostante quelli che lui ha definito "tentativi deliberati di ferirmi". Il cantante ne ha parlato a Tokyo, in Giappone, dove ieri è stato al centro di una festa per centinaia di fan che hanno pagato una somma salatissima, nell'ordine dei 400.000 yen (3.400 dollari) per poterlo incontrare. Tra gli invitati al party, comunque, c'erano 100 orfani e disabili che non hanno pagato nulla. Il programma dell'incontro prevedeva un rinfresco, uno show con diversi sosia di Jackson e la possibilità di incontrare direttamente il cantante per poco tempo, e farsi una foto con lui. L'evento è durato sei ore e Michael Jackson è apparso proprio sul finire, per leggere un breve ringraziamento ai fan, senza cantare. In questa occasione ha citato Charles Dickens ("era il tempo migliore e il tempo peggiore...") per affermare che non cambierebbe niente della sua carriera.
    Con gli immancabili occhiali da sole e vestito di nero, Jackson ha portato ognuno dei suoi sostenitori in un camerino privato per qualche scatto fotografico. Ha salutato tutti con strette di mano e abbracci, lasciando a molti dei presenti l'impressione di essere stanco e affaticato. I cronisti del luogo hanno intervistato diversi fan (Jackson è ancora un idolo in Giappone) che non si sono pentiti di aver speso così tanto per incontrare il loro beniamino. Con la trovata di questa festa, Jackson si è messo in tasca più o meno un milione di dollari. Molti hanno dovuto aspettare al freddo, fuori, prima di poter incontrare il cantante.
    E intanto si continua a parlare di una possibile riunione dei Jackson 5, lo storico gruppo di famiglia di Michael, che si esibirono insieme per l'ultima volta 23 anni fa. Si parla di un supercontratto per allestire 250 spettacoli a Las Vegas in un periodo di tre anni, a partire dal 2008, con altri show negli Stati Uniti e persino in Europa. Per Las Vegas l'ingaggio dei Jackson 5 supererebbe i 360 milioni di euro. Ma un conto sarebbero i Jacksons con Michael, un altro conto senza Michael.

    http://www.musiclink.it/interna.php?input3...ca&pagg=0&cosa=
     
    .
  10. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    MICHAEL JACKSON VISITERA' I FAN DI ZAMA
    Di Vince Little, Stars and Strips
    Pacific edition, sabato, 10 marzo 2007

    trad: liriel/collaboratrice del The Dream MJ Forum

    Michael Jackson - sì quel Michael Jackson - arriverà sabato a Camp Zama.

    In Giappone per una serie di eventi di apprezzamento ai fan a Tokyo, Jackson andrà al Yano Fitness Center di Zama. Ci si aspetta che si rivolgerà ai fan, firmerà autografi, poserà per delle foto e incontrerà i soldati e le famiglie.

    Il Maggiore Martha Brooks, un portavoce dell'Esercito Americano in Giappone, ha detto che "vuole fargli sapere che "America vi sostiene" e che lo fa anche lui".

    Ha detto che il Yano Fitness Center aprirà sabato alle 13,15. Jackson arriverà alle 15.

    Sono previste diverse attività, incluse delle gare Michael Jackson, una gara di imitazione di danza, una battaglia karaoke/sing-along sulle canzoni dell'icona del pop. I video musicali di Jackson saranno trasmessi e avranno luogo due esibizioni di danza hip hop giovanili.

    Il Colonello Robert Waltemeyer, comandante della US Army Garrison Gapan, introdurrà Jackson.

    Brooks ha detto che l'evento è aperto a tutto il personale militare e del dipartimento della difesa degli Stati Uniti. I membri in uniforme con i membri della famiglia e gli ospiti avranno sedie riservate. Gli impiegati del Japanese master labor contract a Zama potranno scortare due ospiti all'evento. Gli sarà permesso l'accesso solamente dalle 10 del mattino alle 18 attraverso i Varchi 1 e 4.

    fonte: http://www.estripes.com/article.asp?sectio...4&article=44180
     
    .
  11. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael è stato introdotto sul palco con You are not alone e con la bocca seguiva la canzone

    Cavolo ma dell'evento di oggi si hanno pochissime foto e nessun video!
     
    .
  12. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO TROVATO IL VIDEEOOOOO D AINFARTOOO

    nella sezione video
     
    .
  13. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto solamente le notizie principali e non tutto l'articolo

    I fan sborsano 3400$ per incontrare Michael Jackson
    giovedì 8 marzo 2007
    Associated Press

    trad:liriel/collaboratrice del The Dream MJ Forum

    Tokyo - Michael Jackson, tornato sul palco giovedì per un party da 3400$ a Tokyo, ha detto che non cambierebbe nulla della sua carriera, nonostante quelli che ha chiamato "tentativi deliberati di ferirmi".

    L'icona del pop, a Tokyo per diversi "eventi di apprezzamento ai fan", era l'ospite d'onore giovedì ad un party generoso diretto verso un pubblico di uomini d'affari ben fornito - sebbene le appena 400 persone che si sono presentate fossero per la maggior parte fan, e più di 100 tra orfani e bambini disabili invitati gratuitamente.

    Gli ospiti paganti hanno sborsato ognuno 400000 yen o 3400$ per i biglietti, che includevano una cena a buffet, uno spettacolo che presentava diversi sosia di Michael Jackson giapponesi e la possibilità di incontrare, salutare e far foto con il Gloved One.

    Jackson, che indossava occhiali da soli ed era vestito con un abito nero e oro disegnato da Roberto Cavalli, è comparso sul palco alla fine della festa di sei ore per leggere un breve ringraziamento.

    Non si è esibito per il pubblico.

    In commenti all'Associated Press, Jackson ha riflettuto sulla sua carriera, che sta cercando di far risorgere dopo la sua assoluzione del 2005 da accuse di molestie ai danni di un minore e una serie di altre battaglie legali sulle sue finanze personali.

    "Sono nel mondo dello spettacolo dall'età di 6 anni" ha detto. "Come dice Charles Dickens, 'Ci sono stati sia i migliori che i peggiori momenti'. Ma non cambierei la mia carriera".

    Jackson, 48 anni, è apparso rilassato e a suo agio di essere nuovamente di fronte ai fan giovedì, e ha detto che non è amareggiato dalla successione di difficoltà che ha affrontato negli ultimi anni.

    "Sebbene alcuni abbiano fatto tentativi deliberati di ferirmi, li ho superati facilmente perché ho una famiglia che mi ama, una forte fede e amici e fan meravigliosi che hanno, e continuano, a sostenermi".

    Quei fan sono usciti in forze dall'arrivo di Jackson a Tokyo domenica.

    Una folla lo ha salutato all'aeroporto, e gli organizzatori dicono che i biglietti per i due eventi principali - il party VIP di giovedì e un party più grande rivolto alla sua base di fan principale venerdì - hanno venduto velocemente. Jackson deve anche andare alla base dell'esercito americano a sud di Tokyo sabato.

    [...]

    fonte: http://www.foxnews.com/story/0,2933,257800,00.html
     
    .
  14. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson saluta le truppe in Giappone
    trad:liriel/collaboratrice del The Dream MJ Forum

    TOKYO - Michael Jackson ha salutato migliaia delle truppe statunitensi e le loro famiglie nella base militare americana a sud di Tokyo sabato, prendendosi una pausa dai giorni di festa per i fan e le persone d'affarri.

    Circa 3000 truppe e le loro famiglie si sono riuniti al centro di fitness al Camp Zama. Jackson ha girato per stringer emani e scambiare frasi per ringraziarli del loro servizio.

    "Quelli di voi qui oggi sono alcune delle persone più speciali al mondo" ha detto Jackson alla folla, leggendo una dichiarazione. "E' grazie a voi che siete qui oggi, e ad altri che hanno dato le loro vite così valorosamente per proteggerci, che godiamo della nostra libertà".

    Jackson, 48 anni, è arrivato in Giappone domenica scorsa per il suo secondo viaggio in meno di un anno per partecipare a delle feste che includevano un gala stravagante tenuto giovedì a Tokyo.

    L'icona del pop era l'ospite d'onore ad una festa generosa diretto verso un pubblico di uomini d'affari ben fornito - sebbene le appena 400 persone che si sono presentate fossero per la maggior parte fan, e più di 100 tra orfani e bambini disabili invitati gratuitamente.

    Gli ospiti paganti hanno sborsato ognuno 3500$ per i biglietti, che includevano una cena a buffet, uno spettacolo che presentava diversi sosia di Michael Jackson giapponesi e la possibilità di incontrare, salutare e far foto con Jackson.

    Venerdì ha fatto un'apparizione ad un'altra festa per i suoi fan meno abbienti. Più di 1000 persone si sono radunate ad un popolare night club.

    Non si è esibito a nessuna festa.

    Jackson, uno degli artisti che più vendono di tutti i tempi, ha vissuto oltreoceano dalla sua assoluzione nel 2005 su accuse di molestie ai danni di un minore, scambiando il suo Neverland Ranch in California per residenze in Bahrein, Francia e un castello in Irlanda.

    Jackson passerà altri tre o quattro giorni a Tokyo.

    fonte: http://news.yahoo.com/s/ap/20070310/ap_en_...LgwnRr9trLMWM0F
     
    .
  15. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro articolo. Riporto solo le notizie in più

    I fan di Jackson spendono 3500$ per minuti con il Re del Pop
    Si dice che Jackson stia firmando accordi mentre si trova in Giappone
    Di Norko Namiki

    trad:liriel/collaboratrice del The Dream MJ Forum

    [...]

    Quando Jackson è arrivato a Tokyo domenica, è stato salutato da oltre 500 fan urlanti all'aeroporto. Da allora è stato visto ad uno dei più grandi negozi di elettronica di Tokyo e a Disneyland Tokyo. Non è chiaro quanto si tratterrà Jackson in Giappone questa volta, ma si dice che stia valutando alcune offerte per pubblicità televisive e spettacoli TV durante la sua permanenza.

    [...]

    fonte: http://abcnews.go.com/International/story?id=2940717&page=1
     
    .
37 replies since 4/3/2007, 10:41   1752 views
  Share  
.