Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

NUOVA SKIN V3X "KIMI" BY TONY91

« Older   Newer »
  Share  
The_Snakes
view post Posted on 1/3/2007, 23:30




CITAZIONE (tony91 @ 1/3/2007, 20:09)
mp a kimi per la psw

:omg_smilie.gif:

1 - Cosa vorrebbe significare di preciso perkè la skin è protetta da pw?

2 - Io presto avrei intenzione di cimentarmi nel tutorial per creare skin.

3 - Come (credo) tantintissimi altri... io dò sempre il voto al forum... per ovvi motivi sembra il minimo che uno possa fare paragonato a quello che Voi ci avete permesso di imparare "modding" senza il quale il v3x e credo anche tanti altri tel sarebbero normalissimi cellulari ( e anche difettosi pensa). E di questo ve ne sarò a Voi tutti per sempre grato ragazzi Grazie ancora :wub:

4 - Per natura io sono sincero aiuto chi posso e ammiro chi come Voi ci mette così tanta passione nel fare le cose (senza contare gli attributi che ci vogliono in mezzo alle gambe per saper fare queste cose ... nn basta solo la passione) premesso questo ragazzi nn deludetemi come d'altronde mi impegno io a non deludere voi continuate ad essere sempre come io vi ho conosciuto ...la libertà di poter condividere tutto quello che si può in rete non negatela oppure ditelo ed io mi cancellerò subito oggi stesso .... in definitiva... Io non approvo molto sta cosa della pasword ... per chi non lo avesse capito (se una cosa non si vuole condividere non la si metta proprio).

Così la penso io poi si può essere e non essere d'accordo ....se ho sbagliato a dirvi questo chiedo scusa sin da ora a tutti
Ps: continuate così per me siete sempre n 1 :bye1.gif:

w la libertà nel net nn limitiamo gli upload :censored2.gif:
 
Top
tony91
view post Posted on 1/3/2007, 23:57




nono n nsbaji anzi per me è tt senza psw solo la guida la tiene ma la psq sta dv si scarica la guida, la ski ndiciamo ke è una edizione limitata ke i oho ft per e sol okimi poi kimi l'ha voluto condividere cn voi ma n nha voluto ke girava su forum rivali visto ke era sua qnd è stata messa la psw, ma cm dici tu qui è tt free e senza license sn pokissime le cs cn psq da kiedere alla'autore, qnd nn preoccuparti puo icontinuare a far parte dei nostri
 
Top
corsonehtml
view post Posted on 2/3/2007, 09:49




In attesa di PWD (spero mi venga concessa) pongo la seguente domanda?
E' obbligatorio usare gli mma allegati?
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 11:12
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (The_Snakes @ 1/3/2007, 23:30)
CITAZIONE (tony91 @ 1/3/2007, 20:09)
mp a kimi per la psw

:omg_smilie.gif:

1 - Cosa vorrebbe significare di preciso perkè la skin è protetta da pw?

2 - Io presto avrei intenzione di cimentarmi nel tutorial per creare skin.

3 - Come (credo) tantintissimi altri... io dò sempre il voto al forum... per ovvi motivi sembra il minimo che uno possa fare paragonato a quello che Voi ci avete permesso di imparare "modding" senza il quale il v3x e credo anche tanti altri tel sarebbero normalissimi cellulari ( e anche difettosi pensa). E di questo ve ne sarò a Voi tutti per sempre grato ragazzi Grazie ancora :wub:

4 - Per natura io sono sincero aiuto chi posso e ammiro chi come Voi ci mette così tanta passione nel fare le cose (senza contare gli attributi che ci vogliono in mezzo alle gambe per saper fare queste cose ... nn basta solo la passione) premesso questo ragazzi nn deludetemi come d'altronde mi impegno io a non deludere voi continuate ad essere sempre come io vi ho conosciuto ...la libertà di poter condividere tutto quello che si può in rete non negatela oppure ditelo ed io mi cancellerò subito oggi stesso .... in definitiva... Io non approvo molto sta cosa della pasword ... per chi non lo avesse capito (se una cosa non si vuole condividere non la si metta proprio).

Così la penso io poi si può essere e non essere d'accordo ....se ho sbagliato a dirvi questo chiedo scusa sin da ora a tutti
Ps: continuate così per me siete sempre n 1 :bye1.gif:

w la libertà nel net nn limitiamo gli upload :censored2.gif:

Si hai sbagliato a scrivere questa caxxata, su tutto il forum per caso trovi file protetti da password? questa e stato un regalo per me, e decidero' io a chi dare la pass, la prossima volta che scrivi, prima pensaci. ;)
 
Web  Top
575maranello
view post Posted on 2/3/2007, 16:01




Bellisima! Poi Raikkonen in rosso sta decisamente meglio!!!
 
Top
tony91
view post Posted on 2/3/2007, 16:24




CITAZIONE (corsonehtml @ 2/3/2007, 09:49)
In attesa di PWD (spero mi venga concessa) pongo la seguente domanda?
E' obbligatorio usare gli mma allegati?

la skin ha la stessa struttura delle altre ski na tt skermo e di conseguenza devi avere gli mma_ucp delel ski na tt skermo nel caso nn l itieni li trovi nel pakketto
 
Top
The_Snakes
view post Posted on 2/3/2007, 19:38




CITAZIONE (Kimi Raikkonen @ 2/3/2007, 11:12)
Si hai sbagliato a scrivere questa caxxata, su tutto il forum per caso trovi file protetti da password? questa e stato un regalo per me, e decidero' io a chi dare la pass, la prossima volta che scrivi, prima pensaci. ;)

Ci ho pensato prima (infatti ho chiesto già scusa in anticipo)

Mi dispiace immensamente che la cosa ti tocchi direttamente (visto che la skin è la tua in questione )
nn volevo di certo offendere nessuno e soprattutto te Kimi... figuriamoci.

Appunto pensando mi viene in mente che altri dopo questa con pw potrebbero fare lo stesso con le proprie creazioni e questo sarebbe oltre che inutile basta andare a documentarsi nn è difficile togliere le pass (cosa che io nn farei mai assolutamente) sarebbe anche una piega che il forum che ho conosciuto nn aveva prima.

Poi se è uno dei pochissimi casi che ci sono nel forum (e rimane uno dei pochissimi) il discorso cambia .

E scusate ancora se ho dato fastidio a qualcuno non era nelle mie intenzioni .

Ciao a tutti :(
 
Top
dade33
view post Posted on 2/3/2007, 20:35




Auguri Kimi!! e Complimenti! è fantastica :lol: "forza ferrari! ;)

Edited by dade33 - 2/3/2007, 20:52
 
Top
psycosix
view post Posted on 3/3/2007, 10:55




tony lo messa sul cell(kimi mi ha dato la pass) ed è stupenda!!
complimenti
 
Top
evakant233
view post Posted on 3/3/2007, 12:28




:P bellissima!!!!
mi piacerebbe averla....ma psw a parte mi servirebbe il manuale delle imbranate per istallarla.....prima cerco di imparare qualcosa...poi vedremo....
Comunque la skin Ferrari è davvero magica!!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 12:55
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (evakant233 @ 3/3/2007, 12:28)
:P bellissima!!!!
mi piacerebbe averla....ma psw a parte mi servirebbe il manuale delle imbranate per istallarla.....prima cerco di imparare qualcosa...poi vedremo....
Comunque la skin Ferrari è davvero magica!!!!

:goldcuplc7: :arcopu6.gif:
 
Web  Top
Anthony89
view post Posted on 3/3/2007, 14:07




stupenda!!!che dire...complimenti :D
 
Top
gioyks
view post Posted on 3/3/2007, 14:15




io l'ho messa pure è molto bella,grazie kimi,ed anche a tony per averla creata.
E' ora che ne faccio una anche io,ci devo provare con la guida di tony,spero di riuscirci al più presto,con questi tuni di lavoro che faccio....
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 3/3/2007, 14:37




gioyks nel caso poi tu la facessi condividicela spero che ti venga molto bene!
 
Top
{anubis}
view post Posted on 3/3/2007, 14:51




Che dire...... stupenda !!!! :D
 
Top
44 replies since 1/3/2007, 09:06   10952 views
  Share