ForumCommunity

Software Video

« Older   Newer »
  Share  
-_-4rk-_-
view post Posted on 11/4/2004, 19:25




Wee....allora, mi sono un pò informato.....visto ke sono ignorante...allora ho studiato un pò....è mi è sembrato na cakkiata....cioè, tanto a collegarla sn capace...quindi una volta collegata a regola dovrei solo mettere il cd e fare la semplice installazione i nuovo hardware giusto!??! grassie......
 
Top
chenoia
view post Posted on 11/4/2004, 19:52




Dunque, per prima cosa devi disinstallare i driver della vecchia scheda video.
Fallo utilizzando l'apposita funzione dal pannelo Installazione Applicazioni (o da dove trovi il link al rpogramma di disinstallazione...).
Molto probabilmente windows ti chiederà di riavviare il sistema.
Invece di riavviarlo, spegnilo.
Poi togli la scheda video vecchia e monti la nuova (ben fissata al connettore AGP).
Riaccendi il pc, e windows trovando nuovo hardware dovrebbe automaticamente installarti i driver giusti.
Poi per migliore compatibilità vai sul sito ATI e scaricati i Catalyst 4.4 che al momento sono l'ultima versione disponibile.
Non dovresti avere problemi in questo modo...
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 11/4/2004, 20:45




ehm ehm.....catalyst ke roba è!?!?!??!?!?!poi x i driver nn ci sono problemi......avevo la corrente skeda video senza driver installati....ho formattato ma poi ho perso il CD dei driver nel riordinare camera....... quindi ho una skeda video senza driver, infatti a gestione risorse mi da S3 GRAPHICS come una periferica nn firmata e nn riconosciuta....
 
Top
chenoia
view post Posted on 12/4/2004, 12:08




Catalyst è il nome con cui vengono chiamati i driver delle schede ATI.
ATI ne rende disponibile una versione nuova mediamente una volta al mese.
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 12/4/2004, 21:39




ma nn ci sono di già sul cd di installazione?!?!?!e cmq....dove li posso trovare!??!?!grassie...
 
Top
chenoia
view post Posted on 13/4/2004, 10:19




Quelli sul cd di installazione possono andare bene se la scheda è nuova, ma pensadopo un anno o più se dovessi utilizzarli di nuovo: nel frattempo ATI li sviluppa e implementa nuove funzioni/corregge vecchi bug... dopo un po' conviene usare quelli disponibili sul sito ATI: www.ati.com
Il pacchetto completo multilingue è di circa 25 MB...
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 13/4/2004, 19:12




kk...grassie mille ciccio!!!
 
Top
-_-4rk-_-
view post Posted on 16/4/2004, 14:53




E FINALMENTE LA 9600 ENTRO' A FAR PARTE DEL MIO BELLISSIMO PC....E DA IERI MI STO FLSHANDO A NEED FOR SPEED UNDERGROUND E PRO EVOLUTION SOCCER 3!!!! !!
 
Top
22 replies since 3/4/2004, 00:39   523 views
  Share