chi sono

non c'è descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chi sono

    Sono una persona gioiosa e al contempo melanconica
    giornalista scrittrice e poetessa.
    Mi sono formata con molta esperienza, da donare e condividere con altri,
    ho vissuto nel mondo e vi ho appreso molte ricchezze
    ma anche molti dolori...ma il tutto mi ha insegnato a VIVERE
    Ho scelto di vivere sola per potermi gustare meglio le mie ricchezze interiori
    che la vita mi ha offerto,appreso e a mia volta donato.
    Sono ricchezze da non chiudere in cassaforte, ma condividere con altri, ricchezze da offrire,donare...
    Sono una persona inusuale come se fossi arrivata su questa terra chissa' da quale mondo.
    Non vi meraigliate se dico questo ma l'ho premesso" INUSUALE" cioe' fuori dall'usuale,
    sono cosciente di non avere un carattere facile da poter vivere in codesta societa',
    per questo ho scelto di vivere sola.La vera compagnia che mi rende sempre piu' ricca è la natura...cielo, mare, terra,piante, fiori,,animali e tutto il creato da Dio meno alcuni esseri umani che non capisco e non mi piacciono,i quali preferisco ignorare dai quali preferisco starne lontano....ognuno sia cio' che vuole essere Dio ci ha donato lo spirito e la liberta',gestiamolo come meglio crediamo e vogliamo, ma in quanto anch'io essere umano desidero la mia liberta' di azione della quale io sono e soltanto io respnsabile.
    La mia vita è stata il piacere dello studio e della conoscenza e ancora oggi a 80 anni sento che posso imparare ancora tante cose.Non si finisce mai di imparare se lo si vuole...faceva dire Shakespeare da Amleto a Orazio:"ci sono piu' cose il cielo e in terrra che nella tua filosofia Orazio"

    letizia schmit

    Edited by Letizia Schmit - 4/1/2020, 04:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    ecco io sono questa...

    ecco,io sono questa...
     
    .
1 replies since 9/6/2019, 04:45   61 views
  Share  
.