Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Raccolta Modifiche SEEM, da eseguire a mano

« Older   Newer »
  Share  
fancello88
view post Posted on 23/2/2009, 21:48




raga ho risolto senza sapere neanche il come! ho solo riassegnato al tasto smart la sua funzione ed ora a flip aperto mi apre la fotocamera! :huh: :arcopu6.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 23/2/2009, 23:19




benissimo! :fumacb4.gif:
 
Top
igorravasi
view post Posted on 12/4/2009, 11:23




Offset B_E č l'offset BE.
Credo che la notifica sms sia un messaggio d'avviso che il tuo sms č arrivato al destinatario.
 
Top
Benson
view post Posted on 13/7/2009, 20:29




Ciao a tutti, succede solo a me o č normale che sul boot 3.09 nn vŕ la modifica x usare il cell senza scheda sim?grazie a tutti :bye1.gif:
 
Top
tchristian
view post Posted on 17/1/2010, 12:05




CITAZIONE
Aggiornamento mittente nei messaggi ricevuti
(solo per i messaggi memorizzati sulla memoria videotelefono)
Seem 0032_0001
offset AF bit 5
on : modificando un nominativo in rubrica i messaggi ricevuti da tale contatto non vengono aggiornati con il nuovo nome;
off : modificando un nominativo in rubrica i messaggi ricevuti da tale contatto vengono aggiornati automaticamente con il nuovo nome.

Salve a tutti volevo segnalare che la modifica seem del v9 che ho inserito in questo messaggio(fatto il copia e incolla dall'elenco di quelle del v9) č valida anche per il v3xx mi arrivavano messaggi di persone di cui successivamente salvavo il nominativo in rubrica ma continuavo a vedere il numero nell'elenco messaggi e non il nome cosi ho provato a fare questa modifica per il v9 sul mio v3xx ed ha funzionato alla grande.

Christian
 
Top
Genesis™
view post Posted on 17/1/2010, 12:28




Grazie per il tuo riscontro Christian, posso confermare anch'io avendola sempre messa (questa modifica seem) nei miei MP per v3xx ;)
 
Top
395 replies since 27/2/2007, 18:37   23592 views
  Share